Ispirato al Libano Elie Saab ha realizzato la nuova fragranza Girl of Now, una fragranza giovane e solare. Note di testa a base di Pistacchio tostato e pera, Note di cuore a base di Mandorla amara e fiore d'arancio Note di fondo Fava tonka e patchouli

Voti su Girl for Now

Recensioni (28) Girl for Now

• ylly94

Profumo sensuale

data: 13 02 2020, 11:41
    Punti di forza: Profumo contenuto in un flacone dorato , decorato da un fiore azzurro ; fragranza adatta ad una donna femminile e sensuale , che ama l unione della mandorla ed il patchouli .
    Allemar…

Fragranza meravigliosa

data: 13 02 2020, 07:05
    Punti di forza: Sulla mia pelle ottima durata, è un profumo caldo avvolgente, dolce, ma non stucchevole, su di me si sente molto il pistacchio e la mandorla. Tra i profumi più buoni che io abbia mai sentito.
    Punti di debolezza: Costo
    Helena…

Profumo vanigliato

data: 25 01 2020, 11:59
    Punti di forza: Il profumo è molto persistente, basta metterne poco e si sente ancora per ore nella stanza dov'è stato messo. È molto dolce, io lo sento vanigliato anche se non è indicato nella composizione. Trovo carina la confezione che ricorda un gioiello. L'ho preso in confezione insieme alla crema corpo, che prolunga la durata del profumo. Con questo profumo non si passa inosservati, lascia una scia che è impossibile notare. Anche mia figlia lo adora!
    Punti di debolezza: Penso possa piacere di più alle ragazzine, è molto dolce. Dopo un pò può stancare.