Essence
Fondotinta Soft & Natural

Fondotinta Soft & Natural Essence

Illuminante Profumeria fluido 30 ml Boutique del marchio tubo Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Fondotinta Soft & Natural

Fondotinta leggero e naturale che si distribuisce perfettamente senza lasciare macchie per una carnagione uniforme e naturale. Disponibile in 3 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e distribuire in maniera uniforme.   Composizione   AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, CYCLOHEXASILOXANE, DIMETHICONE, PROPYLENE GLYCOL, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, MICA, SODIUM CHLORIDE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PENTYLENE GLYCOL, METHICONE, ALCOHOL DENAT., DISODIUM EDTA, GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, TALC, TILIA CORDATA WOOD EXTRACT, SODIUM DEHYDROACETATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).   Formato   Tubo da 30 ml.

Dove trovarlo Boutique del marchio
Effetto lifting No

Voti su Fondotinta Soft & Natural

Recensioni Fondotinta Soft & Natural

• arianna…

Fondotinta molto valido, ad effetto naturale!

data: 27 03 2020, 02:29
    Punti di forza: Uno dei miei fondotinta preferiti (e ne uso anche molti di più costosi eheh)! Crea infatti un effetto molto naturale, e il prezzo è davvero imbattibile. Adatto anche a pelli sensibili.
    Punti di debolezza: Colorazioni (ma essendo un marchio low-cost è comprensibile), e packaging migliorabile, anche se carino!
    Squalet…

Fondotinta Soft & Natural Essence

data: 15 01 2020, 11:41
    Punti di forza: Io ho la tonalità più chiara. La texture non è troppo liquida per cui si riesce ad applicare facilmente sia con un pennello sia con la spugnetta. La coprenza è leggera e per me che non ho imperfezioni va più che bene, uniforma l'incarnato e da un effetto seconda pelle. Dura abbastanza. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Non amo questa tipologia di pack per quanto riguarda i fondotinta.
    emma.sa…

C’è di meglio

data: 02 07 2019, 14:44
    Punti di forza: Molto idratante e dura abbastanza sulla pelle, da un bell’effetto a vedersi
    Punti di debolezza: È troppo pesante mi da una sensazione di occlusione... forse troppo idratante per me ho una pelle abbastanza normale, meglio usarlo su pelli molto secche