Essence
All About Matt

Profumeria compatta Boutique del marchio Opacizzante/anti-lucido/mattific 8 g

Cipria viso trasparente dal finish mat che regala una copertura ottimale al fondotinta.   Modalità d'uso   Applicare tramite pennello in maniera uniforme.   Formato   Case da 8 gr.

Capacità 8 g

Recensioni (577) All About Matt

• silviag…
    Effetto cerume bianco
    Punti di forza: Il prezzo
    Punti di debolezza: Cipria dalla texture troppo forte, il rischio è quello di creare un effetto maschera dell'800
    Terryrev
    La mia cipria preferita
    Punti di forza: Leviga i pori donando un effetto piallante. Minimizza le imperfezioni. Controlla l'eccesso di sebo e permette al make up di durare tutto il giorno senza ritocchi.
    Punti di debolezza: Se si abbonda si rischia la patina bianca e un effetto polveroso.
    saraaro
    All about Matt ESSENCE
    Punti di forza: Utilizzo questa cipria principalmente per fissare il correttore e per questo utilizzo non mi ha mai dato problemi.
    Punti di debolezza: Non è adatta a chi ha particolari necessità.
    dagosti…
    Niente di che
    Punti di forza: Ho comprato questa cipria incuriosita dalle recensioni online. La trovo utile per chi ha una pelle normale io la uso solamente nel contorno occhi è difficile da sfumare e l' effetto velo bianco è dietro l'angolo.
    Punti di debolezza: Non adatta a pelli miste e grasse,non dura tutta la giornata.
    VallyRos
    Non molto mat
    Punti di forza: Adatto a chi non ha particolari necessità. E' pratica e conveniente.
    Punti di debolezza: Non opacizza a lungo. La mia pelle mista dopo qualche ora ricomincia a trasudare.
    autista
    Essence
    Punti di forza: L' ottimo prezzo mi ha invogliato a comprarla, è vero non ha lunga durata, ogni tanto c'è bisogno del ritocchino, pero' tutto sommato.....è molto compatta, consiglio un pennello per la stesura
    Alessia
    Una delle mie prime ciprie
    Punti di forza: Il prezzo imbattibile, la possibilità di adattarsi ad ogni tipo di fondotinta e l'opacizzazione che regala alla pelle.
    Punti di debolezza: Non trovo abbia punti sfavorevoli, fa ciò che ci si aspetta da una cipria.
    Silvia
    Mai più senza
    Punti di forza: L'effetto matte, opacizza perfettamente la pelle. Adatta a chi ha la pelle grassa; è anche perfetta da tenere in borsa per ritoccare il make-up durante la giornata grazie al suo packaging.
    Punti di debolezza: Deve essere sfumata con cura
    Nini88
    Una buona cipria
    Punti di forza: È compatta e pratica da portare in borsetta o in viaggio; ha una buona tenuta; non rilascia una colorazione biancastra sulla pelle
    Punti di debolezza: Se si ha la pelle tanto grassa o che si lucida in poco va ritoccata perché non dura tutto il giorno
    Nathia91
    Ritocchino al volo
    Punti di forza: Presentazione compatta per cui ideale da portare in borsa per ritoccare la zona T.
    Punti di debolezza: L'effetto Matt non è a lunga durata e bisogna sfumare bene per evitare di andare in giro biancastre.
    Dalila1…
    sostituibile
    Punti di forza: ottima da tenere in borsa, per dare un tocco di opacizzante durante la giornata..
    Punti di debolezza: per chi ha la pelle mista-grassa come la mia, deve applicarla più volte xke non ha una lunga tenuta.. se consiglio di usare un pennello e non la spugnetta altrimenti si applica troppo prodotto e si diventa fantasmine ahaha. ultimamente l ho sostituita con un velo del classico talco
    irenete…
    niente di speciale
    Punti di forza: L'effetto matte è assicurato! Preferisco in ogni caso applicarla nella zona del contorno occhi (sul resto della faccia schiarisce troppo). Consiglio di usarla combinata ad un'altra cipria per evitare di sembrare un fantasma.
    Punti di debolezza: Rende la pelle troppo bianca, trovo difficile applicarla su tutto il viso per fissare. Non ha nessuna profumazione.
    NovaHill
    Imbattibile
    Punti di forza: La mia cipria preferita, ha un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Opacizza benissimo la mia pelle, che è grassa, ha una texture setosa che minimizza bene i pori e mantiene la pelle opaca per diverso tempo. Anche se applicata sul contorno occhi per settare il correttore non secca la zona. Per me è decisamente promossa.
    Punti di debolezza: La confezione è fragile, se non la si conserva con attenzione rischia di rompersi!
    francy_…
    Un’ottima cipria
    Punti di forza: È una cipria fantastica, costa poco ed ha un ottimo effetto, non smorza il colore della pelle e fa durare di più la base viso.
    Punti di debolezza: Il packaging è poco sicuro per il prodotto, con una piccola botta mi si è rotta tutta la cipria.
    lorella
    Un prodotto che amo
    Punti di forza: Ho sempre usato polvere di riso o cipria sul fondotinta, ma dopo aver provato questo prodotto, nel mio beauty case ha preso un posto d'onore. E' fantastico, lascia la pelle setosa e asciutta per gran parte della giornata. Lo uso anche sugli occhi prima di stendere l'ombretto, e mi facilita la stesura permettendomi di creare belle sfumature. Provato per curiosità visto che la polvere di riso sporcava essendo non compatta, la cipria appesantiva il finish, è diventato il prodotto a cui non rinuncerò mai. Il prezzo è davvero basso e lo trovo di qualità come gran parte di cosmetici di questa linea.
    Punti di debolezza: il packaging poco resistente