FaceD
Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

Si tratta di una maschera in formato mascara arricchita con fitocheratine, acido ialuronico e semi di cotone, che nutre, idrata ed inspessisce ciglia e sopracciglia. Non contiene parabeni, profumo, coloranti sintetici o acrilati. Ideale anche per i portatori di lenti a contatto.

Voti su Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

Recensioni Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

• moniswo…

Le mie ciglia e sopracciglia ringraziano!

data: 16 01 2021, 13:28
    Punti di forza: utilizzo questa maschera ciglia e sopracciglia da circa un mese e mezzo e mi chiedo perchè ci ho messo tanto a scoprirla! Sono assolutamente entusiasta e sorpresa del risultato ottenuto, le mie ciglia sono più lunghe, più robuste e più lucide. Le mie sopracciglia si stanno riempiendo, applico questa maschera tutte le sere, in modo abbondante con l'aiuto dello scovolino molto comodo. Non ho mai provato ad utilizzare questa maschera come primer, quindi non ne conosco l'efficacia. La confezione si presenta come un mascara ed adoro la scelta del bianco, il prodotto dura molto a lungo. Assolutamente approvato e superconsigliato, molto meglio dell'olio di ricino.
    Cassiop…

Ottima scoperta

data: 06 02 2020, 16:48
    Punti di forza: Ero alla ricerca di un prodotto in grado di rinforzare e infoltire le ciglia alternativo all'efficace ma scomodo olio di ricino quando mi è stata consigliata questa maschera, della quale ormai non riesco più a fare a meno: fin dalle prime applicazioni ne ho apprezzato la facilità di utilizzo, lo scovolino, che "pettina" le ciglia allargando lo sguardo, e i risultati (le ciglia sono davvero più robuste e folte). Spesso lo utilizzo anche di giorno in alternativa al mascara per un look più naturale.
    lyssecr…

Maschera ottima per ciglia e sopracciglia ma...

data: 02 11 2019, 19:00
    Punti di forza: Questa maschera rappresenta una vera e propria innovazione, per me! Grazie allo scovolino (super comodo, tra l'altro) riesco ad applicare il prodotto in maniera uniforme su ciglia e sopracciglia e... i risultati ci sono eccome! Trovo le ciglia molto più "forti" e le sopracciglia, man mano, si stanno riempendo.
    Punti di debolezza: Unica pecca? Al mattino è davvero difficile rimuovere il prodotto dalle ciglia!