Eucerin
pH5 Olio Detergente Doccia

Un olio detergente delicato indicato per la detersione quotidiana della pelle secca sensibile del corpo.il pH5 Enzyme stabilizza la naturale barriera protettiva cutanea il Tampone citrato PH5 Garantisce un intenso effetto lipidizzante Morbida schiuma Principi detergenti estremamente delicati pH neutro Eccellente efficacia e tollerabilità cutanea confermate da Studi Clinici anche in caso di pelle estremamente sensibile Risultati: Deterge delicatamente aumentando il tenore lipidico e preservando le difese naturali della pelle.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle per idratare, insaponare e poi risciacquare. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso risciacquare bene.   Composizione   Glycine Soja, MIPA-Laureth Sulfate, Ricinus Communis, Laureth-4, Cocamide DEA, Poloxamer 101, Parfum, Panthenol, Bisabolol, Lanolin Alcohol, Citric Acid, Diammonium Cifrate, Aqua, Propyl Gallate, BHT, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-lsomethyl lonone, Hexyl Cinnamal, Limonene, Coumarin, Benzyl Salicylate.   Formato   Flacone da 200ml
Texture olio
Bagnoschiuma

Voti su pH5 Olio Detergente Doccia

Recensioni (216) pH5 Olio Detergente Doccia

• Maria A.

Delicato

data: 20 05 2020, 11:38
    Punti di forza: Comprato qualche giorno fa in farmacia e lo consiglio tanto. Avendo la pelle secca questo detergente idrata tanto e nutre la pelle, rendendola morbida. La consistenza è oleosa e sotto la doccia è molto piacevole.
    Lulusiña

Olio doccia

data: 19 05 2020, 22:50
    Punti di forza: Ho usato per tantissimo tempo solo quest'olio per la detersione del corpo, suggeritomi in farmacia quando avevo problemi di dermatite. Mi ha aiutato tantissimo. Poco schiumogeno, deterge in profondità, lenisce le irritazioni e lascia la pelle fresca, morbida, liscia, come setificata.
    Punti di debolezza: Non ha un bell'Inci. Ha una strana profumazione, che però svanisce presto e un packaging poco accattivante.
    Cinziad…

Olio detergente doccia

data: 12 05 2020, 14:40
    Punti di forza: Ho comprato quest'olio su consiglio della farmacista a fronte di un problema di sensibilità alla pelle (avevo usato un docciaschiuma troppo aggressivo).E' davvero ottimo, molto delicato, utilissimo per la pelle delicata e sensibile. Perfetto anche da usare d'estate. Lo consiglio.