Equilibra
Carbone Attivo Crema Gel Viso

Carbone Attivo Crema Gel Viso Equilibra

Idratante Farmacia Viso 75 ml leggera Detossinante Fresca pelle impura protettiva

Descrizione Pelle impura Carbone Attivo Crema Gel Viso

Carbone Attivo Crema Gel Viso è ideale per le pelli impure. È una crema dalla texture morbida e setosa che si assorbe perfettamente, senza ungere, formulata con componenti vegetali selezionati, priva di paraffina e oli minerali. Il Carbone Attivo assorbe naturalmente le impurità, contribuendo a regolare l’untuosità della pelle, donando leggerezza e freschezza. Purifica e detossina la pelle del viso in profondità, eliminando le tossine, mentre l'aloe vera, contenuta in importanti quantità (20%), idrata, protegge e riequilibra la pelle del viso.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle detersa del viso.

Voti su Carbone Attivo Crema Gel Viso

Recensioni Carbone Attivo Crema Gel Viso

• Diletta

PER ME è NO

data: 20 11 2021, 17:14
    Punti di forza: economica
    Punti di debolezza: Non mi piace l'effetto che da alla mia pelle, non la idrata e non noto nessun effetto detox. (Però può essere che non sia adatta alla mia tipologia di pelle e che quindi dipenda da cute a cute).
    alicemnt

Delusione totale

data: 22 05 2021, 06:10
    Punti di forza: Sono rimasta molto delusa da questa crema. Ha una consistenza tipo crema, un odore di “pongo” e non si asciuga velocemente sulla pelle. Dopo già mezz’ora dall’applicazione noto Lucidità nella zona T (mento, fronte, naso e zona baffetti) e screpolatura nelle zone più secche (attaccatura capelli e sopracciglia).
    Punti di debolezza: Odore - assorbimento - durata
    Demis013

Crema al carbone non gel

data: 07 05 2021, 09:45
    Punti di forza: La consistenza di questo prodotto è in crema non in gel come indicato. Applicandone una piccola quantità sulla pelle bisogna massaggiarla per bene per farla assorbire al meglio. Tenendola sul viso tutto il giorno ho riscontrato dopo un pò di ore l'effetto lucido soprattutto su fronte e mento. l'odore non mi ha dato particolarmente fastidio.
    Punti di debolezza: Sulla mia tipologia di pelle non ha dato risultati rilevanti. Sicuramente un'ottima crema idrante ma non credo sia adatta alle pelli miste/grasse per via della consistenza della crema e dell'effetto sulla pelle.