Eucerin
Aquaphor Trattamento Ristrutturante

Descrizione Idratanti Aquaphor Trattamento Ristrutturante

Una crema studiata per le pelli più secche, irritate e danneggiate che tendono a lesionarsi, protegge e dona sollievo anche dopo trattamenti specifici estetistici e dermatologici come laser, peeling chimico o radioterapie. La sua formula esclusiva contribuisce a creare una barriera semi-occlusiva sulla pelle, impermeabile all’acqua, ma non all’aria, al sudore ed al vapore acqueo, lasciando respirare la pelle. In questo modo, questo trattamento contribuisce ad accelerare in maniera la rigenerazione cellulare, garantendo, allo stesso tempo, anche un’ottimale idratazione cutanea. La sua speciale formulazione è a base di: paraffina liquida: consente la traspirazione, favorendo l’idratazione cutanea.glicerina: dalle note capacità igroscopicje e antisettiche bisabolo: dalle proprietà lenitive ed antinfiammatorie.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle asciutta più volte al giorno sulle zone da trattare. Non usare su ferite aperte o sanguinanti.   Composizione   Paraffinum Liquidum, Cera Microcristallina, Ceresin, Lanolin Alcohol (Eucerit), Panthenol, Glycerin, Bisabolol.   Confezione   Tubo 40ml.

Proprietà idratante

Voti su Aquaphor Trattamento Ristrutturante

Recensioni Aquaphor Trattamento Ristrutturante

• Rosa4

Eccellente

data: 11 11 2020, 23:55
    Punti di forza: Questa crema è la mia salvezza soprattutto nelle stagioni fredde. Ho una pelle che si secca e si screpola facilmente, di conseguenza si irrita diventando il mio incubo più grande! Con Aquaphor la mia pelle fa un sospiro di sollievo in queste situazioni, essa viene riparata e idratata profondamente, evitando così tutte quelle conseguenze indesiderate quali prurito e fastidio. Uso Aquaphor su ogni parte del corpo: dai talloni ai gomiti, dalle mani alle labbra. Molto utile anche dove la pelle di rompe, come per esempio negli angoli della bocca. La mia pelle è a tendenza atopica, quindi mi capita anche di usarlo dove avverto i primi effetti della dermatite. Consiglio vivamente Aquaphor così come il marchio Eucerin!
    SONIA1

TOP

data: 15 06 2020, 11:40
    Punti di forza: UNICA CREMA CHE MI RISOLVE IL PROBLEMA DELLE MANI SUPER SCREPOLATE IN INVERNO, OTTIMA ANCHE PER LE LABBRA.TEXTURE SEMBRA ACQUA, SUPER IDRATANTE
    Punti di debolezza: NESSUNO
    Paolina

Una crema miracolosa

data: 24 04 2020, 23:32
    Punti di forza: Questa crema L ho utilizzata durante la mia cura contro L acne e devo dire che mi ha salvata. Avevo le labbra secche, screpolate, rovinate che sanguinavano.. questa crema è riuscita guarire la mia bocca. Le mani.... le mani erano screpolatissime e la crema è stata utilissima. Il profumo è buonissimo. La texture è morbida, che a contatto con la pelle sembra diventi acqua. Non fa sudare la pelle. Si assorbe facilmente