Equilibra
Stick Labbra Karité

Stick Labbra Karité Equilibra

Idratante Protezione agenti esterni Farmacia Lenitivo Profumazione Nutriente 5 ml Per labbra e contorno balsamo 5 Per contorno labbra

Descrizione Prodotti per le labbra Stick Labbra Karité

Stick per le labbra dalla consistenza morbida e scorrevole che nutre profondamente la pelle ed assicura emollienza e protezione.   Modalità d'uso   Applicare sulle labbra quando se ne sente la necessità.   Composizione   Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Caprylic/ Capric Triglyceride, Cera Alba (Beeswax), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Bis-Diglycerylpolyacyladipate-2, Glyceryl Dibehenate, Olus (Vegetable) Oil, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Phytosteryl/ Octyldodecyl Laroyl Glutamate, Parfum (Fragrance), Glyceryl Laurate, Tocopherol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Daucus Carota (Sativa Carrot Root) Extract, Beta-Carotene.   Formato   Stick da 5,5 ml.
Capacità 5

Recensioni Stick Labbra Karité

• terryna

ottimo rapporto qualità prezzo

data: 12 05 2023, 11:51
    Punti di forza: è stato tra i miei burri preferiti per molto tempo tra quelli lowcost facilmente reperibili in profumeria e al supermercato. ha un buon inci, idrata bene. rapporto qualità prezzo da valutare positivamente!
    Punti di debolezza: diventa come un olio sulle labbra, soprattutto quando le temperature salgono, idratando meno! ho scelto altre soluzioni più performanti.
    monica

Non fa per me!

data: 13 04 2023, 18:05
    Punti di forza: Questo Stick labbra continente il 99,7% di ingredienti di origine naturale ed ha una funzione nutriente e protettiva, a base di burro di karité.
    Punti di debolezza: Mi ispirava molto avendo io le labbra super secche e facendo un abuso di balsami labbra, ma in questo caso sono rimasta delusa. L'odore è praticamente nullo, è molto delicato e ricorda il karité. In realtà, applicandolo sulle labbra è molto confortevole e lo stick non è troppo duro, il problema è che su di me non dura praticamente nulla.. Ok che io riapplico questa tipologia di prodotto più volte nella giornata, ma così mi sembra un pò troppo. Mi dispiace perchè le premesse erano buone, ma sinceramente non lo trovo un prodotto performante.
    Rosy

data: 28 09 2022, 17:44
    Punti di forza: Questo burrocacao idrata bene le labbra e le lascia morbide a lungo. la consistenza è leggera e si applica facilmente. il profumo è delicato e anche il prezzo è buono