Essence
All-in-One CC Cream

All-in-One CC Cream Essence

crema Idratante protezione solare Profumeria tutti uniformante 30 ml Colorato Boutique del marchio

Descrizione Primer, CC cream & BB cream All-in-One CC Cream

Prodotto che copre le irregolarità della pelle, le macchie e i rossori rendendo la pelle levigata e morbida. Ha fattore di protezione 30.   Modalità d'uso   Applicare sul viso in maniera uniforme e procedere con il make up.   Composizione   AQUA (WATER), DIMETHICONE, ISODODECANE, NEOPENTYL GLYCOL DIHEPTANOATE, TITANIUM DIOXIDE (NANO), GLYCERIN, DIPROPYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, SORBITAN ISOSTEARATE, HYDROGENATED TETRADECENYL/METHYLPENTADECENE, C15-19 ALKANE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SORBITOL, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, SODIUM CHLORIDE, SILICA, ROSA GALLICA FLOWER WATER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) PROTEIN, BUDDLEJA DAVIDII EXTRACT, MANNITOL, METHICONE, MICA, ALUMINA, TALC, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, PHENOXYETHANOL, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).   Formato   Tubo da 30 ml.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni All-in-One CC Cream

• Squalet…

All-in-One CC Cream Essence

data: 21 01 2020, 18:48
    Punti di forza: La texture è molto liquida e leggera. Si applica e si sfuma facilmente. La coprenza è buona in quanto io non ho particolari esigenze .Per quanto riguarda la durata, posso dire essere buona perché per quasi tutta la giornata riesce a coprire moderatamente le imperfezioni ( lentiggini, discromie). Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Non amo la profumazione.
    Jagu85

Prodotto discreto

data: 21 07 2017, 13:34
    Punti di forza: Uniformante Ha una lieve coprenza delle imperfezioni
    Punti di debolezza: tonalità non bellissime l'inci si può migliorare
    stellin…

c'è di meglio in giro

data: 21 02 2017, 09:38
    Punti di forza: sicuramente il costo, e il risultato che per il prezzo che ha è davvero ottimo
    Punti di debolezza: il colore, è vero che si amalgama con la pelle ma per le ragazze dall'incarnato chiaro non diventerà mai abbastanza chiara lasciando un terribile stacco tra collo e volto, inoltre ha un odore tremendo che rende l'applicazione fastidiosa