Estée Lauder
Daywear Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15

La Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15 aiuta a neutralizzare ogni importante aggressione dei radicali liberi dannosa per la pelle, diminuisce i primi segni d’invecchiamento come la devitalizzazione e le sottili linee di aridità e apporta idratazione profonda e durevole.   Formato   Vaso da 50ml
Spf 15
Antiossidante

Voti su Daywear Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15

Recensioni (26) Daywear Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15

• cheddy

Non fa per me

data: 26 01 2020, 11:22
    Punti di forza: Il fattore di protezione solare, che secondo me dovrebbe essere presente in tutte le creme giorno. Profumo fresco.
    Punti di debolezza: Ho comprato questa crema con molte aspettative dopo aver provato Daywear Eye che mi piace moltissimo. Purtroppo sono rimasta delusa: per la mia pelle mista probabilmente non è adatta. Pensavo di poterla usare quotidianamente come base per il trucco invece ho dovuto utilizzarla esclusivamente di sera visto che mi unge tanto la pelle e la lascia lucida. Inoltre quando finisce nella zona perioculare mi fa lacrimare tanto gli occhi. Il prezzo, per quello che fa, è alto dal mio punto di vista.
    Helena…

Ottima scoperta

data: 23 01 2020, 11:46
    Punti di forza: Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa crema. Prima di tutto è adatta alla mia pelle sensibile, e l'assorbimento e rapido. Ha un piacevole effetto lenitivo alla pelle secca e mi va bene sia di giorno che di notte. La profumazione è molto delicata. Inoltre ha una protezione solare che andrebbe usato anche d'inverno. Effetto antiossidante dovrebbe rallentare l'invecchiamento della pelle (l'effetto lo vedrò con il tempo). Lo consiglio a tutte. È diventata la mia coccola giornaliera, la sento veramente piacevole sul viso ed effetto idratante dura tutto il giorno.
    valeruby

Eccezionale

data: 16 10 2019, 14:20
    Punti di forza: La pelle rimane idratata a lungo
    Punti di debolezza: Dovrebbe essercene di più