Eucerin
Aquaphor Trattamento Ristrutturante

Una crema studiata per le pelli più secche, irritate e danneggiate che tendono a lesionarsi, protegge e dona sollievo anche dopo trattamenti specifici estetistici e dermatologici come laser, peeling chimico o radioterapie. La sua formula esclusiva contribuisce a creare una barriera semi-occlusiva sulla pelle, impermeabile all’acqua, ma non all’aria, al sudore ed al vapore acqueo, lasciando respirare la pelle. In questo modo, questo trattamento contribuisce ad accelerare in maniera la rigenerazione cellulare, garantendo, allo stesso tempo, anche un’ottimale idratazione cutanea. La sua speciale formulazione è a base di: paraffina liquida: consente la traspirazione, favorendo l’idratazione cutanea.glicerina: dalle note capacità igroscopicje e antisettiche bisabolo: dalle proprietà lenitive ed antinfiammatorie.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle asciutta più volte al giorno sulle zone da trattare. Non usare su ferite aperte o sanguinanti.   Composizione   Paraffinum Liquidum, Cera Microcristallina, Ceresin, Lanolin Alcohol (Eucerit), Panthenol, Glycerin, Bisabolol.   Confezione   Tubo 40ml.

Proprietà idratante

Voti su Aquaphor Trattamento Ristrutturante

Recensioni (110) Aquaphor Trattamento Ristrutturante

• Martina…

Crema per pelli secche o danneggiate

data: 20 09 2019, 15:55
    Punti di forza: Molto idratante e protettiva, meglio usarne poco prodotto. Consigliata anche sui tatuaggi appena fatti essendo trasparente
    Punti di debolezza: Contenendo pantenolo un po troppo unta
    Steph_94

Crema pelle secca

data: 11 09 2019, 18:15
    Punti di forza: Crema per pelli molto secche e danneggiate, idrata e nutre in profondità e rende la pelle più vitale e tonica. Mi piacciono sia la consistenza che la profumazione, avrei preferito la confezione a vasetto per poter utilizzare il prodotto in modo completo.
    Marica1…

carina

data: 06 08 2019, 08:11
    Punti di forza: una crema ottima per il suo trattamento, fa il suo dovere dopo un po' di tempo
    Punti di debolezza: Ovviamente la ristrutturazione non avviene subito ma ci vuole un po' di tempo
    Mena…

Promesse mantenute

data: 01 06 2019, 15:52
    Punti di forza: Ho provato questa crema in quanto scelta come tester. Avevo difficoltà con la pelle delle mani, molto screpolata perché allergica. È ottima. Fin dalla prima applicazione mi ha lasciato la pelle morbida ed una specie di pellicola protettiva intorno. Allora labbra, ginocchia, piedi, tutte le zone secche e screpolate sono tornate morbide, davvero ottima!
    Punti di debolezza: Non si assorbe completamente, lascia una specie di pellicola protettiva, ma non unge assolutamente. Ed il prezzo....bhe, il gioco vale la candela.
    ValeBry

Protezione a 360 gradi

data: 27 05 2019, 23:37
    Punti di forza: pelle morbida - riparazione immediata della pelle - barriera che si forma sulla pelle davvero protettiva
    ValeBry

Protezione a 360 gradi

data: 27 05 2019, 23:37
    Sofiax

Buono!

data: 21 05 2019, 22:12
    Punti di forza: Comprato proprio ieri da mia madre in farmacia. Davvero buono e nutriente. Mi sto trovando molto bene, la applico appena esco dalla doccia. No noto alcuna profumazione.
    Punti di debolezza: Prezzo altino, però è ottima
    polan

Indispensabile!

data: 01 05 2019, 14:52
    Punti di forza: Prodotto indispensabile per il suo grande potere idratante e riparatore. Nutre e rigenera la pelle secca regalandole la morbidezza desiderata. Packaging pratico, bella texture cremosa e densa, profumazione non rilevabile, si assorbe in fretta. Il prezzo è proporzionato al brand e alla quantità di prodotto presente.
    Aliceze…

Ottima crema

data: 11 04 2019, 14:05
    Punti di forza: Ripara la pelle danneggiata , io l' ho usata sulle screpolature del naso e del sederino e ha fatto un miracolo , idrata istantaneamente la pelle , dura tantissimo il tubetto nonostante lo abbia usato molto
    clapelo

Prodotto fantastico

data: 11 04 2019, 09:45
    Punti di forza: Ho provato due campioncini che mi sono stati dati nella mia farmacia di fiducia e da subito l'ho adorato e ricomprato! Idrata alla perfezione anche le pelli più delicate e screpolate. leggendo su internet l'ho provato sotto il fondotinta sugli zigomi come illuminante ed è davvero eccezionale!
    Judgessa

Perfetta!

data: 29 03 2019, 19:34
    Punti di forza: Idrata la pelle istantaneamente, rendendola liscia e morbida per diversi giorni. Utilizzandola sempre si notano miglioramenti, la secchezza della pelle diminuisce notevolmente
    Punti di debolezza: E' costoso

MIRACOLOSA PER PELLI DANNEGGIATE

data: 21 03 2019, 15:15
    Punti di forza: L'ho ricevuta in quanto tester. E' stata una piacevole scoperta, prodotto ottimo che fa anche più di quello che promette. E' ottima per la pelle secca delle mani e dei piedi ma sopratutto per ridare luminosità ed elasticità alla pelle danneggiata del freddo. Le confezioni sono di diversa misura, molto utile quella più piccola da portare ovunque.
    Punti di debolezza: Molto corposa e per questo si impiega più tempo per il completo assorbimento.
    alessia…

Ottima

data: 18 03 2019, 18:09
    Punti di forza: sono stata scelta come tester di questo fantastico prodotto, io ho una pelle estremamente screpolata e secca, grazie a questo prodotto la pelle risulta subito più morbida! Ottimo che esiste anche la confezione da viaggio!
    androma…

Ottima crema per pelli molto secche

data: 18 03 2019, 09:00
    Punti di forza: Ho acquistato questa crema incentivata dalle buone recensioni. Avevo bisogno di una crema per tenere le mani morbide ed evitare il formarsi di tagli. La crema si presenta trasparente ed inodore. È una composizione oleosa e densa. Basta poco prodotto. Sulle mani aiuta a contrastare la pelle secca,però i tagli mi si sono formati ugualmente,anche se meno profondi. La utilizzo anche sulle ginocchia secca,e fin dalla prima applicazione ho notato un buon miglioramento,fino ad arrivare ad una completa risoluzione del problema. Inoltre la applico anche sul viso dei bambini,che con questi freddi è sempre secco. Un ottimo prodotto,molto versatile.
    Punti di debolezza: Il costo mi sembra eccessivo per la quantità di prodotto nella confezione. Lascia la pelle molto unta,non si assorbe.
    redsoli…

Ottima

data: 06 02 2019, 23:12
    Punti di forza: Mi è stato inviato questo prodotto in prova come tester ufficiale. Ho avuto modo di testarlo in diverse situazioni; sulle labbra screpolate dal freddo, con pellicine.. la mattina successiva all’applicazione notturna, le labbra erano già molto più idratate e riparate. Applicato sulla zona baffetti in seguito alla ceretta a freddo.. in genere la zona si arrossa e nei giorni successivi compaiono dei brufoletti.. in questo caso la mia pelle ha reagito benissimo e non è comparsa nessuna bollicina. In seguito a una rasatura “d’emergenza” nella zona bikini, mi ha aiutata a non irritare la pelle così delicata, appena depilata, con lo sfregamento dei jeans.
    Punti di debolezza: Unta come tutte le creme di questa tipologia. Ma proprio questo crea un film protettivo molto efficace