Elie Saab
Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum

Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum Elie Saab

50 ml Profumeria 30 ml Legnosa eau de parfum 90 ml

Descrizione Donna Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum

Per la linea Parfum una fragranza floreale e solare con note di legno aromatico: radiosa, voluttuosa, irresistibile. Nelle note di testa di l'eau de parfum di Elie Saab, si apre l'ode di luce del fiore d'arancio. Nelle note di cuore, associato al patchouli regna il gelsomino, mitico fiore della profumeria, il quale dona voluttà ed eleganza alla fragranza. Nelle note di fondo, l’accordo legnoso di cedro conferisce carattere e persistenza, mentre il miele di rosa avvolge la composizione in una nota deliziosamente irresistibile.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 90 ml
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de parfum

Voti su Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum

Recensioni Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum

• Sveta

Profumo floreale

data: 15 03 2021, 20:42
    Punti di forza: Io sento i fiori d'arancio che mi mettono subito su di morale. La fragranza è raffinata con una composizione floreale, abbastanza resistente,dura tutto il giorno su di me
    Punti di debolezza: Non ci sono
    Lori

Ultimo profumo scoperto tramite un campioncino omaggiato

data: 09 03 2021, 08:12
    Punti di forza: Fragranza che mi ha subito colpita persistente ma discreta molto diversa dai profumi che di solito mi piacciono. lo uso tutti i giorni
    Punti di debolezza: Il prezzo nelle profumerie. consiglio l'acquisto on line si trovano parecchie offerte. Ho comprato sia l' eau de toilette che l'eau de parfum ottime entrambe
    Lanny84

Delicato ma sensuale

data: 20 01 2021, 11:02
    Punti di forza: Non avevo mai provato un profumo Elie Saab e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita. Colpisce soprattutto per la profumazione che seppur molto floreale non stufa affatto, anzi risulta essere molto delicato. Molto gradita anche la nota sensuale, che risulta gradevole ed azzeccata al profumo.
    Punti di debolezza: Forse la boccetta è un po’ troppo vecchio stile, ma devo dire che rispecchia molto l’eleganza del profumo.