Essence
Studio Nails Smalto Unghie Sigillante

Studio Nails Smalto Unghie Sigillante Essence

Profumeria protettivo Boutique del marchio smalto rinforzante Base Top coat indurente

Descrizione Cure & Accessori Studio Nails Smalto Unghie Sigillante

Smalto la cui nuova formulazione, arricchita con cheratina, aiuta a proteggere le unghie sottili e fragili e ne favorisce la ricrescita.   Modalità d'uso   Applicare come base o come top coat.   Composizione   BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, STEARALKONIUM BENTONITE, SUCROSE ACETATE ISOBUTYRATE, RETINYL PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, ETHYL ESTER OF HYDROLYSED SILK, AQUA (WATER), ASCORBIC ACID, WHEAT AMINO ACID, SOY AMINO ACIDS, CALCIUM PANTOTHENATE, THREONINE, ARGININE, SERINE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX, BHT, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, BENZYL ALCOHOL, CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).   Formato   Flacone.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Studio Nails Smalto Unghie Sigillante

• Ele

Un normale smalto.

data: 13 05 2020, 13:48
    Punti di forza: Lascia un bell'effetto lucido sull'unghia che dura circa una settimana
    Punti di debolezza: Non ha rinforzato le mie unghie e non le ha fatte crescere più velocemente
    Mara

Protegge le unghie

data: 02 07 2019, 09:47
    Punti di forza: Utilizzato soprattutto per la fragilità delle mie unghie, risulta essere molto efficacie per la ricrescita. Dona uno splendido finish effetto gel è per questo può essere usato anche da solo.
    Pepac

Un ottimo prodotto

data: 15 01 2019, 17:31
    Punti di forza: Mi piace molto! Si può usare come base prima di mettere lo smalto colorato per proteggere le unghie, ma anche steso, senza mettere altro, è comunque bello da vedere. Non ingiallisce ed è molto resistente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza.