Filorga
Optim-Eyes Contorno Occhi

Optim-Eyes Contorno Occhi Filorga

Farmacia Profumeria anti borse anti rughe anti occhiaie

Il contorno occhi per occhiaie, borse e rughe.

Il contorno occhi per occhiaie, borse e rughe. Optim-Eyes Contorno Occhi di Filorga è un trattamento correttivo integrale in grado di offrire una risposta simultanea, profonda e duratura a tutte le problematiche dello sguardo.

Composizione

Un complesso di matrichine + NHS + crisina drena i residui di degradazione dell’emoglobina, fattore responsabile del colore delle occhiaie. La combinazione di un peptide e dell'esperidina stimolano la circolazione sanguigna e linfatica diminuendo la permeabilità vascolare per sgonfiare definitivamente le borse. Infine delle cronosfere di acido ialuronico idratante e di NCTF®, il complesso poli rivitalizzante esclusivo di FILORGA, impregnano i tessuti risvegliando il metabolismo, per distendere le rughe profonde e superficiali con un solo gesto.

Flacone da 15 ml

Voti su Optim-Eyes Contorno Occhi

Recensioni (7) Optim-Eyes Contorno Occhi

• Vale T

fenomenale!

data: 02 07 2019, 09:20
    Punti di forza: Finalmente dopo mesi di acquisti di contorno occhi (di qualsiasi marca e prezzo) finiti nella spazzatura, ho trovato il MIO contorno occhi.. Lo avevo adocchiato da un po' perché lo avevo visto sul giornale di Alitalia e poi qui su MyBeauty, ma ero scettica sull'acquisto un po' per il prezzo e un po' perché non avevo mai acquistato prodotti di Filorga.. Poi per caso una gentile farmacista mi ha proposto un campioncino: tra il campioncino e il mio flacone lo sto usando da circa 10 giorni ed ho subito visto i risultati: prima di tutto (finalmente!!) non mi ha causato bruciori o irritazioni e già dalle prime due o tre applicazioni il rossore della rima cigliare inferiore è svanito, lo sguardo è molto più luminoso e sano perché davvero ha schiarito le occhiaie e ridotto le borse. E' la prima volta che un contorno occhi mi ha dato questi risultati e in così breve tempo, senza danni collaterali o con effetti poco naturali. Avrei dovuto acquistarlo prima! Sono davvero entusiasta e soddisfatta del mio acquisto perché ha superato le mie aspettative! Lo consiglio!!!
    Punti di debolezza: Il prodotto in sé non ha difetti. Forse il prezzo è un po' alto, ma li vale tutti e comunque online si trova a circa 10€ in meno rispetto al prezzo esposto nelle farmacie. Forse bisognerebbe indicare sul bigino come aprire il flacone, perché l'apertura non è di immediata intuizione.
    Luna84

Contornoocchi super!

data: 24 04 2019, 08:36
    Punti di forza: Mi idrata bene, mi distende le piccole rughette e vedo le mie occhiaie leggermente attenuate. Stupendo
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto

Funziona davvero sulle mie occhiaie e rughette

data: 16 02 2019, 19:18
    Punti di forza: Questo gel occhi dalla consistenza non troppo gelatinosa si stende senza scivolare sulla zona perioculare e la nutre distendendo i tratti e attenuando appena le mie occhiaie. Contiene acido ialuronico.
    Punti di debolezza: Prezzo davvero alto
    emma

Buon contorno occhi.

data: 07 05 2018, 21:34
    Punti di forza: Ho utilizzato questo contorno occhi per un breve periodo ed ho comunque apprezzato la qualità e l' efficacia del prodotto. Ne basta veramente una piccola quantità per la zona del contorno occhi e si può utilizzare sia al mattino che alla sera, con visibili dopo poco.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    melissa…

OTTIMO contorno occhi

data: 22 01 2018, 11:39
    Punti di forza: veramente un ottimo prodotto , serve veramente poco prodotto quando lo si utilizza, assorbe velocemente e dono freschezza immediata
    Punti di debolezza: il prezzo un tantino elevato ma li vale
    Giulymu…

Ottimo contorno occhi

data: 17 10 2017, 10:35
    Punti di forza: Questo contorno occhi è molto profumato ed assorbe rapidamente. Dona freschezza e un' immediata sensazione di sgonfiamento. Molto soddisfatta del prodotto.
    alessan…

crema contorno occhi

data: 05 09 2017, 21:25
    Punti di forza: ottimo risultato e trovo molto pratica anche la confezione