Essence
Temperino duo

Descrizione Accessori Temperino duo

Il Temperino duo di Essence è un temperino con due lati: uno per le matite piccole, l’altro per quelle grandi.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Temperino duo

Facilità di utilizzo

Recensioni Temperino duo

• symona

sembra buono

data: 02 07 2021, 23:18
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: temperino carino piccolo e comodo. l ho preso da poco quindi non so se dura... tempera bene sia le matite piccole che quelle più grosse
    Punti di debolezza: al momento nessuno
    Bellezz…

Un accessorio indispensabile

data: 07 04 2021, 16:56
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Esteticamente è carino e colorato. E' pratico, con i coperchietti che raccolgono i resti delle matite temperate. Tempera bene anche il bullet dei matitoni automatici, io l'ho preso per questo, altrimenti ne avevo un altro da tanti anni, che invece mi ha disintegrato la punta del rossetto. Il prezzo è stracciato. Anche se non durasse a lungo non andremmo in rovina!
    Punti di debolezza: Consiglierei un minimo di cautela la prima volta che temperate la matita delle varie marche che possedete, potrebbero essere di misure diverse dal calibro di questo temperino e quindi si potrebbero rovinare.
    Yem

Temperino duo

data: 04 04 2021, 17:32
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo temperino duo di essence. Si ha la possibilità di temperare sia le classiche matite sia quelle più grandi. E' di una plastica resistente. Ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: /