Elizabeth Arden
Good Night's Sleep Restoring Cream

Descrizione Antiaging Good Night's Sleep Restoring Cream

La crema idratante di Elizabeth Arden penetra in profondità ed aiuta a riparare la pelle dai danni provocati dagli agenti esterni. Good Night's Sleep Restoring Cream garantisce un viso tonico e fresco per tutto il giorno, attenuando le rughe e regalando un aspetto giovane e riposato.   La lavanda aromatica e il caprifoglio sono un'ottima cura per alleviare lo stress quotidiano. Sperimentato sotto il profilo clinico e dermatologico.   Formato   Vaso da 50 ml
Anti rughe

Voti su Good Night's Sleep Restoring Cream

Recensioni Good Night's Sleep Restoring Cream

• atalina

Soddisfatta dell acquisto

data: 21 05 2021, 18:27
    Punti di forza: A parte il packaging che è elegantissimo, e mi ha resa soddisfatta fin dal momento dell acquisto, perché mi appagava visivamente parlando..devo dire che nonostante sia di texture bella intensa, non unge, e come tutte le creme di qualità ne basta poca. Il profumo è delicatissimo. Prezzo ottimo.
    Punti di debolezza: Ho difficoltà a reperirla nei negozi fisici, per questo la acquisto sempre online. Ma forse dipende dal fatto che vivo in un paesino o forse da una semplice coincidenza.
    Alexa

FUNZIONA!

data: 07 11 2019, 00:29
    Punti di forza: Nonostante io abbia una pelle mista questa crema è miracolosa anche per me pur essendo molto idratante non unge, l'effetto sulla pelle come mettere del burro di cocco concentrato agisce in profondità nella pelle e l'effetto io l'ho sentito anche a distanza di giorni.
    Punti di debolezza: Nessuno. È perfetta.
    Kymi03

Ottima

data: 01 03 2017, 00:24
    Punti di forza: Perfetta cura per la pelle durante il sonno. La consistenza è fantastica, cremosa e morbida, ricca ma non troppo grassa, si stende bene e si assorbe subito, adatta anche a pelle mista. Il profumo è intenso ma molto gradevole, funziona un po' come aromaterapia che concilia il sonno. Migliora la grana della pelle con l'uso quotidiano e al mattino si sente il viso liscio e idratato e lo si vede meno affaticato e segnato. Ottimo prodotto per un costo assolutamente ragionevole