Il Carbone Attivo Gel Detergente Detox di Equilibra è un è un gel detergente delicato, che elimina le tracce di trucco e (...)

Il Carbone Attivo Gel Detergente Detox di Equilibra è un gel detergente delicato, che elimina le tracce di trucco e le impurità che si depositano sulla pelle.

Voti su Carbone Attivo Gel Detergente Detox

Recensioni (16) Carbone Attivo Gel Detergente Detox

• Roberta…

Gel detergente detox

data: 14 09 2020, 12:18
    Punti di forza: Deterge delicatamente il viso e, grazie alle numerose recensioni ho scoperto che elimina ogni traccia di make up. La pelle appare fresca, liscia e pulita. Facile da applicare è un buon prodotto.
    Belle27…

Wow!!!

data: 13 08 2020, 11:23
    Punti di forza: L'ho comprato spinta dalle ottime recensioni e devo dire che non mi ha delusa affatto!!! Io ho una pelle del viso mista e sensibile (d' estate soprattutto tende ad ingrassarsi un pò di più) e mi sono trovata benissimo con questo detergente dalla prima applicazione: lascia la pelle ben pulita, senza sensazione di pelle che tira, liscia e morbidissima al tatto. Aiuta a tenere a bada la lucidità della pelle. La profumazione è molto delicata e piacevole, la confezione è semplice ma bella e praticissima perchè dotata di erogatore a pompetta per non sprecare prodotto! Infine trovo che il rapporto qualità-prezzo sia davvero ottimo visto che costa pochissimo, dura molto perchè ne basta poco e l' effetto sulla pelle è super per una pelle misto/grassa! Consigliatissimo!!!
    paleblu…

Pelle perfettamente pulita e purificata

data: 07 06 2020, 12:31
    Punti di forza: Non mi piace usare molti prodotti per la pulizia del viso, perciò adoro quando ne basta uno solo anche in presenza di make up, specie se non ha bisogno di spugnette, dischetti e via dicendo. Questo gel detergente è semplicemente efficace: elimina bene anche un trucco leggero e lascia la pelle perfettamente pulita, fresca e liscia. Ho una pelle mista e per me è perfetto perché non la secca eccessivamente pur lasciando la sensazione di una pelle purificata. Economico e dal profumo ottimo, ne basta pochissimo e la confezione dura molto. Probabilmente contribuiscono altri prodotti che uso in combinazione, ma aiuta a tenere a bada imperfezioni e lucidità. Consigliatissimo.