Essence
Stay all Day 16h Correttore

3.6/5

Idratante Profumeria Boutique del marchio stick Opacizzante/anti-lucido

Correttore a lunga durata contro le imperfezioni: niente più occhiaie, arrossamenti e imperfezioni. Disponibile in 2 nuance.   Modalità d'uso   Applicare nelle zone interessate e distribuire uniformemente.   Composizione   AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, DIMETHICONOL, CYCLOHEXASILOXANE, SODIUM CHLORIDE, C30-45 ALKYL METHICONE, C30-45 OLEFIN, MICA, POLYSORBATE 80, TRIMETHOXYCAPRYLYLSILANE, HYDROLYZED WHEAT GLUTEN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CERATONIA SILIQUA GUM, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, PHENOXYETHANOL, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).   Formato   Stick.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Stay all Day 16h Correttore

Recensioni (116) Stay all Day 16h Correttore

• Jessica…
    discreto
    Punti di forza: copre bene le occhiaie e corregge le imperfezioni e discromie abbastanza discretamente, facile da stendere e si può applicare più prodotto per coprire bene
    Punti di debolezza: pochi colori, tende a seccare
    lelli_9
    Acqua colorata
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Incapace di coprire le occhiaie e anche di illuminare in quanto una volta steso sul fondotinta scompare totalmente, la durata di 16h è discutibile dato che già dopo la prima applicazione risulta inesistente.
    Jessica
    Correttore essenca
    Punti di forza: Facile da applicare e la formula è molto leggera e stratificabile. Non segna particolarmente le linee di espressione se fissato subito dopo l'applicazione. Buon potere illuminante
    Punti di debolezza: Poche colorazioni e pochissima coprenza. Può essere utilizzato solo da chi ha occhiaie quasi nulle o dopo averle coperte con un correttore apposta.
    Nikita
    Essence
    Punti di forza: Utilizzo questo correttore per illuminare dopo aver utilizzato un correttore aranciato per coprire la discromia sulle mie occhiaie. Il prodotto si stende bene, non va a muovere nemmeno il prodotto sottostante. Un consiglio che vi do è di scegliere una colorazione più chiara poiché tende ad ossidarsi un po'.
    Punti di debolezza: Segna un po' le rughette d espressione, quindi settatelo bene con un poco di cipria.
    Arleenna
    Prodotto per giovanissime
    Punti di forza: Il correttore ha una coprenza media. Facile da applicare.
    Punti di debolezza: Texture che segna il contorno occhi e mette in evidenza pellicine e/o rughe di espressione
    stellal…
    buono
    Punti di forza: buon correttore, buona la coprenza e la durata. Buono il rapporto qualità prezzo.
    Titty
    Correttore
    Punti di forza: Buono. Lo utilizzo ovunque e compre tutte le imperfezioni. Prezzo molto buono.
    yuna
    Comodo da usare, pochi colori, non il massimo per coprire, molto
    Punti di forza: Molto più indicato per chi desidera una copertura leggera e rapida.
    Punti di debolezza: Si toglie troppo facilmente. Non indicato se si desidera coprire macchie molto evidenti. Il correttore è troppo liquido e necessita molto spesso di ripassi vari. I colori disponibili costringono a doversi accontentare di un risultato non proprio perfetto.
    Andreea…
    Essence: correttore low-cost per un make-up leggero
    Punti di forza: Essence è un marchio cosmetico ormai largamente presente e conosciuto, nell'ambito dei marchi makeup low cost. In generale la casa tedesca riesce quasi sempre a fornire prodotti molto validi, ad un prezzo altamente competitivo. Il correttore stay all day concealer 16h, non fa eccezione, ma dipende dal tipo di uso che se ne decide di fare. Si tratta di un prodotto reperibile al costo di circa 3, 19/ 3,99 euro. Si presenta come una sorta di cremina non troppo liquida né densa; le colorazione come spesso accade per la essence, non sono molte (si tratta di due nude uno beige e uno indicato come più soft). Ho pelle chiara con sottotono rosa e occhiaie tendenti maggiormente al viola: quando applico il correttore, lo lascio leggermente in posa prima di sfumarlo. In generale ho notato che l'occhiaia non viene coperta, ma la zona risulta molto illuminata; la durata è buona, va fissato con cipria ma non entra nelle pieghe né segna la zona del contorno. Penso che il correttore sia molto valido utilizzato come illuminante piuttosto che come correttore occhi o per brufoli, quindi lo promuovo e consiglio per enfatizzare le zone a cui vogliamo dare luce sul nostro viso.
    Punti di debolezza: Un difetto che trovo a questo prodotto è la scarsa durata poiché, nonostante l'uso della cipria, questo correttore tende a svanire dopo 5/6 ore e richiede che vengano fatti dei ritocchini nel corso della giornata per mantenere l'incarnato perfetto. In conclusione mi sento di consigliarlo a chi non necessita di un prodotto estremamente resistente mentre lo trovo meno indicato per chi, dovendo stare fuori casa diverse ore, necessita di un prodotto più resistente. Un'altra osservazione riguarda la nuance di colorazioni, la quale è molto scarsa (circa 2/3 colorazioni).
    Rosspas…
    Scarsa qualità
    Punti di forza: Il prezzo è basso.
    Punti di debolezza: Questo correttore copre veramente poco, dura qualche ora e per fissarlo bisogna abbondare di cipria.
    sabrina…
    Tre stelle
    Punti di forza: Il prodotto non è sicuramente tra i migliori sul mercato ma penso che meriti di essere recensito in quanto ha dei punti a favore. In primis, la durata è accettabile, non dura 16h ma ha comunque una buona tenuta; in secundis, l'applicazione del prodotto sul viso è molto semplice e si stende perfettamente. Rapporto qualità-prezzo abbordabile e conveniente. Uso questo correttore soprattutto in occasioni giornaliere.
    Punti di debolezza: E' un prodotto nella media ma che ricomprerei tranquillamente.
    Vale92
    Non fà per me ..
    Punti di forza: Avendo utilizzato varie tipologie di correttori ho deciso di acquistarlo...è devo dire che non mi a colpito..la consistenza è trasparente non è per nulla coprente bisogna fare due passate per ottenere una coprenza media trovo fatica a stenderlo con la spugnetta perché sparisce del tutto una volta applicato
    Punti di debolezza: Non l'ho consiglio per chi tiene delle discromie eccessive ...
    bliss23…
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
    Punti di forza: Ha una consistenza cremosa ed è quasi privo di profumazione. Se fissato con un po' di cipria non si infila nelle pieghe attorno agli occhi. Copre discromie ed imperfezioni in maniera molto leggera e naturale, lasciando traspirare la pelle e senza creare un effetto "maschera". Ottimo il prezzo molto contenuto.
    Punti di debolezza: Se non fissato, tende a depositarsi nelle pieghe. La tenuta è abbastanza lunga ma purtroppo non "all day - 16h" come riportato sulla confezione. Altro punto a sfavore è la limitata gamma di colori: io ho preso la colorazione più chiara (10 Pure Beige) per ottenere un effetto sia coprente sia illuminante, ho un incarnato chiaro con sottotono neutro/giallo, ma mi rendo conto che chi ha una carnagione più scura della mia o con un sottotono differente potrebbe avere difficoltà a trovare (o non trovare) la sua colorazione.
    temptat…
    Insomma..
    Punti di forza: sicuramente il prezzo e l'applicatore
    Punti di debolezza: non ha una buona coprenza e si infila subito nelle pieghette
    beautym…
    Correttore essence
    Punti di forza: Mi sono trovata per caso a comprare questo prodotto perché non sono riuscita a trovare il mio solito correttore.Ero un po' scettica ma ho deciso di comprarlo lo stesso.Presenta un ottima consistenza,ne troppo liquida e ne troppo solida.Mi piace molto perché è inodore.Ho una pelle molto chiara e molte imperfezioni sul viso e questo correttore me le copre tutte.Io ho preso la tonalità più chiara.E' di piccole dimensioni e quindi molto comodo da tenere nel beauty.Lo promuovo e lo straconsiglio!