Eucerin
DermoPurifyer Idratante Giorno

Descrizione Pelle impura DermoPurifyer Idratante Giorno

Con le sue particelle che assorbono il sebo, il trattamento aiuta i pori della pelle a respirare donando alla pelle un effetto Matt. La formula non grassa, di rapido assorbimento,regola le normali funzioni della pelle diminuisce gli arrossamenti cutanei, riduce l'eccesso di sebo,idrata e agisce efficacemente contro impurità e inestetismi.Formula con Licochalcone A, L-Carnitina e Decandiolo. Senza profumo ottima base per il trucco ha una formula oil-free  ed è adatto a tutti i tipi di pelle grazie alla sua azione delicata   Modalità d'uso   Applicare la mattina dopo un'attenta pulizia della pelle   Composizione   Aqua, Glycerin, Tapioca Starch, Alcohol Denat., Cetearyl Alcohol, Carnitine, Octyldodecanol, Dimethicone, Butylene Glycol, Glycyrrhiza Inflata Root Extract, Decylene Glycol, Sodium Chloride, Sodium Stearoyl Glutamate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol   Formato   Tupo 50ml

Profumazione No
Seboregolatore

Voti su DermoPurifyer Idratante Giorno

Recensioni DermoPurifyer Idratante Giorno

• Olly85

Efficace effetto matt

data: 08 09 2019, 10:14
    Punti di forza: Profumazione leggera, facilità di stesura per consistenza in gel, effetto matt garantito
    Punti di debolezza: Dopo la stesura, rilascia qualche residuo bianco sulla pelle
    cate

DERMO PURIFYER

data: 19 06 2019, 22:09
    Punti di forza: Utilizzata per un mesetto sotto consiglio della mia dermatologa. Si stende ed assorbe facilmente,mi ha aiutata a risolvere qualche problemino di acne di cui nessuno non avevo mai sofferto prima. Ottima come base trucco dal profumo delicato.
    SammJov…

Buono per le pelli miste

data: 15 05 2019, 14:13
    Punti di forza: Ho avuto una minisize qualche tempo fa in prova e mi è piaciuto molto. Premetto che io ho la pelle mista e non grassa, senza problemi di acne e simili, quindi mi sento di dire che per chi ha la pelle come la mia può essere un valido aiuto durante i periodi particolarmente critici. Fa il suo lavoro e migliora la pelle senza effetto lucido.
    Punti di debolezza: Il pack non mi piace, è un anonimo tubetto, ma essendo un prodotto di farmacia e non di bellezza ci sta. Anche l'aroma non mi ha appassionata; il prezzo penso sia nella norma, ma avendo io la pelle mista non lo comprerei per 20 euro.