Descrizione Idratanti Leniplus Calendula

Pomata ad azione lenitiva, antinfiammatoria, emolliente, protettiva ed idratante. Contiene estratto di calendula, tiglio, ippocastano, idrolato di camomilla. Arricchita nella sua formula dal burro di karitè e dagli oli di rosa mosqueta, mandorla e dall'aloe vera. Viene proposta come crema doposole, in particolar modo in caso di lievi scottature o eritemi solari, in caso di irritazione delle zone sensibili della cute quali: ascelle, inguine, cosce. Dispositivo medico CE

Voti su Leniplus Calendula

Recensioni Leniplus Calendula

• zietta71

Leniplus Calendula

data: 05 06 2021, 15:10
    Punti di forza: Ho ricevuto un campione nella mia erboristeria di fiducia in quanto cercavo un prodotto delicato da usare sulla cute irritata. La utilizzo regolarmente dopo l'uso del rasoio per la depilazione delle ascelle e dopo la ceretta, perchè ho la pelle molto delicata e sensibile. L'ho anche utilizzata occasionalmente su alcune zone del mio corpo soggette a dermatite con prurito. Il risultato è molto buono. Delicata, efficace, di rapido assorbimento.
    Stellam…

Crema multiuso risolve tanti piccoli problemini.

data: 12 05 2020, 00:34
    Punti di forza: La calendula è un' erba fantastica, puo' essere usata senza alcuna controindicazione. Ottima per le scottature, per i brufoli, per chi soffre di dermatite. La crema è ottima si assorbe facilmente e il profumo è molto delicato. Consigliatissima.