Eucerin
Dermopurifyer Oil Control Trattamento Lenitivo

Dermopurifyer Oil Control Trattamento Lenitivo Eucerin

Idratante 50 ml Farmacia Lenitivo pelle impura pelle sensibile pelle acneica pelle grassa acne antirritazioni

Descrizione Pelle impura Dermopurifyer Oil Control Trattamento Lenitivo

Dermopurifyer Oil Control Trattamento Lenitivo è studiato appositamente per la pelle impura a tendenza acneica. Lenisce intensamente le irritazioni da trattamenti aggressivi e terapie antiacne. Idrata in profondità ed è adatto alla pelle sensibile, perché non contiene profumo.

Modalità d'uso
Applicare al mattino o al bisogno, massaggiando delicatamente la pelle.

Disponibile su:

Voti su Dermopurifyer Oil Control Trattamento Lenitivo

Recensioni Dermopurifyer Oil Control Trattamento Lenitivo

• Dana28

Ottimo prodotto purificante

data: 29 07 2022, 18:21
    Punti di forza: Ottimo per purificare ed esfoliare la pelle. Lascia la pelle liscia e aiuta a ridurre il lucido della pelle. Aiuta a prevenire e combattere acne
    Punti di debolezza: È un po' aggressivo e non adatto a pelli sensibili
    simonas…

data: 22 05 2018, 22:39
    Punti di forza: ho provato i prodotti #eucerintester GEL DETERGENTE + FLUIDO OPACIZZANTE "MATT" + TRATTAMENTO RINNOVATORE) posso solo dire che solitamente per recensire un prodotto si aspetta qualche giorno.... io dopo solo 2 giorni consecutivi ho visto la pelle del mio viso cambiare notevolmente!!! i prodotto sono più cari rispetto ad altre marche è vero ma valgono ogni singolo centesimo del loro prezzo!!!! io ho usato al mattino per lavare il viso e la sera per struccarmi il gel detergente; al mattino come base per il trucco il fluido opacizzante la sera prima di andare a letto il trattamento rinnovatore tutti i miei colleghi a lavoro si sono accorti che la pelle del mio viso aveva qualche cosa di diverso... sembrava più giovane e sana... in più ho notato anche altre 2 cose davvero molto importanti...... il colore della pelle ha ripreso la sua normale tonalità, la pelle è molto più pulita e ci sono molti sfoghi in meno.. per non parlare della tonicità e della morbidezza......
    Punti di debolezza: leggermente caro ma li vale