Estée Lauder
Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick

Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick Estée Lauder

Idratante Profumeria volumizzante finish lucido

Finish luminoso delicato con la radiosità di un colore multi-dimensionale.

Finish luminoso delicato con la radiosità di un colore multi-dimensionale. Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick di Estée Lauder contiene un nuovo Mix Perlaceo Ottico che conferisce volume estremo alle labbra con un finish seducente. Le labbra sono irresistibilmente belle, morbide e caratterizzate da un movimento sensuale. Disponibile in 12 nuance.

Composizione

Mix Perlaceo Ottico che modula la forma delle labbra grazie ad un cocktail ottico prismatico unico il cui effetto enfatizza le labbra caricandole di un colore audace, luminoso. Tecnologia Advanced True Vision™ dalla resa cromatica estrema grazie a pigmenti multisfaccettati che donano un colore intenso e aiutano a definire e scolpire il contorno delle labbra. Esclusivo Complesso di Idratazione Incapsulata a Rilascio Graduale (Time Release Encapsulated Moisture Complex) con Acido Ialuronico che favorisce la capacità delle labbra di attirare, catturare e trattenere una continua idratazione che le rende squisitamente morbide.

Stick

Voti su Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick

Recensioni (8) Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick

• alexisss

Pure color envy - Estée Lauder

data: 14 05 2020, 02:41
    Punti di forza: Io l'ho provato nella tonalità "rebellious rose" e devo dire che è diventato in assoluto il mio colore preferito! Si stende benissimo grazie alla sua texture cremosa, e rimane addosso per ore senza perdere brillantezza. Il pack è veramente elegante e pratico da portare anche in borsa. Super consigliato.
    eri

Rossetto pure color Estee Lauder

data: 10 03 2019, 21:56
    Punti di forza: Il punto di forza di questo rossetto per me è la cremosita' e la facilità di applicazione. Non dura a lungo ma questo lo immaginavo perché ha un finish delicato e leggero anche se il colore riempie bene le labbra. Consigliato per chi vuole un rossetto idratante.
    Pepac

Mi piace, ma non mi ha entusiasmata

data: 08 03 2019, 00:21
    Punti di forza: Un rossetto sicuramente buono, dalla buona consistenza e dal colore pieno. Una volta applicato le labbra sono morbide e vellutate. Nonostante sia un bel colore non mi ha entusiasmata, non mi dura molto, mi aspettavo di meglio da un rossetto che costa più di 30 euro.
    Punti di debolezza: Nonostante sia un bel colore non mi ha entusiasmata, non mi dura molto, mi aspettavo di meglio da un rossetto che costa più di 30 euro.