Estée Lauder
Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup Estée Lauder

Lunga tenuta Profumeria rosa gelsomino acido linoleico

Descrizione Fondotinta Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup di Estée Lauder e' un fondotinta con applicatore innovativo semplice ed ha una lunga tenuta. Rende il tono cutaneo uniforme e la pelle rimane idratata.

Gli ingredienti principali sono:
-Complesso SkinSync: Un cocktail potente di lipidi emollienti e diversi tipi di burro quali il Murumuru Brasiliano dalle proprietà nutrienti e l’Acido Linoleico che si assorbe completamente al contatto con la pelle creando un look ultra-naturale e una confortevole sensazione di morbidezza.
-Complesso Dissetante (Quench Complex): Ricco di Acido Ialuronico ed estratti di frutta e derivati vegetali, aiuta la pelle ad attirare e trattenere l’idratazione immediatamente e per tutta la giornata.
-Mix ottico per esaltare la radiosità (Glow Enhancing Optics): Un composto minerale lussuoso con Oro e Perle dei Mari del Sud che aiuta a ravvivare l’aspetto cutaneo rivelando immediatamente una carnagione radiosa.
-Note delicate di Gelsomino e Rosa conferiscono un profumo fresco e pulito.

Disponibile in 6 tonalita'.

Formato
Stick

Voti su Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

Recensioni Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

• Anna…

Campione omaggio per provarlo

data: 22 03 2021, 12:52
    Punti di forza: Ho ricevuto un campione omaggio e l'ho voluto provare sulla mia pelle. La colorazione che mi hanno inviato era adatta al tono della mia pelle, ho cercato di farne un uso prolungato e sono riuscita a usarlo per 4 volte. Si stende facilmente e copre benissimo le imperfezioni per dare un colorito bello uniforme. C'è una ampia gamma di colori
    Punti di debolezza: Profumazione sgradevole e prezzo alto
    Roberti…

Buon prodotto adatto anche alle pelli sensibili

data: 19 01 2021, 20:01
    Punti di forza: Fondotinta dalla texture cremosa,ha un particolare applicatore che permette di distribuire il prodotto senza striature. Dona un effetto naturale, non fa effetto maschera. Ci sono diverse colorazioni disponibili. È adatto a diverse tipologie di pelli,è a lunga tenuta e durata. Confezione elegante e ricercata.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto. Quando il prodotto sta per terminare, è difficile prelevare il tutto.

Non mi è piaciuto

data: 08 12 2020, 17:17
    Punti di forza: Sono sempre molto affascinata da questo marchio perchè il packaging è bellissimo ,elegante, bello da vedere.
    Punti di debolezza: Costa parecchio e in questo caso la qualità del prodotto non è alla stessa altezza. La profumazione non è granchè. Il prodotto non ha particolari performance che ne giustificano il mio acquisto.