Essence
Matita per sopracciglia

3.9/5

Profumeria Boutique del marchio

La Matita per sopracciglia Essence permette di disegnare e modellare la forma delle sopracciglia, grazie al pratico pettinino situato sul cappuccio della matita.   Formato   Matita

Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Matita per sopracciglia

Recensioni (312) Matita per sopracciglia

• Maaa
    Bel prodotto ma pochi colori
    Punti di forza: È un buon prodotto disegna bene le sopracciglia e resiste egregiamente allo scorrere delle ore. Da un effetto naturale. Ottimo prezzo
    Punti di debolezza: Pochi colori e questo è un danno perché non ci si può adattare ad un colore differente dalle proprie sopracciglia. Chissà gli ingredienti...
    Orane
    Ottimo rapporto qualità prezzo!
    Punti di forza: Per me, prima che la Essence riducesse la gamma di colori per queste matite sopracciglia, avevo trovato la matita perfetta. Ha una scrivenza modulabile e una punta medio dura, che io ho apprezzato molto (rispetto a tante altre matite per sopracciglia che con il minimo segno colorano subito tantissimo, presentando il problema sopracciglia fintissime). Dura tutto il giorno senza spostarsi.
    Punti di debolezza: Purtroppo dopo aver ridotto la gamma di colori, il marrone scuro freddo - che dovrebbe essere un colore nella media usato molto - è stato rimosso. Si trova solo un marrone caldo che vira troppo al rossiccio.
    hhbo
    Sono molto soddisfatta di questa matita; un prodotto semplice da
    Punti di forza: Sicuramente il suo punto di forza è il prezzo! Per soli 4€ hai un prodotto onesto, che fa benissimo il suo dovere, facile da applicare e che non sbava. Lo consiglio vivamente a tutte coloro che non vogliono investire un patrimonio nei prodotti per le sopraciglia.
    Punti di debolezza: Ad essere onesti ci ho pensato parecchio a quale fosse il suo punto di debolezza, poi ho riguardato l'immagine del prodotto. Mi ero dimentiata che all'estremità il prodotto non è predisposti dello scovolino per pettinare le sopraciglia (io ne ho aggiuno uno da una vecchia matita di un altro brand e mi trovo talmente bene che pensavo di averlo già comprato così).
    Debora92
    Rapporto qualità-prezzo ottimo
    Punti di forza: È una matita per sopracciglia ottima a mio parere. Dura a lungo, vastità di colori, ottimo prezzo. La presenza del pettinino è uno strumento utile. Lunga durata.
    Punti di debolezza: Spesso, a causa della maleducazione di molta gente, nei negozi in cui vendono i prodotti Essence è impossibile scegliere o trovate il prodotto adatto a te poiché gli stand sono troppo disordinati: spesso mancano i tester o sono finiti, i prodotti da vendere sono stati aperti per essere provati...
    Frida79
    Matita sopracciglia
    Punti di forza: Molto buona, scrive perfettamente e ha una lunga durata, ci sono diversi colori da poter scegliere. Il pettinino è un valore aggiunto.
    lorella
    Fa il suo dovere
    Punti di forza: L'avevo comprata per curiosità, mi è piaciuta e l'ho ricomprata. Ho preso il color Dark Chocolate, un colore perfetto per me. Ha un'ottima scrivenza e rimane presente per tutta la giornata senza macchiare. La mina è della giusta consistenza e riempie alla perfezione i buchetti. Lo ritengo un'ottimo prodotto.
    Punti di debolezza: assolutamente nessuno
    Nicolet…
    Matita sopracciglia
    Punti di forza: Comodissima matita per ridisegnare le sopracciglia, la punta ha la giusta consistenza e permette una linea perfetta Grazie all'aiuto dello spazzolino, che utilizzo sia prima di disegnarle per pettinarle un pò che alla fine per stirarle, rende le mie sopracciglia impeccabili. Prezzo ottimo, ottima durata
    Alice
    I migliori low cost
    Punti di forza: Matita molto buona ad un prezzo bassissimo. Io personalmente sono una grande fan della essence..(Ho quasi tutti i trucchi della essence). Mi trovo benissimo e mi durano tutta la giornata. Inoltre trovo il pettinino molto comodo..matita da portare sempre in borsa! Ci sono colori adatti a tutti i tipi di sopracciglia ( io la uso nera)
    Giadaaa…
    Utilissima ed a basso costo
    Punti di forza: Matita con una texture molto buona, colorazioni naturali e durature
    Punti di debolezza: Poche colorazioni, serve prendere una colorazione minore ma basta imparare a gestirla.
    Luna1992
    Ottima matita economica
    Punti di forza: Prezzo molto basso, io l'ho pagata circa 2€. La mina della matita è abbastanza scrivente, non troppo morbida ne troppo dura. La matita è dotata di un pettinino. Non dura tutto il giorno, ma dura diverse ore.
    Punti di debolezza: Poche colorazioni. Consiglio di prendere il colore di un tono meno rispetto a quello naturale altrimenti l'effetto risulta poco naturale.
    marisa
    Buon compromesso
    Punti di forza: Ottima matita sopracciglia,dal tratto perfetto. Mi piace tanto lo spazzolino che permette di pettinare le sopracciglia prima e dopo l'applicazione della matita. La matita non è waterproof.
    Punti di debolezza: Nessuni
    Alysha
    Poco soddisfatta
    Punti di forza: Il prezzo è compatibile e i colori sono abbastanza intensi .. adatto per chi è alle prime armi con il make-up
    Punti di debolezza: La matita è un po’ rigida e un po’ complicata da sfumare , la durata non è molto efficiente e tende a scomporsi nel giro di 2/3 ore ..
    Elacin
    Niente male
    Punti di forza: Prezzo competitivo, facile da applicare e da sfumare grazie al tappo con pettinino, a me dura tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Gamma colori poco vasta
    Lucrezi…
    Non mi ha convinto
    Punti di forza: Attirata dal costo basso ho deciso di provarla, ho preso il colore nero ma risulta artificiale e usando il pettitino si è sbavature.
    Punti di debolezza: Dura poco e il risultato non è naturale
    Elyse
    Economica ed efficace
    Punti di forza: Una matita per sopracciglia, con tanto di spazzolino (leggermente troppo duro e piccolo) per applicare al meglio il prodotto, facile da usare e che per il piccolo prezzo che ha, assolve pienamente al suo dovere. Per una rapida sistemazione delle sopracciglia quando non abbiamo troppo tempo per usare i prodotti in gel o crema.
    Punti di debolezza: Poche tonalità disponibili (solo 4), va scaldata sulla mano la mina prima di applicarla altrimenti è troppo dura.