Estée Lauder
Take It Away Makeup Remover Towelettes

Take It Away Makeup Remover Towelettes Estée Lauder

Profumeria Struccante viso

Rapide, efficaci, ultra pratiche. Le salviettine preumidificate Take It Away Makeup Remover rimuovono velocemente il trucco e rinfrescano la pelle. L'emulsione detergente idrata e ammorbidisce la pelle. Oftalmologicamente testato. Alla sera fai un favore alla tua pelle: non andare mai a letto ancora truccata. Una pelle pulita è una pelle sana.   Formato   Confezione
Struccante viso

Voti su Take It Away Makeup Remover Towelettes

Recensioni (3) Take It Away Makeup Remover Towelettes

• Malida

Salviette

data: 06 02 2019, 15:43
    Punti di forza: Struccano velocemente, senza doverci passare più volte. Lasciano la pelle perfettamente idratata e profumata e la confezione ha una buona chiusura, che le lascia sempre ben umide.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto e non si trovano facilmente in commercio
    Paola…

Molto buone

data: 25 11 2017, 22:08
    Punti di forza: Molto pratica la confezione con questa chiusura a scatto che mantiene integre le salviette. A mio parere sono delicate e lasciano la pelle fresca e detersa alla perfezione, non le uso quotidianamente ma quando faccio molto tardi la sera e proprio non ho voglia di struccarmi per la stanchezza, sono una salvata per la praticità. Non mi irritano per niente gli occhi, mio punto debole in quanto molto delicati...di alcune marche ho gettato via l'intera confezione...cmq non riesco a non risciacquare il viso dopo, nonostante l'emulsione sia piuttosto idratante e ammorbidente devo usare l'acqua come passaggio finale.
    SterLit…

Take It Away Makeup Remover Towelettes

data: 26 10 2017, 11:20
    Punti di forza: Mi sono fatta convincere in profumeria a comprarle ma è stata un'idea pessima. Il prodotto di per sé è anche valido, per struccare strucca e la pelle rimane bella morbida, ma costano veramente troppo!
    Punti di debolezza: Troppo, troppo, troppo care. Non ho notato alcune differenza con le salviette che ho comprato al supermercato ed ho pagato un decimo rispetto a queste. Fra l'altro il sistema di struccarsi con le salviette non è il mio preferito, perché non si riesce ad eliminare il trucco a fondo, ma mi fanno comodo per quando vado in piscina. Comunque, non le ricomprerò più, quelle più economiche fanno lo stesso servizio.