FaceD
Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

Si tratta di una maschera in formato mascara arricchita con fitocheratine, acido ialuronico e semi di cotone, che nutre, idrata ed inspessisce ciglia e sopracciglia. Non contiene parabeni, profumo, coloranti sintetici o acrilati. Ideale anche per i portatori di lenti a contatto.

Voti su Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

Recensioni (4) Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

• Cassiop…

Ottima scoperta

data: 06 02 2020, 16:48
    Punti di forza: Ero alla ricerca di un prodotto in grado di rinforzare e infoltire le ciglia alternativo all'efficace ma scomodo olio di ricino quando mi è stata consigliata questa maschera, della quale ormai non riesco più a fare a meno: fin dalle prime applicazioni ne ho apprezzato la facilità di utilizzo, lo scovolino, che "pettina" le ciglia allargando lo sguardo, e i risultati (le ciglia sono davvero più robuste e folte). Spesso lo utilizzo anche di giorno in alternativa al mascara per un look più naturale.
    lyssecr…

Maschera ottima per ciglia e sopracciglia ma...

data: 02 11 2019, 19:00
    Punti di forza: Questa maschera rappresenta una vera e propria innovazione, per me! Grazie allo scovolino (super comodo, tra l'altro) riesco ad applicare il prodotto in maniera uniforme su ciglia e sopracciglia e... i risultati ci sono eccome! Trovo le ciglia molto più "forti" e le sopracciglia, man mano, si stanno riempendo.
    Punti di debolezza: Unica pecca? Al mattino è davvero difficile rimuovere il prodotto dalle ciglia!
    giulian…

prodotto nella norma

data: 05 09 2019, 11:56
    Punti di forza: utilizzo questo prodotto ormai da alcuni mesi e non ho notato quasi nessuna differenza riguardo la lunghezza delle mie ciglia, però, ho notato dei miglioramenti riguardo la robustezza e mi rendo proprio conto, la mattina quando mi sveglio, che le mie ciglia sono nutrite e morbide (io metto una bella dose di questo mascara prima di coricarmi). lo scovolino è ottimo, in quanto ti permette di raggiungere tutte le ciglia, anche quelle nella parte interna. poi, anche se utilizzato tutte le sere, la confezione dura a lungo. non ho mai provato questo prodotto come primer, quindi, non posso esprimermi a riguardo (ma non l'ho acquistato per questo). se siete alla ricerca di un prodotto che vi rinforzi e nutra le ciglia, vi consiglierei di provare questo, in quanto molto valido. i risultati inizierete a vederli dopo circa una settimana di applicazione costante.