Eucerin
Hyaluron-Filler CC Cream Dorata

Hyaluron-Filler CC Cream Dorata Eucerin

crema Anti-rughe Idratante Farmacia protezione solare Anti-età 100 ml Colorato sensibile

Trattamento antirughe coprente dalla consistenza non grassa. La formula combina l'Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare, che agisce all'origine delle rughe, con Saponina bioattiva, che favorisce la naturale produzione di Acido Ialuronico nella pelle e riempie le rughe dall'interno. La protezione con Fp 15 + Uva previene efficacemente l'invecchiamento prematuro e il peggioramento delle rughe già esistenti. I pigmenti dal colore chiaro rendono uniforme il colorito della pelle, correggendone immediatamente l'aspetto.   Modalità d'uso Applicala sulla pelle dopo un'accurata detersione, distribuendola delicatamente e uniformemente. Può essere usata da sola o sopra il regolare trattamento, a seconda del tipo di pelle. Ottima anche come base per il make up.   Formato Tubo da 100 ml.   Ingredienti Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Glicerina, CI 77891, Dimethicone, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Triazone, Homosalate, Methylpropanediol, Alcohol Denat, Cetearyl Alcohol, Estratto di Germi di Soia, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Sodium Hyaluronate, Sodium Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Sodium Carbomer, Sodium Stearoyl Glutamate, Dimethiconol, Sodium Chloride, Trisodium EDTA, BHT, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Parfum, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 77007.

Colorato

Recensioni (70) Hyaluron-Filler CC Cream Dorata

• sabrina

Cc cream eucerin

data: 23 06 2019, 15:05
    Punti di forza: È una crema leggera adatta per l estate se si vuole sostituire il fondotinta ha una tenuta discreta anche con molto caldo si stende facilmente e da un risultato naturale
    Punti di debolezza: Non mi piace molto la profumazione e la base rosata anche se dorata non uniforma molto bene l incarnato
    beautyb…

CC cream

data: 10 03 2018, 16:21
    Punti di forza: È un prodotto di notevole qualità,idrata bene la pelle rendendola radiosa,si stende facilmente e non unge.Bella la confezione.
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    trisha

Idratante anti-age & colorata per l'estate

data: 14 11 2017, 19:55
    Punti di forza: L'ho utilizzata per tutta l'estate: permette di idratare e uniformare il colore della pelle in una sola passata, offrendo anche un effetto anti-age. Non grassa, si stende facilmente e si assorbe velocemente, anche se con il caldo la pelle tende presto a diventare lucida. La copertura non è certo quella di un fondotinta, ma con la pelle già un po' abbronzata, permette di ottenere una colorazione naturale ed unifrome.
    Punti di debolezza: Solo 2 colori, se si ha la carnagione scura e si è abbronzate, anche il dorè è troppo chiaro. Erogatore molto "sensibile", se si preme troppo, ne esce una quantità esagerata.