Eucerin
Volume-Filler Giorno Pelle Secca

Volume-Filler Giorno Pelle Secca Eucerin

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Farmacia Profumazione Nutriente secca Spf

Descrizione Antiaging Volume-Filler Giorno Pelle Secca

Crema giorno integratore di volume con texture ricca, con Magnololo, Oligopeptidi ed Acido Ialuronico che agiscono sulle cause della perdita di volume. Specifica per pelli secche, ha tre ingredienti attivi che agiscono su diversi livelli, è stata formulata specialmente per la pelle che ha subito una perdita di volume, definizione o rilassamento cutaneo. Contiene Spf 15 con filtro Uva per proteggere contro l'invecchiamento cutaneo causato dall'esposizione al sole.   Modalità d'uso Applicare sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté. Applicare il prodotto con movimenti circolari e decisi verso l’alto. Attendere 5, 10 minuti per far penetrare la crema prima di applicare il make up.   Formato Vaso da 50 ml.   Ingredienti Aqua, Glicerina, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Alcohol Denat, Cetearyl Alcohol, Dibutyl Adipate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Methylpropanediol, C12-15 Alkyl Benzoate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Arginine HCL, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Magnolia Officinalis Bark Extract, Pimpinella Anisum Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Carbomer, Sodium Stearoyl Glutamate, Sodium Chloride, Silica Dimethyl Silylate, Dimethicone, Trisodium EDTA, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Parfum
Tipo di pelle secca

Recensioni Volume-Filler Giorno Pelle Secca

• mdd76

Fra le mie preferite

data: 05 02 2020, 09:13
    Punti di forza: Adoro i prodotti eucerin, la mia pelle ne beneficia tanto. In particolare sto provando questo prodotto da alcune settimane e mi piace molto l'effetto di levigatura e senso di freschezza che mi dona. La assorbo abbastanza velocemente e mi rimane un delicato profumo per molte ore
    Punti di debolezza: Non lo trovo efficacissimo come antirughe, ma probabilmente le mie sono troppo profonde
    anna.ma…

Hyaluron-Filler

data: 19 10 2019, 19:06
    Punti di forza: Giusta consistenza e delicato profumo. Arricchita con acido ialuronico e applicata con un leggero massaggio penetra rapidamente lasciando la pen idratata e giorno dopo giorno le piccole rughe d'espressione si riducono. Ottimo l'uso dopo l'applicazione del siero Vitamina C Boster.
    Punti di debolezza: Beh, il prezzo è un po' alto, ma è rapportato alla qualità del prodotto. Sì può approfittare di qualche offerta, ne vale la pena.
    Aiala

Molto idratante

data: 08 02 2018, 15:59
    Punti di forza: Senza profumazioni tipiche delle creme, si stende abbastanza facilmente nonostante la texture sia davvero ricca e corposa. Contiene acido ialuronico e un fattore di protezione 15. Mi sono trovata molto bene e l'ho usata la mattina specie in inverno. L'ho sostituita con una crema più idratante e naturale ma la consiglio se non avete problemi come me di allergie ai conservanti.
    Punti di debolezza: Leggermente troppo cara ma in farmacia spesso la si trova in offerta.