Filorga
Optim-Eyes Contorno Occhi

Optim-Eyes Contorno Occhi Filorga

Farmacia Profumeria anti borse anti rughe anti occhiaie

Il contorno occhi per occhiaie, borse e rughe.

Il contorno occhi per occhiaie, borse e rughe. Optim-Eyes Contorno Occhi di Filorga è un trattamento correttivo integrale in grado di offrire una risposta simultanea, profonda e duratura a tutte le problematiche dello sguardo.

Composizione

Un complesso di matrichine + NHS + crisina drena i residui di degradazione dell’emoglobina, fattore responsabile del colore delle occhiaie. La combinazione di un peptide e dell'esperidina stimolano la circolazione sanguigna e linfatica diminuendo la permeabilità vascolare per sgonfiare definitivamente le borse. Infine delle cronosfere di acido ialuronico idratante e di NCTF®, il complesso poli rivitalizzante esclusivo di FILORGA, impregnano i tessuti risvegliando il metabolismo, per distendere le rughe profonde e superficiali con un solo gesto.

Flacone da 15 ml

Voti su Optim-Eyes Contorno Occhi

Recensioni (10) Optim-Eyes Contorno Occhi

• Marzia

IL TOP

data: 01 10 2019, 15:15
    Punti di forza: Dopo innumerevoli prodotti acquistati che non mi hanno entusiasmata più di tanto finalmente ho trovato il TOP! Questo contorno occhi idrata e nutre senza essere troppo grasso, si assorbe in un tempo molto breve, permettendo così di passare subito al make up senza dovere aspettare e fare tardi la mattina prima di andare al lavoro! Interessante e molto funzionale anche il sistema di apertura/chiusura a scomparsa che evita che il prodotto si secchi e che si formino residui di prodotto nell'apertura del dispenser evitando sprechi!
    Punti di debolezza: Non ho trovato nulla di negativo
    Sosypi

Filorga contorno Occhi

data: 21 09 2019, 15:55
    Punti di forza: Ottimo, dalla consistenza non troppo gelatinosa si stende senza scivolare sulla zona perioculare e la nutre distendendo i tratti e attenua le occhiaie.
    Punti di debolezza: Prezzo alto anche se, è un prodotto che vale!
    newmoon

contorno occhi perfetto

data: 06 09 2019, 12:41
    Punti di forza: Contorno occhi facile da stendere, formula delicata, non irrita gli occhi, distende le rughe di espressione, esalta lo sguardo regalando una rinnovata luminosità senza appesantire la pelle.Usato con costanza promette risultati più che soddisfacenti.
    Punti di debolezza: prezzo non economico
    Vale T

fenomenale!

data: 02 07 2019, 09:20
    Punti di forza: Finalmente dopo mesi di acquisti di contorno occhi (di qualsiasi marca e prezzo) finiti nella spazzatura, ho trovato il MIO contorno occhi.. Lo avevo adocchiato da un po' perché lo avevo visto sul giornale di Alitalia e poi qui su MyBeauty, ma ero scettica sull'acquisto un po' per il prezzo e un po' perché non avevo mai acquistato prodotti di Filorga.. Poi per caso una gentile farmacista mi ha proposto un campioncino: tra il campioncino e il mio flacone lo sto usando da circa 10 giorni ed ho subito visto i risultati: prima di tutto (finalmente!!) non mi ha causato bruciori o irritazioni e già dalle prime due o tre applicazioni il rossore della rima cigliare inferiore è svanito, lo sguardo è molto più luminoso e sano perché davvero ha schiarito le occhiaie e ridotto le borse. E' la prima volta che un contorno occhi mi ha dato questi risultati e in così breve tempo, senza danni collaterali o con effetti poco naturali. Avrei dovuto acquistarlo prima! Sono davvero entusiasta e soddisfatta del mio acquisto perché ha superato le mie aspettative! Lo consiglio!!!
    Punti di debolezza: Il prodotto in sé non ha difetti. Forse il prezzo è un po' alto, ma li vale tutti e comunque online si trova a circa 10€ in meno rispetto al prezzo esposto nelle farmacie. Forse bisognerebbe indicare sul bigino come aprire il flacone, perché l'apertura non è di immediata intuizione.
    Luna84

Contornoocchi super!

data: 24 04 2019, 08:36
    Punti di forza: Mi idrata bene, mi distende le piccole rughette e vedo le mie occhiaie leggermente attenuate. Stupendo
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto

Funziona davvero sulle mie occhiaie e rughette

data: 16 02 2019, 19:18
    Punti di forza: Questo gel occhi dalla consistenza non troppo gelatinosa si stende senza scivolare sulla zona perioculare e la nutre distendendo i tratti e attenuando appena le mie occhiaie. Contiene acido ialuronico.
    Punti di debolezza: Prezzo davvero alto
    emma

Buon contorno occhi.

data: 07 05 2018, 21:34
    Punti di forza: Ho utilizzato questo contorno occhi per un breve periodo ed ho comunque apprezzato la qualità e l' efficacia del prodotto. Ne basta veramente una piccola quantità per la zona del contorno occhi e si può utilizzare sia al mattino che alla sera, con visibili dopo poco.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    melissa…

OTTIMO contorno occhi

data: 22 01 2018, 11:39
    Punti di forza: veramente un ottimo prodotto , serve veramente poco prodotto quando lo si utilizza, assorbe velocemente e dono freschezza immediata
    Punti di debolezza: il prezzo un tantino elevato ma li vale
    Giulymu…

Ottimo contorno occhi

data: 17 10 2017, 10:35
    Punti di forza: Questo contorno occhi è molto profumato ed assorbe rapidamente. Dona freschezza e un' immediata sensazione di sgonfiamento. Molto soddisfatta del prodotto.
    alessan…

crema contorno occhi

data: 05 09 2017, 21:25
    Punti di forza: ottimo risultato e trovo molto pratica anche la confezione