Essence
Rossetto labbra effetto nude lunga durata

Rossetto labbra effetto nude lunga durata Essence

Lunga tenuta Profumeria cremosa Boutique del marchio nude leggera

Essence ha ideato il rossetto labbra effetto nude lunga durata. La texture nude è leggera e cremosa, molto piacevole sulle labbra e regala risultati a lunga durata nei colori nude, beige, rosè, caffè e marrone. Disponibile in 5 colori   Formato    Stick

Dove trovarlo Boutique del marchio
Finish nude
Lunga tenuta
Texture cremosa

Voti su Rossetto labbra effetto nude lunga durata

Recensioni (151) Rossetto labbra effetto nude lunga durata

• RasmusG…

Ottimo finish, texture e tenuta, purtroppo non c'è il colore che

data: 30 06 2020, 18:15
    Punti di forza: Davvero un peccato che la tonalità non mi sia piaciuta, perché l'ho trovato ottime texture e finish! Si tratta di un rossetto cremoso ad effetto particolarmente lucido, ma allo stesso tempo molto coprente, non ha minimamente effetto sheer, e scorre in modo piacevolissimo sulle labbra. Insomma, se dovessi pensare al rossetto più confortevole del mondo... questo ci andrebbe molto vicino! E tutto questo anche con una tenuta notevole! Una volta fissato, il rossetto resiste piuttosto bene per essere lucido, basta fare attenzione, e resiste anche ad un pasto frugale, ovviamente niente panini/hamburger e niente cibi unti come frittelle e insalata, ma facendo attenzione resiste ad un riso asciutto all'orientale per esempio.
    Punti di debolezza: Resta troppo difficile da gestire, serve una matita che non incupisca ulteriormente il prodotto, e devo evitare quanto più possibile di applicare la matita su tutte le labbra, sempre per lo stesso motivo. Insomma... ammetto che all'inizio pensavo fosse adatto a me, mentre facendo prove, man mano l'ho bocciato per il colore
    chicche…

LABBRA MORBIDE

data: 30 05 2020, 11:41
    Punti di forza: Rossetto molto scorrevole e facile da stendere. Non secca le labbra e le mantiene morbide a lungo. Per il prezzo che ha continuerò a comprarlo.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
    Rosy…

Non ci siamo

data: 11 05 2020, 09:54
    Punti di forza: Non secca le labbra in quanto ha un texture morbida e ci sono molte colorazioni
    Punti di debolezza: Non dura più di 10 min. Tende a sbavare anche con un bel contorno labbra di matita. Consiglio solo per fare delle sfumature al centro delle labbra