Essence
Matita per sopracciglia

3.9/5

Profumeria Boutique del marchio

La Matita per sopracciglia Essence permette di disegnare e modellare la forma delle sopracciglia, grazie al pratico pettinino situato sul cappuccio della matita.   Formato   Matita

Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Matita per sopracciglia

Recensioni (319) Matita per sopracciglia

• serena…

Non lo ricomprerei

data: 21 03 2019, 13:54
    Punti di forza: Facilita dell’applicazione
    Punti di debolezza: Purtroppo l’effetto sembra poco naturale, la punta è grossa e non permette di tracciare linee sottili
    Imawoma…

Buono!

data: 26 02 2019, 18:45
    Punti di forza: Assolutamente da avere, rispetto alla polvere duo sempre di essence, questa matita dura e scrive molto bene.Forse l'unica pecca e'che ci sono pochi colori.. io sono molto chiara e perme c'e' ma se non ricordo male ci sono solo 3 colorazioni.
    Punti di debolezza: pochi colori.
    ade

Essence

data: 18 02 2019, 21:22
    Punti di forza: Matita molto morbida nella stesura, altro punto di forza è il prezzo.
    Punti di debolezza: Non ideale per che ha la pelle grassa in quanto il finish risulterebbe molto lucido a fine giornata. No waterproof
    Katya

Essence eyebrown designer 01 black

data: 16 02 2019, 21:19
    Punti di forza: Lo scovilo è utrile per pettinare le sopracciglia; la consistenza della matita è ideale: non è troppo morbida per cui finisce con lo sbavare, né troppo dura che ho sempre trovato poco scrivente. Il colore poi è assolutamente il mio, altre matite erano troppo nere, innaturali! Invece questo è un nero "naturale".
    Punti di debolezza: Dura abbastanza ma non è proprio effetto long lasting
    Moony13

Non male

data: 12 02 2019, 21:50
    Punti di forza: Buon tratto e dura per ore Colore pieno e comodo spazzolino per pettinare le sopracciglia. Si può modulare l intensità del colore tamponandolo dopo il riempimento.
    Punti di debolezza: Pochi colori disponibili e mina un po' dura.
    Neve8

Essence Matita per sopracciglia

data: 25 01 2019, 23:29
    Punti di forza: Ottimo tratto, perfettamente scrivente. L'ho acquistata per delineare e riempire le sopracciglia e la ricomprerei sicuramente. Facile da applicare e non eccessivamente difficile da rimuovere nella fase di struccaggio.
    Punti di debolezza: Non riscontrati.
    maria

data: 25 01 2019, 15:47
    Punti di forza: La utilizzo da molto tempo e non mi h a mai delusa. SCrivente e tratto preciso, utilissimo lo spazzolino per pettinare le sopracciglia. Prezzo contenuto. Ottimo prodotto
    Maaa

Bel prodotto ma pochi colori

data: 20 01 2019, 12:48
    Punti di forza: È un buon prodotto disegna bene le sopracciglia e resiste egregiamente allo scorrere delle ore. Da un effetto naturale. Ottimo prezzo
    Punti di debolezza: Pochi colori e questo è un danno perché non ci si può adattare ad un colore differente dalle proprie sopracciglia. Chissà gli ingredienti...
    Orane

Ottimo rapporto qualità prezzo!

data: 17 01 2019, 10:44
    Punti di forza: Per me, prima che la Essence riducesse la gamma di colori per queste matite sopracciglia, avevo trovato la matita perfetta. Ha una scrivenza modulabile e una punta medio dura, che io ho apprezzato molto (rispetto a tante altre matite per sopracciglia che con il minimo segno colorano subito tantissimo, presentando il problema sopracciglia fintissime). Dura tutto il giorno senza spostarsi.
    Punti di debolezza: Purtroppo dopo aver ridotto la gamma di colori, il marrone scuro freddo - che dovrebbe essere un colore nella media usato molto - è stato rimosso. Si trova solo un marrone caldo che vira troppo al rossiccio.
    hhbo

Sono molto soddisfatta di questa matita; un prodotto semplice da

data: 16 01 2019, 16:03
    Punti di forza: Sicuramente il suo punto di forza è il prezzo! Per soli 4€ hai un prodotto onesto, che fa benissimo il suo dovere, facile da applicare e che non sbava. Lo consiglio vivamente a tutte coloro che non vogliono investire un patrimonio nei prodotti per le sopraciglia.
    Punti di debolezza: Ad essere onesti ci ho pensato parecchio a quale fosse il suo punto di debolezza, poi ho riguardato l'immagine del prodotto. Mi ero dimentiata che all'estremità il prodotto non è predisposti dello scovolino per pettinare le sopraciglia (io ne ho aggiuno uno da una vecchia matita di un altro brand e mi trovo talmente bene che pensavo di averlo già comprato così).
    Debora92

Rapporto qualità-prezzo ottimo

data: 16 01 2019, 09:01
    Punti di forza: È una matita per sopracciglia ottima a mio parere. Dura a lungo, vastità di colori, ottimo prezzo. La presenza del pettinino è uno strumento utile. Lunga durata.
    Punti di debolezza: Spesso, a causa della maleducazione di molta gente, nei negozi in cui vendono i prodotti Essence è impossibile scegliere o trovate il prodotto adatto a te poiché gli stand sono troppo disordinati: spesso mancano i tester o sono finiti, i prodotti da vendere sono stati aperti per essere provati...
    Frida79

data: 10 01 2019, 20:52
    Punti di forza: Molto buona, scrive perfettamente e ha una lunga durata, ci sono diversi colori da poter scegliere. Il pettinino è un valore aggiunto.
    lorella

Fa il suo dovere

data: 14 12 2018, 00:42
    Punti di forza: L'avevo comprata per curiosità, mi è piaciuta e l'ho ricomprata. Ho preso il color Dark Chocolate, un colore perfetto per me. Ha un'ottima scrivenza e rimane presente per tutta la giornata senza macchiare. La mina è della giusta consistenza e riempie alla perfezione i buchetti. Lo ritengo un'ottimo prodotto.
    Punti di debolezza: assolutamente nessuno
    Nicolet…

data: 11 12 2018, 10:01
    Punti di forza: Comodissima matita per ridisegnare le sopracciglia, la punta ha la giusta consistenza e permette una linea perfetta Grazie all'aiuto dello spazzolino, che utilizzo sia prima di disegnarle per pettinarle un pò che alla fine per stirarle, rende le mie sopracciglia impeccabili. Prezzo ottimo, ottima durata
    Alice

I migliori low cost

data: 10 12 2018, 14:53
    Punti di forza: Matita molto buona ad un prezzo bassissimo. Io personalmente sono una grande fan della essence..(Ho quasi tutti i trucchi della essence). Mi trovo benissimo e mi durano tutta la giornata. Inoltre trovo il pettinino molto comodo..matita da portare sempre in borsa! Ci sono colori adatti a tutti i tipi di sopracciglia ( io la uso nera)