Eucerin
pH5 Olio Detergente Doccia

pH5 Olio Detergente Doccia Eucerin

Farmacia olio Bagnoschiuma

Un olio detergente delicato indicato per la detersione quotidiana della pelle secca sensibile del corpo.il pH5 Enzyme stabilizza la naturale barriera protettiva cutanea il Tampone citrato PH5 Garantisce un intenso effetto lipidizzante Morbida schiuma Principi detergenti estremamente delicati pH neutro Eccellente efficacia e tollerabilità cutanea confermate da Studi Clinici anche in caso di pelle estremamente sensibile Risultati: Deterge delicatamente aumentando il tenore lipidico e preservando le difese naturali della pelle.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle per idratare, insaponare e poi risciacquare. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso risciacquare bene.   Composizione   Glycine Soja, MIPA-Laureth Sulfate, Ricinus Communis, Laureth-4, Cocamide DEA, Poloxamer 101, Parfum, Panthenol, Bisabolol, Lanolin Alcohol, Citric Acid, Diammonium Cifrate, Aqua, Propyl Gallate, BHT, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-lsomethyl lonone, Hexyl Cinnamal, Limonene, Coumarin, Benzyl Salicylate.   Formato   Flacone da 200ml
Texture olio
Bagnoschiuma

Voti su pH5 Olio Detergente Doccia

Recensioni (195) pH5 Olio Detergente Doccia

• terrytr…

Il mio preferito

data: 12 04 2019, 00:02
    Punti di forza: Olio da bagno molto idratante e nutriente. Sia a pelle bagnata che asciutta
    Punti di debolezza: Troppo profumato
    Stellam…

Ottimo detergente doccia

data: 11 04 2019, 14:54
    Punti di forza: Nutre intensamente la pelle...è toglie la secchezza...non crea schiuma....ed è adatto a chi ha la pelle sensibile.
    clapelo

decisamente molto efficace

data: 11 04 2019, 09:47
    Punti di forza: Per pelli delicate e con dermatite (come la mia bambina) è davvero fenomenale. Idrata la pelle perfettamente anche dopo essersi asciugati non si sente la pelle tirare come con i comuni bagnoschiuma.
    Antonel…

Mi ha stupito!

data: 08 01 2019, 13:39
    Punti di forza: Sto utilizzando questo detergente da circa qualche settimana e posso dirvi che la mia pelle è molto migliorata. Nutre in profondità la pelle togliendo la sensazione di pelle secca e che tira tutto il giorno. La texture è vellutata e morbida. Deterge e lava tutto il corpo. Non schiumogeno e senza profumo.
    Lucia…

Mio preferito in questo periodo

data: 13 12 2018, 15:03
    Punti di forza: l' ho provato per caso mi e' piaciuto molto e l ho acquistato subito da allora uso sempre questo olio doccia , assieme al bagno schiuma di altro tipo perche' la profumazione non mi piace per niente , pero' l effetto idratante e' garantito , li uso entrambe non manca mai nel mio bagno soprattutto la confezione grande con il dispencer molto piu' comodo .
    Punti di debolezza: Profumo
    Dalila1…

idratante al massimo

data: 23 11 2018, 16:08
    Punti di forza: consigliatomi della dermatologa, ottimo per idratare la pelle secca con azione delicata.
    Punti di debolezza: la profumazione ed il prezzo eccessivo
    miluna2…

data: 15 11 2018, 17:45
    Punti di forza: Delicato sulla pelle che lascia estremamente morbida ed idratata dopo la doccia. Lo utilizzo insieme alla crema e l'effetto anti pelle secca è assicurato.
    isabeau…

mi piace molto

data: 14 09 2018, 09:10
    Punti di forza: delicato sulla pelle, la pulisce lasciandola idratata, la doccia diventa una coccola quotidiana
    Enza…

data: 05 07 2018, 16:05
    Punti di forza: Specifico x chi non vuole sapone sulla pelle, idrata e deterge delicatamente senza esagerare in schiuma .
    Punti di debolezza: La profumazione è molto leggere a me non piace tanto .
    marlon

mi piace

data: 25 06 2018, 13:18
    Punti di forza: mi piace detergere la pelle con un olio appena asciutta la pelle è già idratata
    Punti di debolezza: costa troppo
    alexis82

Ottimo sulla pelle sensibile e reattiva!

data: 08 06 2018, 08:19
    Punti di forza: Ottimo prodotto delicato sulla pelle sensibile e reattiva. Texture oleosa fantastica perché molto idratante. Profumo leggero, delicato e gradevole.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto.
    marianna

Olio detergente che mi piace

data: 07 06 2018, 23:04
    Punti di forza: Davvero un ottimo prodotto , per chi come me effettua ogni giorno lo scrub al corpo, deterge e lava delicatamente anche le pelli più sensibili o secche. Profumo delicato, texture ottima
    Arianna

Eucerin Olio Detergente

data: 07 06 2018, 22:16
    Punti di forza: Un olio detergente molto delicato che rispetta la tua pelle e produce una schiuma abbastanza leggera, che aiuta a detergere con delicatezza le pelli più secche e sensibili. Rende la pelle più morbida e non unge. Io questo prodotto ve la consiglio assolutamente, avevo una pelle molto secca, squamosa e dura, e questo olio mi ha aiutata tantissimo ad ammorbidire la pelle del mio corpo.
    mariann…

data: 07 06 2018, 13:56
    Punti di forza: Ideale per pelli se che è delicate, idrata e deterg la pelle rendendola morbida e setosa, il profumo è delicato e la texture è fluida
    Desythe…

Ottimo per pelli delicate e ultra secche

data: 05 06 2018, 13:27
    Punti di forza: Essendo un olio nutre in profondità le pelle secche anche mentre ci si lava. Produce una schiuma piacevole. Dopo la doccia si esce con una pelle morbidissima.
    Punti di debolezza: In assoluto il profumo, a me non piace per nulla! Peccato. E poi un altro difetto potrebbe essere la schiuma, non é poi così tanto delicata. A chi ha veramente una pelle molto sensibile potrebbe dar fastidio però io non ho riscontrato nessun fastidio ed ho una pelle secca e sensibile.