Equilibra
Aloe Docciaschiuma Delicato

Aloe Docciaschiuma Delicato Equilibra

crema Farmacia Rinfrescante 250 ml Bagnodoccia Bagnoschiuma riequilibrante

Morbida crema ideale per la detersione della pelle di tutta la famiglia grazie all'elevata quantità di Aloe vera che lo rende un prodotto delicato che restituisce l'idratazione e rinfresca la pelle.   Composizione   Aqua (Water), Aloe Barbadensis (Leaf Juice) Gel, TEA-Lauryl Sul fate, Ammonium Lauryl Sulfate, Lauramidopropyl beatine, Glycerin, Maris Salt (Sea Salt), Coco-Glucoside, C 12-13 Alkyl Laccate, PEG-6 Caprrylic Capric Glycerides, Polyquaternium-7, Parfum (Fragrance), Styrene/Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Citric Acid, Sodium Chloride, Dehydroacetic Acid, Disodium EDTA.   Formato   Flacone da 250 ml.
Proprietà rinfrescante

Recensioni (14) Aloe Docciaschiuma Delicato

• Teresa

Bagnoschiuma pelle morbida

data: 03 12 2019, 17:47
    Punti di forza: Molto cremoso come consistenza, delicato sulla pelle non irrita, lascia la pelle morbida in famiglia lo usiamo tutti. Ideale per chi ha problemi di pelle sensibile. Lo consiglio. Ottimo il prezzo.
    Mariafe…

wow

data: 18 09 2019, 09:15
    Punti di forza: Trovata in offerta nella mia parafarmacia di fiducia ho deciso di provarla perché era un periodo in cui la mia pelle era spenta e affaticata. Pack semplice ma elegante. L ho messa sul viso collo e décolleté per 2 volte a settimana per 10 minuti. Ha estratti di pompelmo. Flaconcino da 50 ml. La pelle è apparsa subito distesa e di un colorito sano e fresco.
    alexis82

Fresco e delicato

data: 29 05 2018, 20:26
    Punti di forza: Inci. Profumo di aloe fresco e delicato anche sulla pelle sensibile. Buon rapporto qualità-prezzo