Eucerin
Hyaluron-Filler CC Cream Dorata

Hyaluron-Filler CC Cream Dorata Eucerin

crema Anti-rughe Idratante Farmacia protezione solare Anti-età 100 ml Colorato sensibile

Descrizione Primer & BB cream Hyaluron-Filler CC Cream Dorata

Trattamento antirughe coprente dalla consistenza non grassa. La formula combina l'Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare, che agisce all'origine delle rughe, con Saponina bioattiva, che favorisce la naturale produzione di Acido Ialuronico nella pelle e riempie le rughe dall'interno. La protezione con Fp 15 + Uva previene efficacemente l'invecchiamento prematuro e il peggioramento delle rughe già esistenti. I pigmenti dal colore chiaro rendono uniforme il colorito della pelle, correggendone immediatamente l'aspetto.   Modalità d'uso Applicala sulla pelle dopo un'accurata detersione, distribuendola delicatamente e uniformemente. Può essere usata da sola o sopra il regolare trattamento, a seconda del tipo di pelle. Ottima anche come base per il make up.   Formato Tubo da 100 ml.   Ingredienti Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Glicerina, CI 77891, Dimethicone, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Triazone, Homosalate, Methylpropanediol, Alcohol Denat, Cetearyl Alcohol, Estratto di Germi di Soia, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Sodium Hyaluronate, Sodium Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Sodium Carbomer, Sodium Stearoyl Glutamate, Dimethiconol, Sodium Chloride, Trisodium EDTA, BHT, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Parfum, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 77007.

Colorato
Anti età
Protezione solare
Anti rughe
Per pelle sensibile

Voti su Hyaluron-Filler CC Cream Dorata

Recensioni Hyaluron-Filler CC Cream Dorata

• Barbara

Non è il massimo ma mi piace, comunque ho notato dei cambiamenti

data: 24 11 2020, 10:30
    Punti di forza: molto efficace e buon profumo, dona elasticità e rende la pelle molto liscia.E' facile da applicare.
    Punti di debolezza: Purtroppo costa un po' troppo e il flacone non è abbastanza grande.
    inglang…

Eucerin una garanzia

data: 24 06 2020, 16:52
    Punti di forza: Semplice da applicare, ottima profumazione e rapida azione sin dalle prime applicazioni.
    sabrina

Cc cream eucerin

data: 23 06 2019, 15:05
    Punti di forza: È una crema leggera adatta per l estate se si vuole sostituire il fondotinta ha una tenuta discreta anche con molto caldo si stende facilmente e da un risultato naturale
    Punti di debolezza: Non mi piace molto la profumazione e la base rosata anche se dorata non uniforma molto bene l incarnato