Filorga
Hydra-Filler Mask

Hydra-Filler Mask Filorga

Idratante Farmacia Viso maschera monodose acido ialuronico monouso

Descrizione Maschere Hydra-Filler Mask

Maschera monouso dall'azione super idratante.

Maschera monouso dall'azione super idratante. Trattamento express che riunisce in una maschera tutti i benefici della crema idratante Hydra Filler e del siero rimpolpante Hydra Hyal. L'elevata concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare ultra frazionato disseta la pelle con effetto rimpolpante e idratante istantaneo. L'aloe vera rende la pelle luminosa e rigenerata. La maschera a base di una fibra prodotta con la polpa di eucalipto, è molto elastica e possiede una straordinaria capacità di assorbimento, aderisce perfettamente alle forme del viso, risulta altamente impregnata e ha sorprendenti virtù d’infusione transcutanea.

Distendere la maschera, posizionarla sul viso e lasciarla in posa 15 minuti. Non necessita di risciacquo.

Voti su Hydra-Filler Mask

Recensioni Hydra-Filler Mask

• cheddy

Eccezionale

data: 03 07 2020, 18:31
    Punti di forza: Mi piace tutto di questa maschera, è veramente eccezionale. La forma e la consistenza leggera del tessuto la fanno aderire perfettamente al viso, con un effetto quasi seconda pelle. La profumazione è delicata e gradevole, accompagna piacevolmente il momento della posa. La maschera è molto ben imbevuta e utilizzo anche tutto il siero che rimane nella busta spalmandolo sul collo. La applico quando posso concedermi un po’ di tempo perché mi piace lasciarla in posa finché la sento asciutta, così sfrutto appieno tutti i benefici del suo siero. La pelle risulta immediatamente più luminosa, compatta e idratata, senza il fastidioso effetto appiccicoso che lasciano altre maschere. È come essere in una spa con questo super trattamento di bellezza!
    Punti di debolezza: Solo il prezzo pieno è un po’ alto per una maschera monouso, ma è un prodotto fantastico e ne vale la pena.
    MICHELA…

Buona

data: 12 06 2020, 12:48
    Punti di forza: ho provato questa maschera incuriosita dalla dicitura. Con soli pochi minuti ti ritrovi una pelle idratata e luminosa.
    Punti di debolezza: Non ho notato l'effetto rimpolpante-filler. prezzo alto.
    Rakele88

La migliore maschera sul mercato

data: 31 05 2020, 09:56
    Punti di forza: L ho adorata! Facilità di applicazione e dopo averla lasciata in posa il risultato è strepitoso! Pelle lucida e idratata per tutto il giorno! Ve la consiglio!