Filorga
Oxygen-Glow Crème

Oxygen-Glow Crème Filorga

crema Giorno Idratante Illuminante Farmacia Viso uniformante Rimpolpante fondente antirughe

Descrizione Idratanti Oxygen-Glow Crème

Oxygen-Glow Crème è formulata con il complesso Super-Skin Boosting Factors associato alla tecnologia PhotoPerfector-HD. A questi si unisce il peptide colour-control che agisce sull’alfa-cristallina, una proteina che apporta luminosità all’incarnato agendo sul turnover cellulare. La pelle è sublimata e si rivela radiosa. Dall'alto potere uniformante,rimpolpa e riduce le rughe e ha una texture crema fondente.

Applicare mattina e sera su tutto il viso, collo e décolleté, pizzicando delicatamente la pelle per stimolare la microcircolazione, oppure al mattino mixarla con il proprio fondotinta preferito.

Voti su Oxygen-Glow Crème

Recensioni Oxygen-Glow Crème

• Giupa

Amo i prodotti Filorga, ma...

data: 13 10 2020, 12:05
    Punti di forza: La crema risulta di semplice applicazione, in quanto molto leggera e di facile assorbimento. La consiglierei per il rapporto qualità-prezzo, visto che è possibile trovarla online anche ad un prezzo di circa 20 €. La utilizzerei soprattutto nel periodo estivo come base per il trucco, non lasciando la pelle unta. Penso che sia adatta per una pelle giovane che approccia per la prima volta ad una crema giorno idratante.
    Punti di debolezza: La crema, essendo molto leggera, risulta a tratti poco idratante, soprattutto in quei giorni in cui la pelle richiede maggiore idratazione. Non consiglierei di acquistarla a prezzo pieno, ma solo ove si trovasse una buona promozione.
    elissa

Non mi piace

data: 12 07 2020, 11:31
    Punti di forza: I punti di forza che ho trovato in questa crema sono la texture cremosa di facile applicazione e assorbimento, molto adatta per il periodo estivo e l'effetto luminoso che lascia alla pelle.
    Punti di debolezza: Mi dispiace molto che Filorga abbia diciamo un pò fallito con questa crema perche lascia la pelle che tira. nonostante io abbia la pelle mista ,risulta secca come se non lo avessi messo. Ho provato altri prodotti filorga e sono ottimi questo non lo ricomprerei. per un effetto luminoso basta che metto un pò di illuminante sulla mia crema giorno.
    v.ale26

niente di che

data: 15 05 2020, 00:23
    Punti di forza: non trovo punti di forza di questo prodotto
    Punti di debolezza: ho la pelle grassa quando la metto non mi sento idratata. è l'unica crema con cui ho questa sensazione di"tiraggio" , mai avuto di questi problemi. non illumina granché e personalmente ol profumo è fastidioso! visto il prezzo mi aspettavo meglio