FaceD
Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

Si tratta di una maschera in formato mascara arricchita con fitocheratine, acido ialuronico e semi di cotone, che nutre, idrata ed inspessisce ciglia e sopracciglia. Non contiene parabeni, profumo, coloranti sintetici o acrilati. Ideale anche per i portatori di lenti a contatto.

Disponibile su:

Voti su Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

Recensioni Mascara Mask – Maschera Crema Ciglia & Sopracciglia

• azzurra…

Ottimo siero ad un prezzo contenuto

data: 29 01 2022, 12:39
    Punti di forza: Molto efficace, ciglia e sopracciglia sono realmente più forti dopo un utilizzo costante
    Punti di debolezza: Non ideale sotto al trucco, meglio utilizzarlo solo alla sera prima di andare a letto
    mariafe…

Soddisfatta!

data: 27 04 2021, 12:48
    Punti di forza: L'ho utilizzata come maschera la sera e devo dire che dopo due settimane noto le ciglia più forti, idratate e lucide. Devo invece ancora provarlo sulle sopracciglia.
    moniswo…

Le mie ciglia e sopracciglia ringraziano!

data: 16 01 2021, 13:28
    Punti di forza: utilizzo questa maschera ciglia e sopracciglia da circa un mese e mezzo e mi chiedo perchè ci ho messo tanto a scoprirla! Sono assolutamente entusiasta e sorpresa del risultato ottenuto, le mie ciglia sono più lunghe, più robuste e più lucide. Le mie sopracciglia si stanno riempiendo, applico questa maschera tutte le sere, in modo abbondante con l'aiuto dello scovolino molto comodo. Non ho mai provato ad utilizzare questa maschera come primer, quindi non ne conosco l'efficacia. La confezione si presenta come un mascara ed adoro la scelta del bianco, il prodotto dura molto a lungo. Assolutamente approvato e superconsigliato, molto meglio dell'olio di ricino.