Filorga
Optim-Eyes Contorno Occhi

Optim-Eyes Contorno Occhi Filorga

Farmacia Profumeria anti borse anti rughe anti occhiaie

Descrizione Zona Perioculare Optim-Eyes Contorno Occhi

Il contorno occhi per occhiaie, borse e rughe.

Il contorno occhi per occhiaie, borse e rughe. Optim-Eyes Contorno Occhi di Filorga è un trattamento correttivo integrale in grado di offrire una risposta simultanea, profonda e duratura a tutte le problematiche dello sguardo.

Composizione

Un complesso di matrichine + NHS + crisina drena i residui di degradazione dell’emoglobina, fattore responsabile del colore delle occhiaie. La combinazione di un peptide e dell'esperidina stimolano la circolazione sanguigna e linfatica diminuendo la permeabilità vascolare per sgonfiare definitivamente le borse. Infine delle cronosfere di acido ialuronico idratante e di NCTF®, il complesso poli rivitalizzante esclusivo di FILORGA, impregnano i tessuti risvegliando il metabolismo, per distendere le rughe profonde e superficiali con un solo gesto.

Flacone da 15 ml

Voti su Optim-Eyes Contorno Occhi

Recensioni Optim-Eyes Contorno Occhi

• xLara89x

Mi sono letteralmente innamorata

data: 07 08 2022, 23:44
    Punti di forza: Questo prodotto è stata una vera rivelazione,me ne sono innamorata! Ho 33 anni, un contorno occhi molto sottile e secco con linee sottili e occhiaie (marroncine sotto per disidratazione e verdi nell'incavo). Lo utilizzo da circa 2 settimane e ho notato già molti risultati. Innanzitutto idrata moltissimo senza ungere, immediatamente le linee sottili sono come sparite,il contorno occhi fresco, luminoso e le occhiaie si sono veramente schiarite un sacco!! Sicuramente è diventato il mio contorno occhi preferito!
    Punti di debolezza: Se proprio devo trovarne,l'erogatore bisogna premere piano piano, altrimenti esce troppo prodotto. Il prezzo ovviamente è alto,essendo di un brand di alta qualità ma vale ogni centesimo. Comunque sulle farmacie online si trova anche scontato (io l'ho pagato 19.90 in super offerta)
    sicila

Ottimo per un contorno occhi sottile e segnato

data: 14 07 2022, 11:02
    Punti di forza: Ottima consistenza, ricca ma non pesante, si assorbe perfettamente lasciando la pelle morbida e nutrita, anche nelle rughette.
    Punti di debolezza: La confezione a mio avviso eroga un po' troppo prodotto e così sono costretta ad applicare l'eccesso sulle labbra. Dovrebbe emetterne una quantità inferiore oppure regolabile, per evitare gli sprechi di prodotto.
    Cecilia

la qualità che si vede

data: 26 04 2022, 19:09
    Punti di forza: Marchio affidabile che viene dalla chirurgia estetica e dal campo medico oltre che cosmetico. Il contorno occhi lascia una sensazione di fresco e di idratazione profonda, chiaramente va usato con costanza e nel tempo per vederne l'efficacia, soprattutto drenante per le borse.
    Punti di debolezza: prezzo elevato