Filorga
Lift-Structure Trattamento Giorno

Lift-Structure Trattamento Giorno Filorga

Illuminante 50 ml Farmacia Viso levigante Nutriente Liftante Rassodante Effetto lifting ricca antietà

Lift-Structure Trattamento Giorno è una crema ultra-liftante specifica per ottenere un rassodamento cutaneo e un effetto antietà intenso. Un duo di attivi vegetali restituisce tono e compattezza nel corso di tutta la giornata: l’estratto di alghe potenzia i fattori di crescita endogeni e protegge l’azione dei fibroblasti, favorendo la sintesi delle fibre cutanee; l’estratto di Stella Alpina supporta la sintesi di collagene e contrasta lo stress ossidativo. La texture è ricca e ultra-confortevole per nutrire, illuminare e levigare.

Applicare mattino e sera sulla pelle detersa.

Voti su Lift-Structure Trattamento Giorno

Recensioni (5) Lift-Structure Trattamento Giorno

• Paolagu…

promossa

data: 01 05 2020, 00:00
    Punti di forza: Anche questa volta filorga non mi ha delusa. Luft-structure è una crema ricca e nutriente ma non ingrassa la pelle.Dopo l'uso la pelle appare più soda e tonica.
    Punti di debolezza: il prezzo

Ottima crema antiage nutriente ma non grassa

data: 11 03 2020, 09:29
    Punti di forza: Questa crema antiage è perfetta per me che ho compiuto i 50 anni, inoltre ha il vantaggio di non essere la solita crema unta e grassa che ti lascia la patina oleosa durante il giorno. Essendo una crema ultra liftante non è adatta a tutte le pelli, pur essendo ottima, ma si rivolge soltanto ad un pubblico di donne mature. Premetto di avere la pelle mista, con la zona T che si unge, ma questa crema non mi ha dato questo problema pur nutrendo le zone secche del mio viso.
    Punti di debolezza: Ha un prezzo un po' alto, ma i risultati sono evidenti.
    stellab…

Crema giorno

data: 08 10 2019, 11:51
    Punti di forza: Buona crema si applica facilmente e lascia una buona sensazione fin da subito
    Punti di debolezza: Io ho provato un campioncino quindi non so nel tempo come si comporta