Filorga
Optim-Eyes Contorno Occhi

Optim-Eyes Contorno Occhi Filorga

Farmacia Profumeria anti borse anti rughe anti occhiaie

Il contorno occhi per occhiaie, borse e rughe.

Il contorno occhi per occhiaie, borse e rughe. Optim-Eyes Contorno Occhi di Filorga è un trattamento correttivo integrale in grado di offrire una risposta simultanea, profonda e duratura a tutte le problematiche dello sguardo.

Composizione

Un complesso di matrichine + NHS + crisina drena i residui di degradazione dell’emoglobina, fattore responsabile del colore delle occhiaie. La combinazione di un peptide e dell'esperidina stimolano la circolazione sanguigna e linfatica diminuendo la permeabilità vascolare per sgonfiare definitivamente le borse. Infine delle cronosfere di acido ialuronico idratante e di NCTF®, il complesso poli rivitalizzante esclusivo di FILORGA, impregnano i tessuti risvegliando il metabolismo, per distendere le rughe profonde e superficiali con un solo gesto.

Flacone da 15 ml

Voti su Optim-Eyes Contorno Occhi

Recensioni (19) Optim-Eyes Contorno Occhi

• SilviaB…

data: 29 04 2020, 11:23
    Punti di forza: L'ho utilizzato perché mi era stato regalato all'interno di una box e devo dire che l'ho trovato fantastico. Utilizzato per le prime rughe di espressione sul contorno occhi che le ha attenuate molto, in più è facilmente utilizzabile e si assorbe rapidamente. Buona anche la profumazione
    Punti di debolezza: Forse il prezzo, non essendo un prodotto molto economico ma ne vale la pena
    chiaret…

buono ma costoso

data: 23 04 2020, 20:28
    Punti di forza: L'ho comprato perché trovato in sconto. A prezzo pieno costa un po' troppo per soli 15 ml di prodotto. Nel complesso non l'ho trovato male perché si assorbe subito e lascia una sensazione piacevole non di appiccicoso come si verifica con molti contorno occhi perciò si può utilizzare anche come base e applicarvi sopra il correttore. A prezzo pieno non lo ricomprerò. Il suo punto di forza è il dosatore che permette di far uscire la giusta quantità senza sprechi.
    Punti di debolezza: il prezzo!
    Dereda

data: 02 03 2020, 20:53
    Punti di forza: L'ho comprato per attenuare le prime rughe d'espressione e devo dire che mi ha aiutato moltissimo. La pelle del contorno occhi è più distesa e sono scomparse le piccole rughe. Il flacone è grande ed evita gli sprechi, a me è durato moltissimo!
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare. Non è un prodotto economico ma ne vale la pena.