Estée Lauder
Double Wear Light

Descrizione Fondotinta Double Wear Light

Il fondotinta a lunga tenuta ora anche leggero. Fresco, naturale, gradevole. Applicazione impalpabile, lascia respirare la pelle tutto il giorno. Seboregolante, anti-macchia, non cola al caldo o con l'umidità. Per un look sempre fresco e vitale in qualsiasi momento. Un makeup che non tradisce. Double Wear Light si stende e lo si dimentica. Privo di olii. Ideale per le foto. Privo di profumo. Non acnegenico. Dermatologicamente testato. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Tubo da 30ml
Opacizzante anti lucido

Voti su Double Wear Light

Recensioni Double Wear Light

• ari.cos…

È un fondotinta molto buono

data: 19 12 2019, 15:15
    Punti di forza: Anche se in teoria è la formula "light", è molto coprente per me, e dire che soffro anche di acne! Nonostante l'alta coprenza, l'effetto è naturale. Consiglio però di applicarlo con la spugnetta perché con il pennello o con le mani non viene molto bene. Dura molto a lungo, io l'ho messo una sera in discoteca ed è rimasto perfettamente intatto. È l'ideale per chi ha la pelle grassa come la mia
    Punti di debolezza: Costa troppo! Bisogna stenderlo velocemente perché so secca subito
    Lorenza…

Double Wear Light

data: 20 03 2019, 09:23
    Punti di forza: Premetto che io ho provato anche il double wear originale ma non mi era piaciuto per niente, seccava la mia pelle. Con questo mi trovo molto meglio, ha un effetto più naturale ma uniforma benissimo l'incarnato, non secca la pelle e dura tutto il giorno e non si sente. Trovo molto pratica anche la confezione in plastica perchè è pratica anche da portarsi in viaggio.
    Punti di debolezza: il costo e il fatto che non si trovi più in commercio
    Vale92

Fondotinta leggero

data: 08 10 2018, 14:27
    Punti di forza: Si fissa bene sulla pelle a lunga tenuta...in più non fa lucidare la pelle...il lato positivo è che se non si a particolarmente la pelle grassa ma magari è soltanto un po' lucida non c'è nemmeno bisogno di cipria
    Punti di debolezza: Per il momento nessuno