Essence
Nail Art Cracking Top Coat

Nail Art Cracking Top Coat Essence

gel Profumeria Boutique del marchio Top coat brillante no

Top coat ad effetto cracking per look alla moda.   Modalità d'uso   Applicare il top coat sullo smalto e attendete qualche istante: l’effetto “crack” apparirà dopo pochi secondi.   Composizione   ETHYL ACETATE, BUTYL ACETATE, ALCOHOL DENAT., ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ALUMINA, SILICA, NITROCELLULOSE, ISOPROPYL ALCOHOL, CI 77499 (IRON OXIDES).   Formato   Flacone.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni (14) Nail Art Cracking Top Coat

• Alessia…

Effetto particolare

data: 14 05 2020, 11:51
    Punti di forza: Ho acquistato questo smalto nella tonalità verde brillantinato, la qualità è ottima, si stende molto facilmente grazie all'utilizzo del pennellino preciso e che non lascia striature e si asciuga molto rapidamente. Ovviamente per ottenere l'effetto cracking bisogna fare una sola passata ma è più che sufficiente anche perché al di sotto va applicato un altro smalto, di qualsiasi colore o marca, perché funziona con qualsiasi tipo di marca che ho utilizzato per la base. L'effetto è immediato e molto preciso, davvero ottimo. La profumazione non è eccessivamente sgradevole come avviene di solito per gli smalti, si sente poco
    Punti di debolezza: Il colore che ho scelto è davvero pacchiano, consiglio colori più sobri perché l'effetto che crea è già abbastanza forte di suo, un verde così acceso e glitterato da un risultato troppo pesante e innaturale. Proverò di sicuro altri colori. L'effetto non mi fa impazzire, è andato di moda per un certo periodo, ma non lo uso molto spesso, preferisco il monocromo sulle unghie, carino solo come alternativa, di tanto in tanto
    DAMIANA

Essence Nail Art Cracking Top Coat Giudizi:

data: 23 02 2018, 14:48
    Punti di forza: Buona qualità asciuga rapidamente e ha una buona durata
    Silvia

Davvero valido!

data: 29 01 2018, 21:15
    Punti di forza: L'effetto "cracking" che crea che è immediato e facilissimo da applicare, inoltre il pennellino non lascia striature e lo smalto si asciuga velocemente ed ha una buona durata.
    Punti di debolezza: Nessuno, se non l'effetto finale che a me personalmente non fa impazzire.