Eucerin
Aquaphor Trattamento Ristrutturante

Una crema studiata per le pelli più secche, irritate e danneggiate che tendono a lesionarsi, protegge e dona sollievo anche dopo trattamenti specifici estetistici e dermatologici come laser, peeling chimico o radioterapie. La sua formula esclusiva contribuisce a creare una barriera semi-occlusiva sulla pelle, impermeabile all’acqua, ma non all’aria, al sudore ed al vapore acqueo, lasciando respirare la pelle. In questo modo, questo trattamento contribuisce ad accelerare in maniera la rigenerazione cellulare, garantendo, allo stesso tempo, anche un’ottimale idratazione cutanea. La sua speciale formulazione è a base di: paraffina liquida: consente la traspirazione, favorendo l’idratazione cutanea.glicerina: dalle note capacità igroscopicje e antisettiche bisabolo: dalle proprietà lenitive ed antinfiammatorie.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle asciutta più volte al giorno sulle zone da trattare. Non usare su ferite aperte o sanguinanti.   Composizione   Paraffinum Liquidum, Cera Microcristallina, Ceresin, Lanolin Alcohol (Eucerit), Panthenol, Glycerin, Bisabolol.   Confezione   Tubo 40ml.

Proprietà idratante

Voti su Aquaphor Trattamento Ristrutturante

Recensioni (118) Aquaphor Trattamento Ristrutturante

• Paolina

Una crema miracolosa

data: 24 04 2020, 23:32
    Punti di forza: Questa crema L ho utilizzata durante la mia cura contro L acne e devo dire che mi ha salvata. Avevo le labbra secche, screpolate, rovinate che sanguinavano.. questa crema è riuscita guarire la mia bocca. Le mani.... le mani erano screpolatissime e la crema è stata utilissima. Il profumo è buonissimo. La texture è morbida, che a contatto con la pelle sembra diventi acqua. Non fa sudare la pelle. Si assorbe facilmente
    beaute_…

Utilizzato sulle labbra

data: 24 04 2020, 14:40
    Punti di forza: Idrata magnificamente, infatti dopo un trattamento che mi seccò in modo irrimediabile la pelle del viso, questa crema è venuta in mio soccorso. L'ho utilizzata prevalentemente sulle labbra perché alcun tipo di burro cacao e trattamento riusciva a fare qualcosa
    Chemary…

Miracolosa

data: 19 03 2020, 16:51
    Punti di forza: Ho richiesto un campione e, visto l'efficacia l'ho acquistata subito,sono rimasta del tutto soddisfatta del prodotto perché il suo odore è buonissimo,