Filorga
Oxygen-Peel

Oxygen-Peel Filorga

Idratante Illuminante Farmacia Viso levigante 150 ml Rimpolpante esfoliante collo Rigenerante antirughe fresco riossigenante peeling rinnovante

Oxygen-Peel è un micro peeling riossigenante effetto pelle nuova. Aumenta la respirazione cellulare, favorisce l'assorbimento di ossigeno e rinnova la pelle, regalandole una boccata di aria fresca. È anche levigante e rimpolpante, antirughe e illuminante. Restringe i pori e perfeziona la grana della pelle, uniformando l'incarnato e regalandogli freschezza e luminosità. Infine idrata e rimpolpa l'epidermide. La texture regala una sensazione di freschezza immediata.

Applicare dopo la detersione e prima del siero o della crema, per un effetto "pelle nuova", ogni giorno. La lozione va applicata su viso e collo, evitando il contorno occhi. Non serve risciacquare.

Voti su Oxygen-Peel

Recensioni (2) Oxygen-Peel

• annarel…

Secca tanto la pelle

data: 05 07 2019, 19:54
    Punti di forza: L’ ho acquistato invogliata dalla promessa di una pelle rinnovata e dalla possibilità di levigare le rughe. L’ho applicavo mattina e sera e probabilmente per la mia pelle è stato un prodotto troppo aggressivo. Di fatti mi ha seccato tutta le pelle, mi tirava e bruciava terribilmente. C’è voluto tanto per ripristinare l’equilibrio idrolitico, mi spiace ma non fa per me
    Punti di debolezza: Aggressivo, secca terribilmente
    C.…

Il peeling perfetto!

data: 21 09 2018, 16:58
    Punti di forza: Intanto la confezione è grande, quindi dura moltissimo. Poi la texture, super liquida, consente con un solo dischetto di cotone imbibito di prodotto di passare tutto il viso. Infine i risultati: pelle pulita e purificata, levigata e morbida, luce nuova e imperfezioni attenuate. Insomma, un ottimo peeling che consiglio a tutte