Descrizione Altri trattamenti Pomata Timo Forte

Crema a base di timo, pino mugo, tea tree ed eucalipto ad azione termo regolatrice. Dona sollievo sia dai dolori provocati dai cambiamenti climatici che da quelli tipici stagionali che colpiscono l'apparato respiratorio ed urinario. Questo unguento è ricco di olio di mandorle dolci, vitamina E e burro di karitè che hanno un effetto lenitivo e mucolitico. Contiene una miscela floriterapica a base di crab apple e rescue remedy.

Voti su Pomata Timo Forte

Recensioni Pomata Timo Forte

• Sosypi

Ottima

data: 08 06 2023, 11:26
    Punti di forza: Grazie agli ingredienti vegetali che la compongono, è utile per favorire il rilassamento muscolare e dolori da tensione. Efficace e dona sollievo in caso di affaticamento muscolare.
    simona

Ottima

data: 04 10 2021, 13:23
    Punti di forza: La utilizzo tantissimo, soprattutto in inverno. Quando ho raffreddore e naso stoppato ne metto un pochino sotto al naso e sul petto e mi aiuta a respirare meglio. La utilizzo anche per i piedi, quando sento le gambe particolarmente stanche ne metto una buona quantità sui piedi, metto una calza di cotone e lascio tutta la notte. Mi sveglio rinata. Veramente un'ottima crema
    Aiala

Crema termoregolatrice

data: 15 02 2021, 15:17
    Punti di forza: In inverno è la mia alleata per eccellenza. Quando mi prende la cervicale o i doloretti muscolari un piccolo massaggio con questa crema dall'inci ottimo e ricca di erbe benefiche e il dolore si attenua subito. Ottima anche perchè agisce a livello aromaterapico e aiuta con l'umore, specie nei giorni di pioggia. Per me uno dei migliori prodotti di Erboristeria Magentina.