Eucerin
5% Urea Viso Levigante

Descrizione Idratanti 5% Urea Viso Levigante

Idratante specifico per la pelle secca del viso. Aiuta a ripristinare i fattori di idratazione naturale, urea e lattato.Per il trattamento quotidiano della pelle del viso secca, tesa e poco elastica.Può essere utilizzata come base per il trucco.Idonea anche come dopo barba.La formulazione leggera e di facile assorbimento fornisce un'idratazione immediata e riduce la tensione cutanea. La pelle appare sensibilmente più liscia e morbida.Come coadiuvante nel trattamento di dermatite atopica e psioriasi.Per contenere al minimo il rischio di irritazione e allergie cutanee, il prodotto è privo di profumo e coloranti.   Modalità d'uso

Applicare delicatamente dopo la normale detersione, mattino e sera, e distribuire fino al completo assorbimento.   Coposizione   Aqua, Urea, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Cyclomethicone, Dimethicone, PentaerythrityI Tetraisostearate, Triisostearin, Cetyl Alcohol, Sodium Lactate, Glyceryl Stearate, Benzyl Alcohol, PEG-40 Stea-rate, Biosaccharide Gum-1, Methylpara-ben, Lactic Acid, Lanolin Alcohol, Phenoxyethanol.   Formato   Flacone 50ml
Profumazione No
Tipo di pelle secca

Voti su 5% Urea Viso Levigante

Recensioni 5% Urea Viso Levigante

• _claudi…

Ha deluso le mie aspettative

data: 14 05 2020, 13:47
    Punti di forza: Ho comprato questa crema in quanto ho letto buone recensioni. Ho acquistato questa crema in quando conteneva urea, ideali per le pelli secche. La pelle viene idratata al momento e dona alla pelle un effetto nutrito e idratato
    Punti di debolezza: L’azione idratante dura poco nel tempo, dopo poche ore presento la pelle secca
    Passion…

buon prodotto

data: 26 03 2020, 18:05
    Punti di forza: ho regalato questa crema al mio ragazzo, e devo dire che si è trovato bene, idrata e leviga bene la pelle, è semplice da utilizzare, la profumazione è quasi assente ma non dispiace; lo consiglio
    Punti di debolezza: nessuno in particolare
    Giga22

Morbidezza

data: 30 01 2020, 16:09
    Punti di forza: Con la sua applicazione si ottiene la massima morbidezza della pella infatti risulta più liscia.
    Punti di debolezza: Non ne ha.