Elizabeth Arden
Gentle Hydrating Night Cream

Descrizione Idratanti Gentle Hydrating Night Cream

Gentle Hydrating Night Cream è il prodotto ideale per riparare la pelle secca dagli stress a cui è sottoposta ogni giorno.La crema notte intensiva di Elizabeth Arden, grazie alle sue  proprietà idratanti e lenitive, regala un viso sano, tonico ed aiuta l'epidermide a ritrovare la sua naturale compattezza ed elasticità.   La presenza di lavanda e caprifoglio svolge un'azione aromaterapica, rilassante e decongestionante sul viso,  mentre gli estratti vegetali ne ripristinano le riserve d’idratazione.   Composizione   Advanced Moisture Complex è una miscela di idratanti, umettanti, agenti filmogeni in grado di sigillare l’acqua nelle cellule, per fornire un’idratazione di lunga durata.   Formato   Vaso da 50 ml
Tipo di pelle secca

Voti su Gentle Hydrating Night Cream

Recensioni Gentle Hydrating Night Cream

• bru

Buona ma per la mia pelle non adatta

data: 17 12 2018, 18:17
    Punti di forza: È molto idratante, e si assorbe in fretta e al mattino la pelle è morbida e rilassata, però credo sia un po' troppo grassa per la mia pelle (che è già un po' tendente al grasso). Ha una profumazione piacevole e fiorata ma io preferisco i cosmetici senza odori, però la consistenza, la capacità di assorbirsi e penetrare è buona. Anche la confezione è davvero molto carina e glamour.
    Punti di debolezza: Per la mia pelle è troppo grassa, ma nel complesso non ha grandi punti di debolezza, è un "problema" mio!