Essence
Pure Skin Anti-Spot Cipria Viso

Profumeria compatta Boutique del marchio Opacizzante/anti-lucido/mattific 10 g

Polvere compatta che opacizza e attenua le irregolarità della pelle e gli arrossamenti. Disponibile in 4 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso tramite spugnetta o pennello e distribuire uniformemente.   Composizione   INTALC, POLYETHYLENE, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) STEROLS, ZINC PCA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ISOSTEARYL NEOPENTANOATE, HYDROLYZED CASEIN, HEXYL LAURATE, TOCOPHERYL ACETATE, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, BUTYLENE GLYCOL, CETEARYL ALCOHOL, HYDROLYZED YEAST PROTEIN, LYSINE HCL, TROMETHAMINE, SODIUM CITRATE, ASCORBYL PALMITATE, TOCOPHEROL, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE, 10-HYDROXYDECANOIC ACID, SEBACIC ACID, 1,10-DECANEDIOL, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77491, CI 77492, CI 77499, (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).   Formato   Case da 10 gr.

Capacità 10 g

Recensioni (75) Pure Skin Anti-Spot Cipria Viso

• Alysha

Carina

data: 22 11 2018, 23:58
    Punti di forza: Svolge in modo sufficiente la sua funzione .. fissa bene il fondotinta ed ha un’ottima durata .. ottimo rapporto qualità-prezzo
    valereb…

Cipria coprente

data: 16 10 2018, 23:09
    Punti di forza: Cipria coprente che fissa bene il make-up. Non fa lucidare la pelle e dura per molte ore. Prezzo molto basso.
    Punti di debolezza: l'INCI non è del tutto verde per cui sconsiglio di utilizzarla tutti i giorni per molte ore; a lungo andare potrebbe ostruire i pori.
    Angeliq…

Molto valida

data: 25 07 2018, 16:48
    Punti di forza: la mia cipria preferita, io la uso tutti i giorni, anche un paio di volte, impalpabile, opacizzante, perfetta Io la consiglio
    Punti di debolezza: Nulla
    samanth…

Coprenza perfetta!

data: 16 07 2018, 17:19
    Punti di forza: Coprenza perfetta, non pesante, no effetto mascherone. E' stata la primissima cipria che ho deciso di utilizzare, avendo sempre avuto un po' paura delle polveri avendo la pelle molto grassa (per paura che, mischiandosi con il sebo, la situazione peggiorasse). Mi sono trovata benissimo!
    Punti di debolezza: Essendo l'INCI non proprio green, sconsiglio di utilizzarla quotidianamente per molte ore al giorno, a lungo andare potrebbe ostruire i pori.
    Andreea…

Cipria opacizzante Essence

data: 10 07 2018, 16:27
    Punti di forza: Ero alla ricerca di una cirpia che fissasse il fondotinta e che rendesse opaco e duraturo il make-up così, ho acquistato questa cirpria molto economica di Essence e ne sono davvero soddisfatta. La applico subito dopo aver steso il fondotinta e l'effetto è davvero gradevole: l'incarnato è opaco ma luminoso, il prodotto è perfettamente fissato e non crea l'antiestetico effetto "cerone". Onestamente, durante la giornata, in particoalre durante quelle più intense, vi è la necessità di riapplicarla qualche volta la cipria per mantenere il makeup ordinato e luminoso. Questo stesso prodotto esiste in varie colorazioni che si adattano all'incarnato più o meno scuro di ogni donna. Per quanto detto e, valutando il prezzo che si aggira intorno ai 3 euro, credo che questa cipria sia un prodotto valido. Ottimo rapporto qualità-prezzo!
    Punti di debolezza: Questa cipria promette di essere un aiuto contro le imperfezioni, onestamente però non so quanto possa essere efficace dal momento che, usandola sopra un fondotinta, non viene mai a contatto diretto con la pelle e le imperfezioni. Sicuramente è ottima per opacizzare, ho dei dubbi sulle sue proprietà curative, ma come cipria è ottima.
    laura…

favolosa

data: 24 05 2018, 11:46
    miymake…

No!

data: 19 05 2018, 23:09
    Punti di forza: nessuno, per me.
    Punti di debolezza: Inizialmente pensavo mi fosse arrivato un prodotto difettoso, invece questa cipria è proprio così: troppo dura, non la si riesce neanche a prelevare. Per me è un grandissimo no, inutilizzabile.
    iris_fr…

Cipria compatta

data: 03 05 2018, 19:07
    Punti di forza: Ottimo prezzo, buona gamma di colori disponibili
    Punti di debolezza: Si fa fatica a prelevare il prodotto (troppo duro,va grattato...) e opacizza poco, sinceramente c'è di meglio, non me la sento di consigliarlo
    Kik

Non mi piace

data: 18 04 2018, 13:42
    Punti di forza: Ha una buona disponibilità dei colori, tutti molto naturali che si fondono bene con l'incarnato.
    Punti di debolezza: La texture è dura ed è difficile da prelevare, bisogna "grattare" un po' di prodotto alla volta per applicarlo. Si stende in maniera disomogenea e dona un effetto poco naturale. La tenuta è minima e tende a finire spesso nelle rughe di espressione, secca la pelle evidenziandone le pellicine.
    marychi…

Essence

data: 17 04 2018, 21:35
    Punti di forza: tiene a bada il lucido dalla pelle,contiene un'effetto antibatterico per attenuare la comparsa di comedoni.Riesce ad fare avere un incarnato uniforme.perfetta da portare in giro grazie al suo packaging semplice e compatto.Ha una buona durata.
    Marygoth

Non mi è piaciuta.

data: 17 04 2018, 14:47
    Punti di forza: Nessuna.
    Punti di debolezza: Troppo dura, difficile da prelevare. Ho dovuto comprare un puff e prelevarlo strofinandolo... Una cipria anche compatta deve essere quasi polvere!!!
    Mauelena

Non male

data: 01 03 2018, 14:59
    Punti di forza: buona cipria ed ottimo rapporto qualità/prezzo... appena si passa il pennello si riesce a prendere una grande quantitàdi cipria e si riesce a stendere molto bene...bello l'effetto finale
    Marghez

Cipria pure skin Essence

data: 28 02 2018, 13:06
    Punti di forza: Ha una buona profumazione, si stende bene, il rapporto qualità prezzo penso sia perfetto, quando la si stende sembra di non averne.
    Punti di debolezza: Non penso ne abbia.
    imma60

Cipria anti-spot

data: 23 02 2018, 21:44
    Punti di forza: Si applica facilmente, texture leggera, si fonde con la base e aiuta a far durare di più il makeup
    Punti di debolezza: il pack non è molto resistente
    Omaggin…

Essence Pure Skin Anti-Spot Cipria Viso

data: 17 02 2018, 03:48
    Punti di forza: Si tratta di una cipria coprente, da stendere dopo il trucco x opacizzarlo e fissarlo, ha un prezzo molto basso, e si stende bene.
    Punti di debolezza: Purtroppo non mi sono trovata bene, l'effetto è poco naturale, non duraturo, e non ho visto alcuna proprietà opacizzante