Estée Lauder
Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II Estée Lauder

Idratante 50 ml Profumeria 75 ml matura 30 ml Purificante siero

Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II contrasta tutti i segni visibili di invecchiamento e stimola il processo notturno di auto-rinnovamento della pelle. Tutti i principali segni di invecchiamento appaiono drasticamente attenuati. Stimola anche il processo notturno di purificazione spontanea, essenziale per una pelle dall’aspetto più giovane. La pelle è ringiovanita, idratata e radiosa.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle pulita prima della consueta formula idratante. Applicare alcune gocce. Stendere il prodotto sul viso e sul collo, con gesti delicati e uniformi per favorirne l’assorbimento.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 75 ml
Tipo di pelle matura
Purificante
Texture siero

Voti su Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

Recensioni (50) Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

• yas

pensavo meglio

data: 26 08 2019, 22:30
    Punti di forza: si assorbe in un attimo
    Punti di debolezza: ho usato questo siero per mesi e sinceramente non ho trovato nessun miglioramento sulla mia pelle.
    Stephyo…

Straordinario siero

data: 22 07 2019, 09:07
    Punti di forza: Si assorbe velocemente e lascia la pelle setosa. Linee d'espressione notevolmente migliorate. Discrimine è macchie meno visibili. Viso luminoso e compatto.I risultati si notano già dai primi giorni di applicazione.
    Punti di debolezza: Personalmente non amo molto la profumazione
    Bianca

data: 19 07 2019, 16:21
    Punti di forza: La pelle appare rigenerata e tonificata oltre che più luminosa. La texture é liquida e assorbe rapidamente.
    Punti di debolezza: Purtroppo dopo varie applicazioni,ip risultato non é più soddisfacente xome le prime volte
    pattyte…

Non capisco la sua fama !!

data: 19 07 2019, 16:00
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto varie volte (solo quando trovo delle confezioni vantaggiose) , lo trovo inutile su una pelle “anta”, ingiustificato il prezzo.
    Punti di debolezza: Prodotto inutile, prezzo troppo elevato per il ridultato
    mirella…

incredibile

data: 19 07 2019, 13:36
    Punti di forza: provato solo un mese fa un campione, me lo sono ricomprato..è eccezionale, pelle liscia al mattino senza segni del tempo o occhi gonfi! incredibile davvero!
    Punti di debolezza: certo il profumo non è divino , ma ci si passa sopra visto l'efficacia del prodotto. costa ma..ne vale
    Silvia8…

buon prodotto

data: 18 07 2019, 22:50
    Punti di forza: non ha profumazione e per me questo é ottimo si assorbe facilmente e rapidamente. la pelle risulta piu elastica e liscia
    Punti di debolezza: non so se per il prezzo ne vale davvero la pena.
    edy

Miracolo notturno

data: 30 06 2019, 20:42
    Punti di forza: Effettivamente la pelle è come rigenerata al mattino, spariscono i segni di stanchezza e altro. Basta poco prodotto si assorbe subito.
    Punti di debolezza: Uno solo prezzo per me inaccessible...io ne ho avito dei campioni. Però è davvero efficace. Compratelo con gli sconti...
    Divinor…

Siero fantastico

data: 12 06 2019, 17:18
    Punti di forza: Idrata rinfresca e ricompatta la pelle
    Punti di debolezza: Il prezzo un'po caro
    piccola…

Prodotto valido

data: 06 06 2019, 21:57
    Punti di forza: Il prodotto è un ottimo è senza dubbio valido. Si assorbe facilmente, non unge, non presenta profumazione particolare. Miglioramento su pori dilatati, la pelle risulta più liscia e compatta
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo, si possono provare prodotti con le stesse caratteristiche a meno.
    Francy78

L'ho provato ma non mi ha entusiasmata

data: 09 05 2019, 21:16
    Punti di forza: Facile da applicare
    Punti di debolezza: Prezzo alto e nessuna sensazione migliorativa
    bia_76

buono ma non rivoluzionario

data: 18 04 2019, 15:56
    Punti di forza: la texture è piacevole , si assorbe facilmente e al tatto lascia la pelle morbida
    Punti di debolezza: il siero è un ottima coccola ma costosa, ha un effetto siliconico cohe mi lascia un po' perplessa e nonostante l'utilizzo prolungato oltre 4 mesi non ho visto nessun miglioramento sulla pelle. trovandolo in offerta lo riconprerei
    Vesna…

Ottimo siero

data: 23 03 2019, 15:18
    Punti di forza: Rende la pelle più liscia e morbida senza appesantire.. lo senti come un regalo di lusso per coccolare la propria pelle.
    Punti di debolezza: Un pò caro e mi manca la profumazione Forse non da la sensazione immediata di velluto sulla pelle come lo siero idealist o perfectionist di Estee Lauder
    lunatic…

Un siero che non delude mai

data: 17 02 2019, 21:28
    Punti di forza: Lo uso quotidianamente, alcune gocce prima della crema di giorno, un po' di più prima della crema notte, visto che è prorpio di notte che la pelle assimila meglio i principi attivi in esso contenuti. Chiaramente l'effetto migliora se anche la crema viso è di pari qualità. Al risveglio la pelle risulta compatta e liscia, elastica e distesa. Tra i sieri lo preferisco perchè non lascia la pelle appiccicosa, si assorbe velocemente e non unge, pur dando alla pelle le sostanze di cui ha bisogno.
    Punti di debolezza: Prezzo piuttosto alto anche se ne basta poco e quindi dura per almeno 6 mesi
    Fatina

Texture iconica ma....

data: 06 01 2019, 20:50
    Punti di forza: Setoso al tatto
    Punti di debolezza: Non mi piace la sensazione siliconica che mi lascia sul viso.L'ho ricomprato due volte ma non ho mai visto veri risultati aldilà della piacevolezza immediata al tatto
    ant.bil

Da provare

data: 27 11 2018, 14:55
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto acquistando, per ben due volte, dei kit prova di Estée Lauder in cui erano comprese anche delle mini taglie da 7 ml del siero, che mi sono comunque durate diversi mesi. Il siero ha una consistenza semiliquida a base acquosa, per nulla grassa, pressoché inodore, e nonostante la formula sia sintetica presenta al suo interno diversi attivi e estratti naturali, tra cui acido ialuronico, un peptide, caffeina, bisabololo, camomilla, che lo rendono comunque funzionale. Ne bastano poche gocce per tutto il viso e si assorbe nel giro di pochi secondi, lasciando la pelle liscia e sufficientemente idratata, ma questo dipende, però, dal tipo di pelle. Posso dire, ad esempio, che, avendo una pelle normale/mista, nei mesi estivi a volte era sufficiente applicare solo il siero, nei mesi più freddi invece, in cui la pelle era maggiormente bisognosa di idratazione, era necessario applicare anche una crema. Fin dalle prime applicazioni, ho potuto notare come i piccoli segni di espressione o di disidratazione ( per esempio nella zona naso-labiale o sulla fronte), che data la mia età credo sia prematuro chiamare rughe, apparissero in effetti più distese e in alcuni casi totalmente scomparse. Tuttavia, a parte questo, sul lungo periodo non ho rilevato grandi cambiamenti sulla mia pelle. In conclusione, quindi, sicuramente è un buon siero, adatto secondo me a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, poichè privo di alcol o di altre sostante potenzialmente irritanti, ma comunque nulla che, almeno nel mio caso, mi abbia fatto gridare al miracolo.
    Punti di debolezza: Per quanto riguarda il prezzo, sicuramente alto, non so se sia il caso di segnalarlo come nota negativa, poiché, trattandosi di Estée Lauder, è effettivamente in linea con gli standard del brand. Per intenderci, è un po' come andare da Valentino e meravigliarsi che le cose a prescindere costino più di uno stipendio. Voglio dire, è cosa abbastanza risaputa, quindi c'è poco da stupirsi! Tuttavia, posso dire che in commercio ci sono sieri a base di acido ialuronico che, sia per consistenza sia per effetto, sono abbastanza simili a questo e hanno un prezzo decisamente più abbordabile.