Estée Lauder
Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher

Descrizione Pelle impura Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher

I nostri benefici più intensi per levigare la pelle nel modo più rapido ed efficiente. I pori appaiono ridotti di 1/3 all'istante. In sole 4 settimane, la riduzione dei pori arriva al 69%. Ripara texture cutanea disomogenea, desquamazioni, ruvidità. Rivela una pelle più liscia, senza pori. Più trasparente, morbida e luminosa. Idealist dona sin dall'applicazione un'adorabile sensazione di morbidezza, omogeneità e vellutatezza. La presenza di Glucosamina è triplicata confronto al precedente Idealist. La tecnologia Pore Diminishing riduce notevolmente i pori dilatati. La delicata azione dell'Estratto di Castagna libera la pelle dalle cellule aride, spente, desquamate. Sembra la pelle di un neonato: senza pori. Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher lascia la pelle incredibilmente morbida e liscia. Incredibilmente trasparente e uniforme.   Formato   Flacone

Voti su Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher

Recensioni Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher

• cici63

siero

data: 26 01 2020, 19:51
    Punti di forza: ottima base per chi ha una pelle che tende ad avere i pori dilatati , per il mio viso non la trovo indicata in quanto mi lascia la pelle non molto idratata.
    Punti di debolezza: il costo
    elilune

Siero per ridurre i poori dilatati

data: 11 04 2019, 11:58
    Punti di forza: Si assorbe facilmente, la texture è leggera ed è apparentemente ben tollerato dall'epidermide. La pelle risulta morbida al tocco, da usare come base prima del consueto idratante.
    Punti di debolezza: Nonostante il costo elevato, dopo 5 mesi di utilizzo quotidiano non ho notato risulatati apprezzabili sulla mia pelle, ma oltre non vedere ridotta la dimensione dei pori mi è sembrato che accuisse alcune imperfezioni presenti sulla mia cute, oltretutto ho dovuto sospenderlo perchè la mia pelle ipersensibile iniziava a reagire al trattamento prolungato (e forse troppo aggressivo per lei) con la ricomparsa dell'acne. Sconsigliato se avete la cute sensibile.
    Andreea…

Siero astringente per pelli miste/grasse

data: 24 07 2018, 20:01
    Punti di forza: Estee Lauder è un brand davvero lussuoso, uno dei suoi prodotti migliori è Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher che è un siero perfezionatore per le pelli con tendenza a pori molto dilatati. La sua efficacia formidabile consente, dopo pochi giorni di utilizzo di notare un rapido miglioramento della grana della pelle, ridimensiona i pori e con l'utilizzo costante aiuta anche ad eliminare discromie, piccole desquamazioni e ruvidità. La pelle acquista un colorito uniforme ed è sensibilmente più morbida ed elastica. La sua freschissima profumazione agrumata lo rende piacevolissimo da usare.Questo siero va applicato due volte al giorno (mattino e sera) sul viso deterso.
    Punti di debolezza: Nonostante il prezzo non sia economico e conveniente, vista la MASSIMA qualità del siero, mi sento di consigliarvelo vista l'efficacia e la qualità superlativa!❤