Eucerin
Aquaporin Active per pelli secche

Aquaporin Active per pelli secche Eucerin

crema 24 ore Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Farmacia Nutriente Riparativa sensibile secca Giorno e notte

Descrizione Idratanti Aquaporin Active per pelli secche

Crema che fornisce un'idratazione intensa, che dura 24 ore, alla pelle disidratata e sensibile. Idratante viso che migliora il naturale sistema di idratazione della pelle, e la lascia liscia, morbida e luminosa.   Modalità d'uso Applicare mattina e sera massaggiando delicatamente su viso, collo e décolleté. Evitare il contatto con gli occhi.   Formato Vaso da 50 ml.   Ingredienti Aqua, Glicerina, Glyceryl Glucoside, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Palmitate, Synthetic Beeswax, Glyceryl Stearate Citrate, Distarch Phosphate, Octyldodecanol, Pentylene Glycol, Pantenolo, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Sodium Hyaluronate, Biotina (Vitamina B7), Glycine, Alanine, Carbomer, Tocopheryl Acetate, Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol
Profumazione No

Recensioni Aquaporin Active per pelli secche

• Simona

Crema idratante

data: 30 06 2020, 18:40
    Punti di forza: È perfetta essendo che ho la pelle in tendezza secca specialmente d'inverno. La uso spesso, ed è ottimo secondo me applicarla anche dopo una bella maschera. Gli ingredienti sono davvero ottimi, la consiglio di sicuro.
    Punti di debolezza: Mi aspettavo qualcosina in più riguardo l'odore ma è accettabile. Per quando riguarda il prezzo secondo me è un po'alto.
    Lulusiña

Eucerin aquaporin active

data: 22 05 2020, 06:11
    Punti di forza: Ho usato questa crema per un certo periodo mattina e sera. La mia pelle sensibile, reattiva e spesso secca a causa degli agenti atmosferici, gradiva. La crema, infatti, anche se ricca, ha una texture facilmente spalmabile, che si assorbe subito senza lasciare untuosità o altre tracce. In poco tempo la pelle era più idratata, distesa, tonica e turgida. Ho apprezzato molto il suo potere emoliente. L'ho lasciata volendo sperimentare qualcosa di più naturale
    Punti di debolezza: Non ha un Inci bellissimo
    martina…

Buona

data: 13 11 2018, 15:02
    Punti di forza: Buona per chi ha la pelle molto secca. Io ho una pelle mista tendente al grasso, uso una crema idratante dopo aver fatto uno scrub o una maschera all'argilla che secca e tira molto la pelle.
    Punti di debolezza: nessuno.