Estée Lauder
Revitalizing Supreme

Revitalizing Supreme Estée Lauder

Profumeria

La pelle è più elastica, morbida e completamente rivitalizzata. Grazie all’innovativa ed esclusiva tecnologia Intuigen, Revitalizing Supreme è così avanzata da anticipare e rispondere alle mutevoli esigenze della pelle. Una crema multi-attiva, impalpabile come seta e in grado di ridurre considerevolmente la presenza dei principali segni di invecchiamento cutaneo: linee, rughe, rilassatezza, opacità e disidratazione. Rivitalizza, ringiovanisce e nutre fino agli strati dermici più profondi. La texture unica e leggerissima e il profumo esclusivo sono stati specificamente creati per e testati dalle donne europee.   Formato   Vaso da 30ml 50ml

Voti su Revitalizing Supreme

Recensioni (18) Revitalizing Supreme

• ann73

Trattamento di bellezza di alta qualità!

data: 11 05 2019, 19:50
    Punti di forza: Crema corposa, fondente e di rapida efficacia, lascia da subito la pelle compatta, tonica, protetta e riparata. L'ho ricomprata tre volte nonostante il prezzo, perché dà un sostegno alla pelle che nessuna altra crema fornisce. Non essendo più giovanissima sentivo la necessità di un effetto antiage e leggermente lifting. Questa crema è l'ideale.. inoltre ha un profumo soave che rilassa molto. Con un utilizzo costante, giorno dopo giorno la pelle appare più luminosa e compatta, ridensificata. È entrata nella mia routine quotidiana. Il packaging è lussuoso e la confezione è comoda da utilizzare.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma la qualità è ottima.
    silvgra

Contorno occhi

data: 23 04 2019, 00:55
    Punti di forza: Morbida profumata migliora dopo poco tempo l’aspetto delle rughe intorno agli occhi
    teresan…

Mi piace tanto

data: 22 04 2019, 12:07
    Punti di forza: Molto leggera sulla pelle...si assorbe rapidamente...rende la pelle morbida è liscia
    bollici…

Revitalizing Supreme

data: 22 04 2019, 11:28
    Punti di forza: la pelle appare sempre più elastica e luminosa applicazione dopo applicazione.la texture é setosa ed a rapidissimo assorbimento.
    perlabi…

Crema viso anti età...

data: 19 04 2019, 15:34
    Punti di forza: Già dopo la prima applicazione ho notato un'istantanea luminosità del mio viso e la pelle appare più giovane e perfettamente idratata, elastica, morbida. La sua consistenza, corposa ma al tempo stesso leggera, si fonde istantaneamente sulla pelle e la rende subito radiosa e profumata . Il packaging color bronzo e con tappo dorato, che presenta nella parte superiore il logo dell'azienda, esprime chiaramente il lusso e la qualità.
    giovy60

Favolosa

data: 19 04 2019, 15:05
    Punti di forza: Perfetto per la pelle di chi non è più giovane. Ottima assorbibilità e texture deliziosa al tocco. Ne basta poca per avere un effetto di tonicità e levigatura della pelle. Profumo delicatissimo. Ci si sente protette per diverse ore. La pelle risulta distesa , rughe levigate...favolosa!
    Dany2263

data: 19 04 2019, 10:18
    Punti di forza: Crema molto morbida si stende facilmente ed ha un leggero profumo

Crema leggera e profumata

data: 07 12 2018, 19:50
    Punti di forza: Mi piace tanto il fatto che questa crema è leggera al tatto pur proponendosi per pelli mature. Non lascia quella patina unta e grassa, tipica delle creme nutrienti. Buon profumo
    Punti di debolezza: Prezzo davvero elevato per una crema, seppur di qualità
    Judgessa

Alta qualità

data: 18 11 2018, 17:14
    Punti di forza: Si nota subito che è una crema di alta qualità, texture leggera, profumazione magnifica che resta a lungo sulla pelle, si stende facilmente. La pelle resta liscia per tutta la giornata
    Punti di debolezza: Costo
    marlon

mi piace anche se nn BIO

data: 31 05 2018, 13:15
    Punti di forza: fà il suo lavoro:resta comunque un prodotto di lusso,io ho provato dei campioni ed anche se non ha inci bio mi è piaciuta molto
    Punti di debolezza: il prezzo è davvero esagerato
    Sosypi

Consiglio caldamente!

data: 18 02 2018, 15:13
    Punti di forza: Texture setosa e leggera,attenua i segni del'invecchiamento accentuati, per un viso splendente e visibilmente levigato.
    Punti di debolezza: Il prezzo ma...vale la spesa!
    giorgia…

Anti rughe

data: 06 11 2017, 11:12
    Punti di forza: La confezione è basica ma bella, elegante e pratica e il color oro la rende lussuosa nella sua semplicità. Il formato rende utilizzabile tutto il prodotto evitando inutili sprechi. La consistenza è leggermente più corposa di un gel, è morbida, non unge e si asciuga velocemente. Oltrettutto non ha una profumazione invadente perciò anche sotto quel profilo è gradevole. La pelle ne apprezza subito la consistenza e un uso continuo regala sicuramente più tonicità e per chi ha le rughe può essere un valido aiuto.
    Punti di debolezza: Il costo è esagerato. Io ho trovato dei campioni in alcune riviste e ne ho ricevuti altri in profumeria. L'ho utilizzata per circa 8/9 giorni la sera e ho notato che la mia pelle era piu elastica.
    emma

crema valida

data: 21 03 2017, 17:30
    Punti di forza: Questa crema già dalla confezione si presenta come un prodotto di lusso e la piacevolezza della confezione di unisce ad una praticità d'uso: trovo molto comodo il barattolino per prelevare la quantità di prodotto necessario e nello stesso tempo si riesce a d utilizzare totalmente la crema . La crema si presenta molto morbida, quasi un gel , un pochino più corposo, il profumo è molto tenue e scompare subito dopo averla stesa. La crema viene completamente assorbita dalla pelle e lascia solo una pelle molto morbida , senza alcuna traccia di untuosità. Ho utilizzato questo prodotto come crema notte ed i risultati ho potuto apprezzarli giorno dopo giorno: la pelle è più compatta e con meno rughe. Il colorito appare più omogeneo, ma sicuramente, sulla mia pelle, l'effetto che ho avuto modo di apprezzare maggiormente e stato della attenuazione delle rughe .
    Punti di debolezza: La crema non ha sicuramente un prezzo abbordabile, ma prodotti di questo tipo ripagano nel senso che basta una minima quantità di crema che, per la particolare consistenza, basta per tutto il volto e poi i risultati sono veramente visibili.
    Veronic…

Idratazione

data: 06 12 2016, 21:56
    Punti di forza: Il prodotto ha una consistenza cremosa piuttosto densa, si stende facilmente e il risultato è una sensazione piacevole di idratazione e distensione.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato.
    Pattysu…

Crema buona ma costosa

data: 17 11 2016, 18:32
    Punti di forza: E' molto leggera e si assorbe bene. Gradevole la profumazione. Il packaging è tipico della crema di lusso.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo perché non è alla portata di tutte le tasche.