Eucerin
Aquaporin Active Contorno Occhi Rivitalizzante

Aquaporin Active Contorno Occhi Rivitalizzante Eucerin

crema Anti-rughe Idratante Farmacia Lenitivo Rinfrescante Anti-borse 15 ml Liftante Anti-età leggera Applicatore metallico sensibile

Descrizione Zona Perioculare Aquaporin Active Contorno Occhi Rivitalizzante

Trattamento in crema che dona un'idratazione intensa, che dura 24 ore per un aspetto fresco e rivitalizzato. Contrasta il gonfiore, la comparsa di occhiaie e diminuisce le rughe sottili. Compatibile con la pelle sensibile, è privo di profumo e parabeni. È stato anche ofalmologicamente testato ed è risultato adatto anche a coloro che portano lenti a contatto.   Modalità d'uso Applicare mattina e sera picchiettando delicatamente, aiutandosi con l'applicatore in dotazione sulla delicata pelle del contorno occhi. Per un effetto estremamente rivitalizzante, mettere in frigorifero prima dell'uso.   Formato Tubo da 15 ml.   Ingredienti Aqua, Glicerina, Glyceryl Glucoside, Dicaprylyl Carbonate, Butylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Coco-Glycerides, Pantenolo, Distarch Phosphate, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Glycyrrhiza Inflata Root Extract, Panax Ginseng Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Carbomer, Glucose, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Propylene Glycol, Phenoxyethanol
Consistenza leggera

Recensioni Aquaporin Active Contorno Occhi Rivitalizzante

• pedagog…

crema contorno occhi idratante

data: 18 01 2022, 09:23
    Punti di forza: Ho usato questa crema per gli occhi per anni mi piace molto, idrata la zona molto bene, questo la uso al mattino e di solito uso un altro con retinolo di notte, questo idrata molto ricco così al mattino quando il trucco non ho problemi di secchezza nelle mie palpebre e il trucco sembra buono.
    ari.cos…

Perfetta

data: 28 11 2019, 18:12
    Punti di forza: Mi trovo benissimo con questa crema: è idratante, non è troppo ricca, è perfetta per metterci sopra il correttore. Inoltre io ho una pelle molto sensibile e spesso mi vengono delle irritazioni sotto gli occhi, ma questa crema non mi ha mai dato fastidio
    juju89

Nutriente

data: 20 05 2016, 14:57
    Punti di forza: Idrata bene il contorno occhi, ottimo anche come base per il make-up.