Eucerin
Volume-Filler Notte

Volume-Filler Notte Eucerin

crema Idratante 50 ml Farmacia Profumazione Nutriente tutti i tipi

Integratore di volume per il trattamento notturno, adatto a tutti i tipi di pelle, formulato con Magnololo, Oligopeptidi e Acido Ialuronico per agire sulle diverse cause della diminuzione del volume cutaneo. Agisce su diversi livelli per combattere i fattori responsabili del rilassamento cutaneo, della perdita di definizione dei contorni del viso e della riduzione del volume della cute, durante la notte.   Modalità d'uso Applicare prima di andare a dormire sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente per far penetrare il prodotto nella pelle.   Formato Vaso da 50 ml.   Ingredienti Aqua, Glicerina, Pantenolo, Dicaprylyl Ether, Hydrogenated Coco-Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Palmitate, Isopropyl Palmitate, Synthetic Beeswax, Glyceryl Stearate Citrate, Octyldodecanol, Methylpropanediol, Arginine HCL, Cetyl Alcohol, Polymethylsilsesquioxane, Stearyl Alcohol, Magnolia Officinalis Bark Extract, Pimpinella Anisum Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Carbomer, Dimethicone, Trisodium EDTA, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Parfum
Tipo di pelle tutti i tipi
Nutriente
Spf No

Voti su Volume-Filler Notte

Recensioni (1) Volume-Filler Notte

• RasmusG…

Non è male, ma c'è di meglio a miglior rapporto qualità/prezzo

data: 06 03 2017, 12:35
    Punti di forza: La formula non è del tutto naturale, ma se la cava bene per essere creme da farmacia. Ho comunque provato questo campioncino prima della fine dell'inverno, dato che mi aspettavo una crema molto corposa e grassa, che potrei tentare di usare solo nei periodi in cui fa ancora molto freddo. Effettivamente la crema si è mostrata effettivamente bella grassoccia, forse un filo troppo per il mio tipo di pelle. Ogni bustina mi è durata circa per 3 applicazioni, dove comunque non ho abbondato, dato che la crema è comunque bella ricca. Devo dire che usandola solo per la notte, e alternandola con altre creme, non mi ha dato brutte conseguenze, nonostante non fosse per pelli impure tipo la mia.
    Punti di debolezza: Mi sono svegliata la mattina un pochino “unta”, ma niente che non possa fare qualsiasi crema notte nutriente, l'importante è che non occluda la pelle fino all'essere comedogena, e nel mio caso non è capitato, ma di sicuro non la comprerei dato il mio tipo di pelle. Non ha assolutamente l'effetto volumizzante vantato, è una crema molto emolliente, ma finisce lì. Il più grosso problema comunque, e vale per tutte queste creme da farmacia, è che sono troppo dense e difficili da tirare, non si riesce ad usarle in piccole quantità (che sono quelle corrette). Il fattore prezzo non può non essere considerato, la crema non è assolutamente male, ma gli ingredienti non valgono assolutamente quella spesa, per quello che continene la pagherei non più della metà rispetto al prezzo di listino.