Estée Lauder
Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II Estée Lauder

Idratante 50 ml Profumeria 75 ml matura 30 ml Purificante siero

Descrizione Antiaging Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II contrasta tutti i segni visibili di invecchiamento e stimola il processo notturno di auto-rinnovamento della pelle. Tutti i principali segni di invecchiamento appaiono drasticamente attenuati. Stimola anche il processo notturno di purificazione spontanea, essenziale per una pelle dall’aspetto più giovane. La pelle è ringiovanita, idratata e radiosa.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle pulita prima della consueta formula idratante. Applicare alcune gocce. Stendere il prodotto sul viso e sul collo, con gesti delicati e uniformi per favorirne l’assorbimento.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 75 ml
Tipo di pelle matura
Purificante
Texture siero

Voti su Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

Recensioni Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

• Connie…

decisamente valido

data: 29 04 2022, 11:34
    Punti di forza: ottimo prodotto antiage ,texture gradevole si assorbe velocemente, lascia la pelle idratata e liscia al tatto,io ho una pelle sensibile e non ho riscontrato alcun problema anzi ha reso il mio viso più luminoso e tonico
    Punti di debolezza: costo importante ma per un prodotto comunque valido
    Frances…

Fantastico

data: 21 04 2022, 23:38
    Punti di forza: Risultati visibili già dopo le prime applicazioni. Grana della pelle migliorata,colorito più luminoso,linee sottili appianate. Si assorbe subito e non unge minimamente,la pelle ha davvero un aspetto più sano e fresco

Uno dei miei sieri preferiti!

data: 11 02 2022, 20:20
    Punti di forza: È uno dei miei sieri preferiti in assoluto: lo conosco da tanti anni ormai e lo ricompro periodicamente perché mi piace moltissimo. Uno degli aspetti che amo particolarmente è la sua profumazione: sa quasi di infuso di the, non saprei definirla in altro modo, è rilassante ed è una delle fragranze di cosmetici più buone che abbia mai sentito. Anche la sua formulazione è ottima perché contiene acido ialuronico e lactobacilli per idratare la pelle e mantenerne in salute il microbiota. È inoltre privo di parabeni, ftalati, solfiti, solfati e olii minerali, mentre il suo flaconcino è completamente riciclabile. È un siero che migliora l’incarnato, riduce e previene le rughe ed è adatto a tutti i tipi di epidermide, anche a quelle grasse, perché non contiene olii. Per la mia pelle mista è perfetto perché non unge la zona T mentre non secca e non irrita le aree più sensibili del viso. È un siero con una consistenza quasi liquida e di colore marroncino chiaro: ne basta una sola goccia per rigenerare il viso, si assorbe rapidamente, non unge e non appiccica. Nonostante il nome contenga la parola “notte”, è un prodotto da utilizzare mattino e sera. Di giorno, infatti, protegge la pelle dallo stress ossidativo, mentre di notte la rigenera e ripara. Oltre ad avere funzione antirughe, migliora tutto lo stato della pelle e riduce anche la visibilità dei pori. Sul mio viso, quando lo utilizzo, noto chiaramente dei risultati perché la mia pelle è visibilmente più bella, distesa e con un colorito più sano. È una meraviglia per me!
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo, purtroppo elevato: quando lo compro, cerco sempre di centellinarlo.