Essence
All About Matt Fondotinta

All About Matt Fondotinta Essence

Idratante Profumeria fluido 30 ml Boutique del marchio tubo Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta All About Matt Fondotinta

Rende l'incarnato opacizzato e dura a lungo senza ostruire i pori. Disponibile in 3 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso in maniera uniforme e procedere con il make up.   Composizione   AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, BUTYLENE GLYCOL, CYCLOHEXASILOXANE, BIS-PEG/PPG-14/14 DIMETHICONE, GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, TALC, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, CAPRYLYL GLYCOL, PROPYLENE CARBONATE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, BIOSACHARIDE GUM-1, LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT, MANGIFERA INDICA (MANGO) FRUIT EXTRACT, PENTAERYTHRITHYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).   Formato   Tubo da 30 ml.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni All About Matt Fondotinta

• Squalet…

All About Matt Fondotinta Essence

data: 11 01 2020, 11:11
    Punti di forza: Ho acquistato questo fondo non sapendo ancora la tipologia di pelle che avessi. Nonostante il prezzo irrisorio, devo dire che questo fondo ha davvero un'ottima coprenza, si può stratificare e non creare l'effetto cerone in viso. Si può anche non fissare con la cipria, essendo appunto matt, e non lucida affatto la zona. Ha un'ottima durata.
    Punti di debolezza: Per chi ha la pelle secca come la mia è sconsigliato, in quanto evidenzia le varie screpolature. Non amo questa tipologia di pack.
    Ilaria…

Ottimo, ma ad una condizione

data: 08 12 2019, 01:16
    Punti di forza: Perfetto per la pelle grassa, assolutamente ad effetto Matt e lunga tenuta, altamente coprente. Va detto però che è altamente pastoso e per avere un risultato perfetto degno delle 5 stelle devo applicarlo con qualche goccia di olio per make_up... con questo sistema il fondo scorre sulla pelle in maniera meravigliosa, non cambia la sua texture ma amplifica i suoi punti di forza
    Punti di debolezza: Purtroppo uscito di produzione ma per fortuna ne ho un paio di confezioni di acorta

Per chi ama un fondo molto coprente

data: 15 10 2019, 17:46
    Punti di forza: La facile stesura e il suo finish matt sono impeccabili
    Punti di debolezza: Una volta applicato, si può sentirne il "peso" da mascherone.