Essence
Base e Ombretto Occhi 2in1

Base e Ombretto Occhi 2in1 Essence

Profumeria primer lunga durata delicato

Base e Ombretto Occhi 2in1 della Essence dona agli occhi un delicato tocco rosa o beige.

Se viene applicato come primer, aumenta la durata del ombretto. Disponibile in due colori.

Vaso

Voti su Base e Ombretto Occhi 2in1

Recensioni (60) Base e Ombretto Occhi 2in1

• RasmusG…

Terribile, non vale nemmeno quello che costa!

data: 21 05 2019, 17:46
    Punti di forza: Durante i primi utilizzi ho pensato fosse incompatibile con alcuni contorno occhi che usavo, ma nonostante abbia tentato con tanti, succede proprio con tutti i prodotti skincare che uso sotto. Sia che lo applichi con le dita, che con un pennello, non c'è modo di fare un'applicazione omogenea. Il prodotto insomma non solo non è un “due in uno”, ma non è manco un solo prodotto! Il costo è irrisorio, d'accordo, ma resta un prodotto senza capo ne coda, compreso il colore.
    Punti di debolezza: Non ho davvero capito fino in fondo questo prodotto, ha una texture davvero stranissima, a prescindere dal colore, che secondo me è poco utile, la texture è davvero tremenda, toccandolo sembra “gelloso” e morbido, invece, durante l'applicazione tende poi a sfarinare tantissimo, nonostante l'attenzione alla “base” del contorno occhi! Non si sfuma, non si stende, rimane prodotto a “chiazze”, e si vedono proprio come dei “puntini” disomogenei. Che senso ha un colore beige così chiaro come ombretto in crema? Impallidisce qualsiasi incarnato non sia diafano, come “base” avrebbe molto più senso un colore nettamente più scuro.
    Rosy88

Abbastanza buono

data: 16 05 2019, 17:22
    Punti di forza: Io ho la palpebra oleosa e devo dire che con questo primer l'ombretto mi dura per parecchie ore, poi per il prezzo che ha è ottimo!
    Punti di debolezza: Il packaging perché magari devi prenderlo con le dita e a lungo andare diventa poco igienico, visto che si può usare anche come ombretto ha pochi colori.
    RossyRo…

Carino

data: 15 04 2019, 15:17
    Punti di forza: Ho questo primer da parecchio tempo ed il prodotto all'interno risulta ancora cremoso, basta applicarlo con le dita e si sfuma facilmente. Lo utilizzo o da solo per uniformare il colorito (un po' spento) della mia palpebra oppure applicando poi degli ombretti.Il prezzo è buono per la quantità di prodotto.
    Punti di debolezza: Con l'applicazione degli ombretti non ho visto una gran differenza di durata rispetto a quando non metto questo primer, comunque dopo un tot di ore il colore mi va nelle pieghe.
    Maria72

Non mi ha entusiasmato

data: 13 04 2019, 18:20
    Punti di forza: È economico, si preleva e si stende facilmente.
    Punti di debolezza: Non ho notato differenze applicando gli ombretti con e senza questo prodotto.
    flohsta…

prodotto davvero ottimo

data: 12 03 2019, 21:36
    Punti di forza: Un prodotto che ho trovato davvero ottimo, riesco a stenderlo bene e dura tantissimo
    Punti di debolezza: non facilmente reperibile
    ChiaraG

Senza infamia e senza lode

data: 06 03 2019, 19:53
    Punti di forza: Si stende facilmente sulla palpebra e si asciuga in fretta. Uniforma bene la palpebra e fa durare di più gli ombretti, almeno 8-9 ore.
    Punti di debolezza: La gamma dei colori è limitata, non posso usarlo come ombretto da solo perché è troppo chiaro per il mio incarnato
    Starry18

Mediocre

data: 15 02 2019, 14:24
    Punti di forza: Buon prodotto per creare una base per ombretto uniforme, che intensifica gli ombretti. Prezzo conveniente.
    Punti di debolezza: Tenuta non ottimale, dopo un poco il prodotto nel vasetto si secca.
    Malida

Bocciato

data: 14 02 2019, 23:30
    Punti di forza: Non ne ho trovati
    Punti di debolezza: Duro, tanto che risulta difficile da applicare e soprattutto da sfumate, perché finisce nelle pieghe. Purtroppo esistono solo due colori, che per me non sono il top.
    ornela

C’ è Di meglio

data: 18 11 2018, 14:45
    Punti di forza: Il fatto che è primer e ombretto è un’ottima Idea. Si stende bene se si utilizza poco prodotto per volta e se lasciato asciugare bene. Ha un bel effetto coprente e levigante
    Punti di debolezza: O rosa o giallo non ci sono altri colori. La confezione è scomoda. O utilizzi le dita o un pennello e in entrambi i casi si perde tempo per sfumarlo bene. Si deve fissare anche se si asciuga perché va nelle pieghe.
    Eribri

Bocciato

data: 14 11 2018, 09:41
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: La texture è secca, si è completamente sfaldato e non riesco nemmeno a prelevarlo. Anche quando lo passo sulla palpebra non si stende uniformemente.
    Laura

Abbastanza valido

data: 29 09 2018, 16:43
    Punti di forza: E' un primer occhi cremoso. Uniforma molto bene la palpebra e l'ombretto resta a lungo. La tenuta è buona. Facile da applicare.
    Punti di debolezza: Finisce nelle pieghe.
    silvist…

Insolito

data: 26 09 2018, 15:20
    Punti di forza: Tralasciando la strana applicazione fa il suo lavoro.
    Punti di debolezza: Questo prodotto nasce come primer occhi e ombretto in crema. Non so se sia per il calore delle dita, ma l'applicazione di questo prodotto è molto strana. Dopo che viene lavorato un po' con le dita quasi la maggior parte si appiccica ad esse. Peccato per la gamma di colori, assente.
    angygno…

controcorrente

data: 20 09 2018, 15:48
    Punti di forza: probabilmente solo la texture cremosa
    Punti di debolezza: non dura sulla palbebra, soprattutto se oleosa come la mia lascia scivolare via il prodotto, anche se fissato tende a depositarsi nelle pieghette. Ho dovuto reinventarlo usandolo come correttore illuminante per occhiaie
    erika89

Essence Base e Ombretto Occhi 2in1

data: 13 06 2018, 19:06
    Punti di forza: Ottimo ombretto cremoso, illuminante, semplice da stndere e da sfumare, economico.
    anna.c

buon prodotto ma non indispensabile

data: 13 06 2018, 18:07
    Punti di forza: uno dei punti di forza è il prezzo per un primer per occhi...alle volte lo utilizzo da solo perchè sembra un ombretto in crema molto luminoso,ma anche con gli ombretti applicati subito dopo fà il suo lavoro...l'ho utilizzato d'inverno e l'ombretto regge per parecchie ore (d'estate non saprei)..comunque essence non delude mai !!
    Punti di debolezza: applicandolo con le dita alle volte è difficile da stendere,ha bisogno di un pennello per un'applicazione uniforme.