Estée Lauder
Daywear Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15

Descrizione Antiaging Daywear Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15

La Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15 aiuta a neutralizzare ogni importante aggressione dei radicali liberi dannosa per la pelle, diminuisce i primi segni d’invecchiamento come la devitalizzazione e le sottili linee di aridità e apporta idratazione profonda e durevole.   Formato   Vaso da 50ml
Spf 15
Antiossidante

Voti su Daywear Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15

Recensioni Daywear Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15

• SabSab

Buona crema

data: 08 03 2023, 10:43
    Punti di forza: La crema fa quello che deve per le pelli miste: idrata senza appesantire. La profumazione è buona ma leggera, non crea fastidi.
    Punti di debolezza: Nell'utilizzo a lungo termine non ho notato grandi differenze nella mia pelle (Che comunque parte da una buona base e non ha esigenze particolari).
    Rosy

data: 28 09 2022, 15:13
    Punti di forza: Texture molto leggera e idratante, non unge e lascia la pelle piacevolmente idratata,rimpolpata e fresca

Adatta solo alle pelli molto grasse

data: 09 06 2022, 11:34
    Punti di forza: Questa crema l'ho cominciata proprio durante le prime giornate di sole tiepido, già a inizio aprile (escludendo le escursioni, in quel caso uso SPF 50), quando nonostante sia tendenzialmente al chiuso gran parte della giornata, mi capita di passare del tempo all'aperto. Si tratta di una crema piuttosto densa, ma con una texture crema-gel, estremamente fondente, e di colore leggermente verdino, particolare per una crema da profumeria che non sia dedicata alla pelle impura!
    Punti di debolezza: Si tratta di una crema estremamente fondente, molto leggera e asciutta, che addirittura “frena” un po' se non si sovrappone a diversi strati precedenti! Con questa Texture super leggera fosse per me l'avrei tenuta per l'estate, perché ha la consistenza perfetta per questo tipo di utilizzo, ma ha un SPF troppo basso, d'estate finirei per utilizzarla solamente nei giorni in cui esco la mattina prestissimo e non esco all'aperto fino alla sera, ma è davvero difficile che capiti! Unico neo di questa crema, che effettivamente mi è piaciuta, è che va per forza stratificata con altri prodotti, per quanto mi riguarda diversi, perché comunque sembra quasi dedicata alle pelli grasse per quanto è leggera! Purtroppo a me ha anche fatto venire anche brufoli sottili, sicuramente causati dal particolare mix di filtri solari, non è la prima volta che mi capita!