Eucerin
pH5 Olio Detergente Doccia

pH5 Olio Detergente Doccia Eucerin

Farmacia olio Bagnoschiuma

Un olio detergente delicato indicato per la detersione quotidiana della pelle secca sensibile del corpo.il pH5 Enzyme stabilizza la naturale barriera protettiva cutanea il Tampone citrato PH5 Garantisce un intenso effetto lipidizzante Morbida schiuma Principi detergenti estremamente delicati pH neutro Eccellente efficacia e tollerabilità cutanea confermate da Studi Clinici anche in caso di pelle estremamente sensibile Risultati: Deterge delicatamente aumentando il tenore lipidico e preservando le difese naturali della pelle.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle per idratare, insaponare e poi risciacquare. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso risciacquare bene.   Composizione   Glycine Soja, MIPA-Laureth Sulfate, Ricinus Communis, Laureth-4, Cocamide DEA, Poloxamer 101, Parfum, Panthenol, Bisabolol, Lanolin Alcohol, Citric Acid, Diammonium Cifrate, Aqua, Propyl Gallate, BHT, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-lsomethyl lonone, Hexyl Cinnamal, Limonene, Coumarin, Benzyl Salicylate.   Formato   Flacone da 200ml
Texture olio
Bagnoschiuma

Voti su pH5 Olio Detergente Doccia

Recensioni (201) pH5 Olio Detergente Doccia

• Chiarab

Olio doccia: basta provarlo una volta per capirne la qualità

data: 14 06 2019, 14:10
    Punti di forza: All'inizio la mancanza dell'effetto schiuma può deludere ma una volta usciti dalla doccia noterete una pelle morbidissa e liscia. Io da quando lo uso molte volte evito di usare la crema corpo.
    Punti di debolezza: Il packaging andrebbe rivisitato poco accattivante all'acquisto. Se uno lo vuole regalare perché è un ottimo prodotto bisogna ingegnarsi col pacchetto regalo per renderlo "carino".
    laura05…

Meraviglioso e straconsigliato a chi soffre di psoriasi

data: 05 06 2019, 22:31
    Punti di forza: La consistenza ed il profumo sono meravigliosi. Mia mamma, che soffre di psoriasi, non lo cambia più. Mentre io lo adoro perché mi lascia la pelle morbida e sempre idratata
    Punti di debolezza: Non ne trovo. Forse il costo un po’ alto, ma è un prodotto meraviglioso che li vale tutti
    Cirianto

Mi piace

data: 03 06 2019, 20:45
    Punti di forza: Non ha profumazione forte...lascia la pelle setosa e morbida..
    Punti di debolezza: Confezione anonima...
    pasila86

OTTIMO

data: 28 05 2019, 16:08
    Punti di forza: Questo prodotto mi è stato consigliato in farmacia perché adatto a pelli molto sensibili e delicate. Io poi soffro di dermatite e spesso i prodotti per la doccia mi provocano bruciore e irritazione. Il detergente Eucerin invece è davvero ottimo, lascia la pelle idratata e morbida. Ne basta poco e non ha profumo
    morena

non ne posso fare più a meno

data: 20 05 2019, 20:42
    Punti di forza: Non ha profumi, molto delicato e la pelle dopo il suo utilizzo non necessita di altri prodotti perchè te la lascia morbida. Lo consiglio a chi come me ha la pelle sensibile. Inoltre non occorre usarne grosse quantità. Provatelo e vedrete che non mancherà più nella vostra casa..come nella mia
    Irene85

data: 03 05 2019, 00:32
    Punti di forza: Idratazione istantanea
    Punti di debolezza: Poco profumato, dopo la doccia non lascia la sensazione di pelle detersa
    terrytr…

Il mio preferito

data: 12 04 2019, 00:02
    Punti di forza: Olio da bagno molto idratante e nutriente. Sia a pelle bagnata che asciutta
    Punti di debolezza: Troppo profumato
    Stellam…

Ottimo detergente doccia

data: 11 04 2019, 14:54
    Punti di forza: Nutre intensamente la pelle...è toglie la secchezza...non crea schiuma....ed è adatto a chi ha la pelle sensibile.
    clapelo

decisamente molto efficace

data: 11 04 2019, 09:47
    Punti di forza: Per pelli delicate e con dermatite (come la mia bambina) è davvero fenomenale. Idrata la pelle perfettamente anche dopo essersi asciugati non si sente la pelle tirare come con i comuni bagnoschiuma.
    Antonel…

Mi ha stupito!

data: 08 01 2019, 13:39
    Punti di forza: Sto utilizzando questo detergente da circa qualche settimana e posso dirvi che la mia pelle è molto migliorata. Nutre in profondità la pelle togliendo la sensazione di pelle secca e che tira tutto il giorno. La texture è vellutata e morbida. Deterge e lava tutto il corpo. Non schiumogeno e senza profumo.
    Lucia…

Mio preferito in questo periodo

data: 13 12 2018, 15:03
    Punti di forza: l' ho provato per caso mi e' piaciuto molto e l ho acquistato subito da allora uso sempre questo olio doccia , assieme al bagno schiuma di altro tipo perche' la profumazione non mi piace per niente , pero' l effetto idratante e' garantito , li uso entrambe non manca mai nel mio bagno soprattutto la confezione grande con il dispencer molto piu' comodo .
    Punti di debolezza: Profumo
    Dalila1…

idratante al massimo

data: 23 11 2018, 16:08
    Punti di forza: consigliatomi della dermatologa, ottimo per idratare la pelle secca con azione delicata.
    Punti di debolezza: la profumazione ed il prezzo eccessivo
    miluna2…

data: 15 11 2018, 17:45
    Punti di forza: Delicato sulla pelle che lascia estremamente morbida ed idratata dopo la doccia. Lo utilizzo insieme alla crema e l'effetto anti pelle secca è assicurato.
    isabeau…

mi piace molto

data: 14 09 2018, 09:10
    Punti di forza: delicato sulla pelle, la pulisce lasciandola idratata, la doccia diventa una coccola quotidiana
    Enza…

data: 05 07 2018, 16:05
    Punti di forza: Specifico x chi non vuole sapone sulla pelle, idrata e deterge delicatamente senza esagerare in schiuma .
    Punti di debolezza: La profumazione è molto leggere a me non piace tanto .