Eucerin
Anti-Pigment Dual Serum

Anti-Pigment Dual Serum Eucerin

Idratante Illuminante Farmacia Viso 30 ml siero antimacchie pelle sensibile delicato leggero

Descrizione Antimacchie Anti-Pigment Dual Serum

Anti-Pigment Dual Serum ha doppia formula racchiusa nell’innovativo dispenser a doppia camera: si miscela al momento dell’utilizzo. Efficace nel trattamento delle macchie scure, ma delicata sulla pelle...

Anti-Pigment Dual Serum ha doppia formula racchiusa nell’innovativo dispenser a doppia camera: si miscela al momento dell’utilizzo. Efficace nel trattamento delle macchie scure, ma delicato sulla pelle, contiene acido ialuronico idratante e illuminante e Thiamidol, brevetto che riduce le macchie e ne previene la ricomparsa.

Applicare mattina e sera sulla pelle detersa.

Voti su Anti-Pigment Dual Serum

Recensioni Anti-Pigment Dual Serum

• Federic…

linea antipigment

data: 02 12 2020, 11:33
    Punti di forza: Ho avuto modo di testare l’intera linea antipigment , è davvero valida ! Ha ridotto notevolmente tante macchie solari dal mio viso .
    Punti di debolezza: Dispendiosa , se si vuol comprare tutta la linea .
    findegil

Ottimo complemento!

data: 28 10 2020, 12:01
    Punti di forza: Mi sono trovata benissimo con questo siero, soprattutto utilizzato come complemento alla crema giorno. Le promesse sono state mantenute: la pelle del viso e del collo è risultata più luminosa ed uniforme con l'utilizzo quotidiano, dopo circa due settimane. Ottima la texture, leggera, che penetra facilmente, lasciando la pelle morbida e fresca. Innovativa per la combinazione di, appunto, crema e siero che fuoriescono contemporaneamente dalla pratica confezione a dispenser.
    dori60

è ok

data: 30 09 2020, 19:54
    Punti di forza: l'ho usato insieme alla gamma completa anti-pigment cioè crema giorno, crema notte e correttore gli effetti si sono notati ben presto, mi sono trovata veramente bene, le macchie si sono quasi cancellate del tutto. E' pratico da usare e si assorbe bene.
    Punti di debolezza: mi è successo che i due componenti del siero alcune volte non uscissero in contemporanea, quello in crema è terminato un po' prima di quello in gel