Essence
Stay all Day 16h Correttore

Stay all Day 16h Correttore Essence

Idratante Profumeria Boutique del marchio stick Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Correttori Stay all Day 16h Correttore

Correttore a lunga durata contro le imperfezioni: niente più occhiaie, arrossamenti e imperfezioni. Disponibile in 2 nuance.   Modalità d'uso   Applicare nelle zone interessate e distribuire uniformemente.   Composizione   AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, DIMETHICONOL, CYCLOHEXASILOXANE, SODIUM CHLORIDE, C30-45 ALKYL METHICONE, C30-45 OLEFIN, MICA, POLYSORBATE 80, TRIMETHOXYCAPRYLYLSILANE, HYDROLYZED WHEAT GLUTEN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CERATONIA SILIQUA GUM, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, PHENOXYETHANOL, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).   Formato   Stick.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Stay all Day 16h Correttore

• Giupa88

Buono e luminoso

data: 22 02 2021, 14:47
    Punti di forza: Ho deciso di prendere un correttore liquido in quanto quello che ho a cialda rende il mio contorno occhi un po' secco. Mi pare un buon prodotto, copre abbastanza bene la parte un po' più violacea e rende lo sguardo un po' più fresco e luminoso.
    Punti di debolezza: Per ora nessuno.
    Luci89

Correttore economico

data: 25 01 2021, 08:33
    Punti di forza: Sicuramente il suo punto di forza è il prezzo contenuto. Adatto a coprire piccole imperfezioni, quindi lo consiglio a una pelle poco problematica,per camuffare difetti di poco pronto, è comodo da stendere con il suo applicatore a pennellino.
    Punti di debolezza: Non copre le occhiaie più evidenti, né imperfezioni più importanti : per questo sicuramente ci sono tantissimi altri correttori più performanti. La texture non mi convince particolarmente : sebbene si stenda senza problemi e non mi segni,la trovo un po' inconsistente, per nulla coprente, come non aver messo niente . Sicuramente va comunque applicato dopo aver steso un buon fondotinta per avere un risultato migliore e tamponato con la cipria.La gamma di colori è molto limitata.
    Lauryfio

Il mio preferito

data: 15 01 2021, 19:59
    Punti di forza: Ho trovato il mio salvatore. Facile da applicare grazie al pennellino. Molto coprente, addirittura riesco a coprire piccoli nei e macchie in viso. Dura tutta la giornata. Adatta per pelli sensibili.
    Punti di debolezza: Non consiglio su cicatrici in viso, in quanto le evidenzia maggiormente.