Eucerin
Hyaluron-Filler Contorno Occhi

Descrizione Zona Perioculare Hyaluron-Filler Contorno Occhi

Trattamento antirughe effetto filler contorno occhi con FP 10 + filtri UVA riempie dall'interno anche le rughe più profonde. La pelle del contorno occhi, fragile e scarsamente idratata, è particolarmente soggetta alla formazione delle rughe,la saponina, un glucoside bioattivo, stimola efficacemente la naturale produzione dell'acido jaluronico e così ridona tono alla pelle rilassata in modo naturale Indicato per chi porta lenti a contatto. Ideale come base per il trucco.   Modalità d'uso   Applicare la mattina dopo un’accurata detersione picchiettando delicatamente lungo il contorno occhi.   Componenti: aqua; glycerin; c12-15 alkyl benzoate; c18-36 acid triglyceride; ethylhexyl methoxycinnamate; hydrogenated coco-glycerides; cetyl palmitate; behenyl alcohol; methylpropanediol; glyceryl stearate citrate; glycine soja; aluminum starch octenylsuccinate; bis- ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine; ethylhexyl triazone; polymethylsilsesquioxane; stearyl alcohol; sodium hyaluronate; silica; dimethicone; carbomer; phenoxyethanol; caprylyl glycol; trisodium edta; methylparaben; dmdm hydantoin; propylparaben; bht; ci 77891; ci 77491.     Formato   Tubo 15ml.
Profumazione No
Tipo di pelle tutti i tipi
Spf

Voti su Hyaluron-Filler Contorno Occhi

Recensioni Hyaluron-Filler Contorno Occhi

• Pantone…

DELUSIONE

data: 16 09 2020, 00:09
    Punti di forza: Consistenza e facilità di applicazione
    Punti di debolezza: Acquistato su consiglio proprio per il mio problema delle occhiaie perenni, purtroppo non posso dare un giudizio positivo dopo due mesi di utilizzo. Non ho notato miglioramenti, neanche a livello di idratazione.
    Valenti…

Hyaluron filler contorno occhi Eucerin

data: 04 04 2020, 00:56
    Punti di forza: Si stende facilmente picchiettandolo sul contorno occhi, si assorbe facilmente, lo sguardo appare subito più fresco e riposato, attenua inoltre le rughette d'espressione!
    Miky80

Acido ialuronico

data: 20 03 2020, 22:38
    Punti di forza: Riempie le rughe sottili e profonde e ti da un aspetto più giovane.Un valido prodotto anti eta.Con un leggero massaggio si stende facilmente .Eucerin e una garanzia per le pelli sensibili.
    Punti di debolezza: Nulla