Estée Lauder
Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup Estée Lauder

Lunga tenuta Profumeria rosa gelsomino acido linoleico

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup di Estée Lauder e' un fondotinta con applicatore innovativo semplice ed ha una lunga tenuta. Rende il tono cutaneo uniforme e la pelle rimane idratata.

Gli ingredienti principali sono:
-Complesso SkinSync: Un cocktail potente di lipidi emollienti e diversi tipi di burro quali il Murumuru Brasiliano dalle proprietà nutrienti e l’Acido Linoleico che si assorbe completamente al contatto con la pelle creando un look ultra-naturale e una confortevole sensazione di morbidezza.
-Complesso Dissetante (Quench Complex): Ricco di Acido Ialuronico ed estratti di frutta e derivati vegetali, aiuta la pelle ad attirare e trattenere l’idratazione immediatamente e per tutta la giornata.
-Mix ottico per esaltare la radiosità (Glow Enhancing Optics): Un composto minerale lussuoso con Oro e Perle dei Mari del Sud che aiuta a ravvivare l’aspetto cutaneo rivelando immediatamente una carnagione radiosa.
-Note delicate di Gelsomino e Rosa conferiscono un profumo fresco e pulito.

Disponibile in 6 tonalita'.

Stick

Voti su Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

Recensioni (6) Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

• Concord…

Campione omaggio

data: 30 05 2019, 12:47
    Punti di forza: Ho ricevuto un campione omaggio e l'ho voluto provare sulla mia pelle. La colorazione che mi hanno inviato era adatta al tono della mia pelle, ho cercato di farne un uso prolungato e sono riuscita a usarlo per 4 volte. Si stende facilmente e copre benissimo le imperfezioni per dare un colorito bello uniforme. C'è una ampia gamma di colori
    Punti di debolezza: La profumazione è terribile, una pecca enorme. E anche il prezzo, troppo esagerato!
    bollici…

Radiant Makeup Gi

data: 23 02 2019, 11:30
    Punti di forza: L'applicatore é soffice e permette al fondotinta fluido,di setendersi uniformemente sul viso e di prelevarne la giusta quantità.Rende l'incarnato più luminoso e rosato.Copre le imperfezioni senza appesantire i lineamenti.
    faffa

Fondotinta Carissimo

data: 22 04 2017, 18:03
    Punti di forza: Pack bellissimo; applicazione abbastanza semplice; il prodotto ha una coprenza medio/alta perchè si può tranquillamente stratificare senza creare l'effetto maschera perché il fondo ha una consistenza leggera.
    Punti di debolezza: Il prezzo: qui ci sono solo 14ml!!! oltretutto l'applicazione risulta un pò scomoda perchè la spugnetta è piccola e non si riesce ad applicare molto velocemente solo con quella.
    ivanka1…

Double

data: 10 04 2017, 12:58
    Punti di forza: Una vasta gamma di colori, ciascuna riesce a scegliere la sfumatura giusta. Ha una lunga tenuta, dopo tutto il giorno basta solo ricoprirlo con un po di cipria, ma senza alcun altro ritocco. Mi piace molto la confezione, tascabile.
    Punti di debolezza: Può essere che io sia incapace, ma a me il "cushion" non è piaciuto per niente. Anche se il dosagio era giusto, non si applicava con facilità, rimaneva sulla pelle e quindi alla fine ho dovuto utilizzare le mie dita. Rimango al fondotinta abituale, questo mi ha delusa un poco.
    Antonel…

fenomenale

data: 28 02 2017, 17:54
    Punti di forza: effetto pelle nuda..copre ogni imperfezione ovvero brufoli e pori dilatati. si stende in maniera facile e non crea linee sul viso. la spugnetta incorporata è una buona invenzione perchè evita che ci siano sprechi. tenuta perfetta per circa 16h senza ricorrere ai ritocchi. colore che preferisco è il 3W1
    Punti di debolezza: NESSUNO
    SterLit…

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

data: 13 01 2017, 19:06
    Punti di forza: Sono colpita da questo prodotto, che considero veramente un'innovazione nel mondo dei fondotinta. La novità è tutta nell'applicatore che è una specie di "pennarello" con il cuscinetto finale grazie al quale applicare il prodotto. Contrariamente a quanto pensavo quando l'ho visto pubblicizzato, è veramente facile da applicare, sembra quasi di dipingere il viso come una tela, ma in modo molto più pratico del classico pennello o della spugnetta. Il prodotto si dosa da solo, rendendo così semplice stenderlo e sfumarlo, per un effetto molto naturale e mai "mascherone". La spugnetta è sostituibile e lavabile per garantire la massima igiene, ed è importante sottolineare che lo stick si può ricaricare! Il fondotinta è lo straordinario Double Wear di sempre, confortevole e piacevolissimo sulla pelle, forse con un finish leggermente più leggero rispetto al prodotto classico, ma ugualmente coprente e vellutato. Io utilizzo il colore "outdoor beige", che ho già provato anche nella versione liquida, e che si adatta bene alla mia pelle chiara regalandomi un bel colorito sano.
    Punti di debolezza: Certo, un po' costa, ma veramente è un prodotto di altissima qualità ed innovativo.