Descrizione Basi & Top Coat Top Coat - The Gel Nail Polish

Questo top coat è la perfetta sintonia tra smalto e gel, adatto a coloro che desiderano avere unghie definite e brillanti senza ricorrere all'estetista. Smalto unghie top coat gel è ideale per creare una manicure perfetta in pochissimi step, senza utilizzare lampada LED. Dura il 60% più a lungo di un comune smalto per unghie e si applica in maniera semplice e veloce. Dona un'effetto gel alle unghie e fissa il colore con un finish ultra brillante. Si rimuove facilmente con un semplice solvente per smalto.

Voti su Top Coat - The Gel Nail Polish

Recensioni Top Coat - The Gel Nail Polish

• Giusina…

Delusione

data: 30 06 2023, 23:20
    Punti di forza: Ho acquistato due volte questo top coat. Il risultato è buono e fa durare lo smalto per molto più tempo rispetto al non mettere nulla
    Punti di debolezza: Purtroppo dopo un po' di tempo inizia ad addensarsi e si formano dei filamenti che non permettono una buona stesura del prodotto. La prima boccetta ho dovuto buttarla e dovrò farlo anche con la seconda.
    Angelami

Fantastico

data: 09 11 2020, 12:58
    Punti di forza: Un texture e un effetto gel bellissimo. Rimpolpa le unghie e srigillava perfettamente lo smalto e lo rendeva brillante. Mi durava anche 4/5 in ottime condizioni. Costa pochissimo. Mi è piaciuto davvero tanto
    Dianais…

Ottimo!

data: 21 05 2020, 00:58
    Punti di forza: Molto lucente. Ogni volta che lo indosso mi viene chiesto se indosso uno smalto gel. Formula molto densa e sigilla bene lo smalto. Aumenta la durata della manicure anche oltre una settimana.
    Punti di debolezza: Dopo poco tempo diventa troppo denso e non offre più lo stesso effetto.