Essence
Camouflage Fondotinta & Cipria Viso 2in1

Descrizione Fondotinta Camouflage Fondotinta & Cipria Viso 2in1

Camouflage Fondotinta & Cipria Viso 2in1 della Essence unisce la coprenza di un fondotinta alla leggerezza di una cipria. Dona all'incarnato un'effetto matt.

Disponibile in quattro tonalita'.

Formato
Case

Voti su Camouflage Fondotinta & Cipria Viso 2in1

Recensioni Camouflage Fondotinta & Cipria Viso 2in1

• Rms

Insomma

data: 22 04 2020, 22:02
    Punti di forza: Prezzo basso e se stesa con un pennello da cipria e ben sfumata può essere usato come cipria eliminando i problemi che ho riscontrato
    Punti di debolezza: Steso con un kabuki il risultato è più coprente, il problema è che anche se il colore sembrava giusto per il mio incarnato, da flashback facendo sembrare il viso ricoperto da una patina bianca, inoltre ci sono pochissime colorazioni
    Seresime

Fa il suo dovere

data: 05 02 2020, 22:56
    Punti di forza: Utilizzato come cipria da il suo dovere, fissa bene le creme che applico sotto. Il pack è molto comodo dato che c'è anche uno specchio
    Punti di debolezza: Per i miei gusti non posso per niente definirlo un 2 in 1, infatti mi sono ritrovata ad utilizzarlo come cipria. Le tonalità sono veramente poche, infatti la colorazione che sono riuscita a trovare era comunque un po' rosina.
    Squalet…

Camouflage Fondotinta & Cipria Viso 2in1 Essence

data: 11 01 2020, 11:39
    Punti di forza: Il pack è molto bello. La coprenza di questo fondotinta è abbastanza buona,resiste abbastanza bene durante tutta la giornata, necessita solo di qualche ritocco, si stende molto facilmente con il pennello e si sfuma con facilità. Grazie al finish mat riesce a controllare bene la lucidità. Ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: Lascia la pelle molto secca, per cui sconsiglio ha chi ha come me questa tipologia di pelle. Consiglio di applicarlo come se fosse una cipria colorata piuttosto che come fondo, in quanto ha un effetto troppo polveroso.